DIRETTA/ Catanzaro Potenza (risultato finale 0-2) video streaming tv: la chiude Ricci

- Mauro Mantegazza

Diretta Catanzaro Potenza streaming video e tv: quote, orario, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie C per il girone C

Catanzaro curva
Diretta Catanzaro Potenza, repertorio LaPresse

DIRETTA CATANZARO POTENZA (0-2): LA CHIUDE RICCI

Inizia la ripresa tra Catanzaro e Potenza, decide al momento Ferri Marini. Ferri Marini fa un’ottima azione e serve Murano che non riesce a piazzare. Statella dalla destra prova a mettere in mezzo, Ricci respinge con la sfera che arriva a Celiento che tira ma non inquadra lo specchio. Ghiotta occasione per il Potenza con Ferri Marini, Di Gennaro è bravo a respingere. Ricci! Arriva il raddoppio del Potenza! Ferri Marini supera il diretto avversario sull’out sinistri, Statella, e mette in mezzo per Ricci che non sbaglia. Di Livio si accentra dalla sinistra e prova il tiro, sfera deviata. Termina il match, il Potenza espugna il campo del Catanzaro. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA FERRI MARINI!

Inizia il match tra Catanzaro e Potenza. Murano approfitta di un clamoroso di Riggio e si presenta da solo contro il portiere avversario, Di Gennaro salva tutto. Fischnaller per Nicastro, che prova a concludere, palla troppo larga. Celiento serve per Nicastro, si presenta contro Ioime e prova il dribbling, bravo il portiere a rimanere in piedi. Riggio ci prova di testa ma trova la traversa! Catanzaro che ha sfiorato la rete in due occasioni. Catanzaro che ha iniziato la gara a mille, meriterebbe il vantaggio la compagine di casa. Ferri Marini! Il Potenza la sblocca! Riggio allontana male nella zona centrale del limite, il pallone arriva a Ferri Marini la mette dentro. Termina la prima frazione, decide al momento la rete siglata da Ferri Marini. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Catanzaro Potenza sarà tra pochissimo una trasferta insidiosa per la nuova capolista. Rendiamo allora merito al Potenza con le parole di Salvatore Caiata, presidente della società rossoblù che si gode il primato: “Questo è un punto di arrivo e di partenza di due anni e mezzo di impegno, siamo arrivati sulle ceneri e dopo due anni e mezzo arriviamo a goderci questo risultato. Io sono uno che non si accontenta mai, io e il mister siamo sognatori, chiudo gli occhi e vado con la testa oltre ogni possibilità. Noi abbiamo avuto una fortuna nella nostra strada, abbiamo trovato mister Raffaele e lo commentavamo con i due vicepresidenti ieri analizzando il nostro percorso di questi due anni e oggettivamente quello che abbiamo fatto quest’anno e riuscire a farlo con il budget che abbiamo a disposizione con un occhio attentissimo ai conti e all’amministrazione, riuscire a farlo con queste disponibilità. Oggettivamente c’è la fortuna di aver incontrato uomini veri nello spogliatoio”. Oggi però cosa succederà? Parola al campo per scoprirlo, Catanzaro Potenza comincia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Catanzaro Potenza non è disponibile, ma c’è una bella notizia per tutti gli appassionati: per questa stagione infatti, ancora una volta, il portale elevensports.it fornisce le immagini delle partite di campionato e Coppa Italia Serie C. Dunque, armandovi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, potrete seguire la partita in diretta streaming video abbonandovi al portale oppure acquistando il singolo evento, il cui prezzo è stato fissato all’inizio della stagione.

I BOMBER

Manuel Fischnaller e Jacopo Murano si sfidano nella diretta di Catanzaro Potenza, due bomber che possono fare la differenza e che fino a questo momento hanno segnato rispettivamente 4 e 2 gol. Il giallorosso è un classe 1991 di Bolzano, dotato di un buon fisico e di gol che possono permettergli di fare la differenza nei momenti decisivi. L’altoatesino non è un calciatore che segna tantissimo, ma fino a questo momento ha dimostrato di saper dare il meglio di lui quando si mette a disposizione della sua squadra. Murano invece è sicuramente un giocatore che pone la sua attenzione maggiormente sul fisico, grazie a una struttura importante che lo rende giocatore adatto a risolvere le partite anche su calcio da fermo. (agg. di Matteo Fantozzi)

I TESTA A TESTA

Per la sfida di Serie C tra Catanzaro e Potenza, in diretta oggi per il girone C, dobbiamo ora prendere in esame anche lo storico che accompagna i due club. Lista alla mano possiamo infatti contare ben 13 precedenti per questo incontro bollente, registrati dal 1963 a oggi e sempre in occasione del secondo e terzo campionato italiano, oltre che in Coppa Italia. Complessivamente possiamo allora confermare di 4 successi dei giallorossi e ben 9 pareggi: mai i rossoblù hanno vinto nello scontro diretto. Va infine ricordato che l’ultimo testa a testa tra Catanzaro e Potenza risale alla passata stagione della Serie c. Nel campionato 2018-2019 regolare del girone C assistemmo al successo del Catanzaro in casa nel turno di andata e pure al ritorno, qui in casa del Potenza col risultato di 5-1. (agg Michela Colombo)

PRESENTAZIONE DEL MATCH

Catanzaro Potenza, in diretta dallo stadio Nicola Ceravolo, può essere identificato come un big-match della decima giornata del campionato di Serie C 2019-2020 nel girone C. Infatti la partita, che avrà inizio alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, domenica 20 ottobre 2019, mette di fronte due delle migliori squadre in classifica dopo i primi nove turni. Catanzaro Potenza vedrà infatti la capolista lucana, con 20 punti già in tasca, affrontare l’ostica trasferta sul campo del Catanzaro, a sua volta saldamente in zona playoff con 16 punti e dunque tra le squadre che potrebbero anche lottare per il primo posto e dunque per la promozione diretta nel girone più meridionale della Serie C. Settimana scorsa tuttavia i calabresi sono stati sconfitti per 1-0 dalla Reggina in un derby sempre molto sentito, perdendo il passo del Potenza che arriva invece dalla vittoria per 1-0 contro il Teramo.

 

PROBABILI FORMAZIONI CATANZARO POTENZA

Diamo adesso uno sguardo alle probabili formazioni di Catanzaro Potenza. I padroni di casa calabresi potrebbero schierarsi con il modulo 3-4-3 e i seguenti titolari: Di Gennaro in porta; in difesa Celiento, Riggio e Quaranta; nel quartetto di centrocampo, ecco da destra a sinistra Statella, Maita, Casoli e Nicoletti; infine nel tridente d’attacco si possono ipotizzare dal primo minuto Kanoute, Bianchimano e Fischnaller. La replica dei lucani si dovrebbe concretizzare in uno speculare 3-4-3 che dovrebbe prevedere Ioime fra i pali; Emerson, Giosa e Sales nella retroguardia a tre; a centrocampo invece Viteritti, Dettori, Ricci e Panico, infine il tridente d’attacco con Isgrò, Vuletich e Arcidiacono come possibili titolari.

PRONOSTICO E QUOTE

Vediamo anche quale potrà essere il pronostico di Catanzaro Potenza secondo le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai. Parte favorito il segno 1, che è quotato a 2,00; si sale poi a quota 3,20 in caso di pareggio e quindi di segno X, infine un colpaccio del Potenza varrebbe 3,70 volte la posta in palio per chi avrà giocato il segno 2.



© RIPRODUZIONE RISERVATA