DIRETTA/ Catania-Casertana (Risultato finale 1-1) streaming video DAZN: finisce qui

- Fabio Belli

Diretta Catania-Casertana (Risultato finale 1-1) streaming video DAZN: va in archivio il match del Massimino in perfetta parità

Catania Serie C
Serie C, l'abbraccio dei giocatori del Catania (foto La Presse)

DIRETTA CATANIA-CASERTANA (RISULTATO FINALE 1-1): E’ FINITA

Va in archivio la diretta di Catania-Casertana. Poco fa l’arbitro ha portato il fischietto alla bocca, decretando la fine del match del Massimino. Le due formazioni sono state quindi invitate a lasciare il rettangolo di gioco, con la gara che si è chiusa definitivamente con il risultato finale di uno a uno parità. Niente da fare, nessuna delle due formazioni è riuscita a trovare il gol vittoria, in uno stadio Massimino surreale per via del fatto che fosse obbligatoriamente chiuso al pubblico. A Caldore al 36esimo minuto di gioco, ha replicato Curiale al 49esimo, con gli etnei che grazie al punto di oggi sono saliti a quota 21, mentre i campani raggiungono quota 22. La compagine di Lucarelli ha provato a spingere nel finale, ma senza riuscire a fare male agli avversari. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA CATANIA-CASERTANA (RISULTATO 1-1): AMMONITO GINESTRA

Prosegue la partita del Massimino fra il Catania e la Casertana, con la diretta che ha raggiunto il settantacinquesimo minuto di gioco. Cinque/sesti di partita sono ormai in archivio e di conseguenza, affinché la gara si concluda, mancano solamente gli ultimi quindici decisivi minuti. Attualmente l’incontro si trova sempre sul risultato di parità, uno a uno, con la rete siglata da Caldore al 36esimo per la Casertana, e il pareggio di Curiale al 49esimo. In questi ultimi minuti, girandola di cambi al Massimino, con i due allenatori che stanno provando a cambiare qualcosa per vedere di trovare il giusto guizzo e i conseguenti tre punti. Da segnalare il terzo ammonito del match, leggasi Silvestri del Catania. Gli altri due sono Curiale (Catania) e Origlia (Casertana). Ammonito anche il tecnico della squadra di Caserta, Ciro Ginestra, per veementi proteste nei confronti dell’arbitro. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA CATANIA-CASERTANA (RISULTATO 1-1): PAREGGIO DI CURIALE!

Di nuovo in diretta dallo stadio Massimino, per il match fra i padroni di casa del Catania e gli ospiti della Casertana. Attualmente, quando l’orologio ha superato la prima ora di gioco, il sessantesimo minuto, le due squadre si trovano sul risultato di perfetta parità, uno a uno. Gara che è tornata in equilibrio quindi, precisamente al 49esimo di gioco, grazie alla rete segnata da Curiale, abile a conclude un’azione un po’ pasticciata in area della Casertana, dopo una punizione calciata dalla sinistra. Match di nuovo in parità, con i rossoazzurri che rispondo alla rete di Caldore siglata al 36esimo minuto di gioco. Da segnalare che l’allenatore del Catania così come quello della Casertana, non ha effettuato dei cambi fra il primo e il secondo tempo, volendosi quindi giocare le ultime cartucce probabilmente dal sessantesimo minuto di gioco in avanti. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA CATANIA-CASERTANA (RISULTATO 0-1): FINE PRIMO TEMPO

Si è concluso proprio in questi secondi il primo tempo della gara Catania-Casertana, match iniziato alle ore 15:00 in quel dello stadio Massimino, e valevole per il nuovo turno del campionato di calcio di Serie C, Girone C. Quando l’arbitro ha fischiato due volte, la gara si trova sul risultato di zero a uno per la Casertana, gara che si è sbloccata alla mezz’ora di gioco. La rete che fino ad ora decide l’incontro è arrivata al 37esimo minuto di gioco e porta la firma di Furlan, bravo a colpire di testa un bel cross su calcio di punizione battuto da Zito. Fino alla rete siglata erano state davvero poche le occasioni pericolose da ambo le parti, e la Casertana è stata brava a trovare il massimo bottino praticamente al primo vero tentativo. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA CATANIA-CASERTANA (RISULTATO 0-0): FASE DI STALLO AL MASSIMINO

Trentesimo minuto di gioco della sfida fra il Catania e la Casertana, con la diretta del Massimino che prosegue il suo avvicinamento alla conclusione della prima frazione di gioco. La gara, in questi istanti, si trova ancora sul risultato di zero a zero. Stenta a decollare la partita in terra etnea, nonostante qualche buon tentativo dei ventidue in campo, anche se mai realmente pericoloso. Probabile che anche la pioggia delle ultime ore stia condizionando e non poco la prestazione dei 22 giocatori. Da segnalare che il Massimino risulta inoltre essere deserto visto che la società non è riuscita a reperire il numero di steward necessari per poter disputare l’incontro, di conseguenza si è preferito giocare a porte chiuse piuttosto che perdere a tavolino. La nostra redazione vi da appuntamento al termine del primo tempo, per l’ultimo aggiornamento prima dell’intervallo del match. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA CATANIA-CASERTANA (RISULTATO 0-0): SUBITO RIZZO!

E’ iniziata ormai da circa un quarto d’ora la diretta dallo stadio Massimino, dove i padroni di casa del Catania stanno ospitando la Casertana per il nuovo turno del campionato di Serie C, Girone C. Quando manca mezz’ora alla fine del primo tempo le due squadre si trovano ancora sul risultato di zero a zero, gara che non si è ancora sbloccata. Catania subito pericolosao al secondo minuto di gioco con Rizzo, che dopo un bella palla dalla sinistra di Pinto, ha concluso dal limite dell’area, con la sfera che è passata davvero di pochissimo a lato della porta difesa da Crispino. Andiamo intanto a vedere le formazioni del match, partendo da quella dei padroni di casa rossoazzurri. Casertani in campo con un 3-5-2 formato da Crispino in porta, difesa con Longo, Silva e Caldore, a centrocampo Adamo, D’Angelo, Santoro, Laaribi e Zito, e in attacco Origlia e Starita. Stesso modulo per gli etnei, con Furlan in porta, difesa a tre formata da Silvestri, Biagianti ed Esposito, centrocampo con Biondi, Dall’Oglio, Rizzo, Mazzarani e Pinto, e infine l’attacco Catania e Curiale. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA CATANIA CASERTANA (0-0): SI COMINCIA!

Catania Casertana sta per cominciare, come ultima cosa prima del fischio d’inizio scopriamo le statistiche salienti delle due formazioni in questo campionato di Serie C 2019-2020, naturalmente nel girone C. Torneo fin qui anonimo per il Catania, dopo il promettente avvio di stagione. Gli etnei hanno rimediato sei sconfitte in quattordici incontri, con sei vittorie e due pareggi. L’attacco, pur segnando 21 gol, non riesce a bilanciare il pessimo rendimento della difesa (24 reti incassate, per una differenza reti di -3). La Casertana ha una vittoria in meno, ma ha perso soltanto quattro volte e pareggiato in sei occasioni. La difesa, pur non eccellendo (18 gol subiti), gli permette di avere una differenza reti positiva (+5, con 23 gol segnati). Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Catania Casertana comincia!

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per seguire la diretta tv di Catania Casertana, domenica 24 novembre 2019, non ci si potrà collegare sui canali in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite. Il match sarà disponibile in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati a Elevensports, che potranno collegarsi tramite pc sul sito elevensports.it, oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone o tramite smart tv all’app ufficiale Elevensports.

I BOMBER

Grazie alla diretta di Catania Casertana potremmo assistere alla sfida tra i bomber Matteo Di Piazza e Luigi Castaldo. Il primo ha segnato 5 reti mentre l’altro ne ha fatte 6. Di Piazza nasce come trequartista e quando era molto giovane si parlava di lui come un potenziale crack. Qualche infortunio di troppo e la mancanza di continuità però hanno arrestato la sua carriera. Ora ha 31 anni e da prima punta ha iniziato a fare la differenza in Serie C. Si tratta dunque di un potenziale crack per questa categoria. Chi invece in Serie B ha sempre fatto una valanga di gol è Castaldo che arrivato a 37 anni ha deciso di fare un passo indietro e di scendere categoria per giocare ancora ad altissimi livelli, quelli a cui è sempre stato abituato. (agg. di Matteo Fantozzi)

I TESTA A TESTA

Sono 8 i precedenti della diretta di Catania Casertana che si gioca oggi allo Stadio Massimino per il sedicesimo turno del Gruppo C di Serie C. Il bilancio è sorprendentemente in favore della Casertana che si è imposta per 4 volte, mentre sono 2 i successi degli etnei e 2 i pareggi. Le due compagini si sono già affrontate nella scorsa stagione. All’andata, a campi invertiti, il match terminò col risultato finale di 1-1 grazie ai gol di Curiale e Floro Flores. Al ritorno all’Angelo Massimino la gara terminò addirittura 3-0. Successe tutto nella ripresa con i gol di Carriero, Marotta e Curiale. L’ultima vittoria della Casertana contro questo avversario arrivò invece nel dicembre del 2017 sempre a Catania. La doppietta di Padovan nei primi 14 minuti fu in parte recuperata dalla rete di Fornito. Accadde tutto nei primi 19 minuti, con i restanti 70 dove accadde veramente molto poco. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Catania Casertana verrà diretta dal signor Davide Moriconi, e si gioca domenica 24 novembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Massimino di Catania: sarà un match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C 2019-2020. Alti e bassi negli ultimi giorni per gli etnei allenati da Cristiano Lucarelli, che dopo essere caduti pesantemente a Catanzaro perdendo 3-0 anche a causa dell’inferiorità numerica, hanno passato il turno in Coppa Italia di Serie C vincendo di misura il derby contro la Sicula Leonzio grazie a un gol di Curiale. La Casertana in campionato ha vinto un altro derby domenica scorsa, quello contro l’Avellino, ed ha sorpassato proprio il Catania in classifica, 21 punti per i campani e 20 per i rossazzurri, nel gruppo di quattro squadre tra l’ottavo e l’undicesimo posto condiviso con Viterbese e Vibonese.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA CASERTANA

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Catania Casertana, domenica 24 novembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Massimino di Catania, match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C. Il Catania allenato da Cristiano Lucarelli sarà schierata con un 3-5-2: Furlan; Esposito, Biagianti, Silvestri; Calapai, Rizzo, Lodi, Dall’Oglio, Pinto; Curiale, Di Piazza. Risponderà la Casertana guidata in panchina da Ginestra con un 3-5-2: Crispino; Rainone, Ciriello, Gonzalez; Longo, D’Angelo, Santoro, Laaribi, Zivkov; Cavallini, Starita

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sulla sfida, l’agenzia Snai propone il successo interno a una quota di 1.85, l’eventuale pareggio a una quota di 3.40 e la vittoria in trasferta viene invece offerta ad una quota di 4.00. Passando invece al numero di gol complessivi realizzato nel corso della partita, over 2.5 quotato 2.00 mentre l’under 2.5 viene proposto a una quota di 1.70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA