DIRETTA/ Catanzaro Trapani non si gioca: gli ospiti non si presentano in campo!

- Fabio Belli

Diretta Catanzaro Trapani: streaming video e tv del match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C nel girone C.

Catanzaro Risultati Serie C (repertorio LaPresse)

DIRETTA CATANZARO TRAPANI NON SI GIOCA: GLI OSPITI NON SI PRESENTANO IN CAMPO!

Al Ceravolo sarebbe dovuta cominciare la gara tra Catanzaro e Trapani valevole per la 2^ giornata di Serie C girone C. Usiamo il condizionale perché la formazione ospite, come si temeva già alla vigilia del match, non si è presentata in campo. Da regolamento l’arbitro Carella dovrà attendere almeno 45 minuti prima di ufficializzare la rinuncia da parte della compagine siciliana. Trattandosi del secondo forfait consecutivo, il Trapani a questo punto è automaticamente escluso dal campionato ed è fuori dal calcio professionistico a tutti gli effetti. Nubi sempre più scure e dense si addensano sul futuro dalla società – afflitta da insormontabili problemi economici – che nel 2016 sfiorò una clamorosa promozione in Serie A e oggi sta scrivendo la pagina più buia e brutta della sua storia. La squadra calabrese a questo punto si aggiudicherà l’incontro per 3-0 a tavolino e si tratterebbe della prima vittoria stagionale dopo il KO di domenica scorsa in casa del Potenza. {agg. di Stefano Belli}

SI COMINCIA!

Soffermiamoci ora sui numeri della diretta di Catanzaro Trapani. I giallorossi sono partiti abbastanza bene per quanto visto in Coppa Italia. Dopo aver sconfitto per 2-1 la Virtus Francavilla è riuscita anche l’impresa di far fuori il Chievo Verona squadra di un’altra categoria. Contro i clivensi il match nei tempi regolamentari era terminato 1-1 con il successo per 1-2 ai tempi supplementari. In campionato però abbiamo visto un’altra squadra che è uscita con la pesante sconfitta contro Potenza fuori casa, col risultato, casualmente, anche stavolta di 2-1. Dall’altra parte le cose sono iniziate decisamente in salita con il Trapani che ha dimostrato grandissime difficoltà in difesa con sei gol subiti in due match e un attacco apatico con 0 reti siglate. In campionato la stagione si è aperta con un secco 3-0 incassato tra le mura amiche del Provinciale di Erice. In Coppa Italia le cose non sono andate meglio al Rigamonti di Brescia dove gli amaranto sono usciti con un altro 3-0.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE CATANZARO TRAPANI

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Catanzaro Trapani, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

DIRETTA CATANZARO TRAPANI: I TESTA A TESTA

Analizziamo ora i precedenti della diretta di Catanzaro Trapani. Le due squadre si sono affrontate in precedenza già per 9 volte con il bilancio che ci parla di 5 successi per gli amaranto, 3 per i giallorossi e 1 pareggio. L’ultimo precedente risale al maggio del 2019, in una gara piena di colpi di scena giocata allo Stadio Nicola Ceravolo e terminata col risultato finale di 6-3. E dire che il Trapani era passato in vantaggio due volte prima con un 1-0 grazie a Golfo al quarto minuto e il pareggio al settimo di Fischnaller. Tra ottavo e decimo poi Trapani aveva portato il risultato sul 3-1 con i gol di Evacuo e Toscano. Alla fine però la gara si trasformò in goleada con reti di Iuliano Maita, Bianchimano, Celiento e D’Ursi. Dall’altra parte invece il Trapani ha vinto la sua ultima gara nel febbraio sempre del 2019, un match disputato per la Coppa Italia di categoria e terminato 1-0 con un gol di Ferreira dopo appena tre minuti.

CALABRESI FAVORITI!

Catanzaro Trapani, diretta dal signor Carella di Bari, sarà una sfida in programma per la seconda giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone C, in programma domenica 4 ottobre 2020 alle ore 17.30 presso lo stadio Ceravolo di Catanzaro. Sfida a forte rischio di svolgimento visto che i giallorossi non sanno se gli ospiti arriveranno o meno in Calabria. La crisi societaria del Trapani è infatti sempre più grave, e dopo il match d’esordio in campionato non disputato contro la Casertana per il tesseramento irregolare del medico sociale, i granata non si sono presentati neanche a Brescia per la prevista sfida di Coppa Italia. Al di là delle sconfitte tavolino, se non si aprirà una trattativa per una nuova proprietà il Trapani rischia di dare forfait al campionato prima ancora di cominciare, un epilogo amarissimo che danneggerebbe molto anche l’immagine del torneo di terza serie.

PROBABILI FORMAZIONI CATANZARO TRAPANI

Le probabili formazioni del match del girone C di Serie C tra Catanzaro e Trapani. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Calabro con un 3-5-2: Branduani; Pinna, Riggio, Fazio; Verna, Urso, Casoli, Contessa, Corapi; Di Piazza, Carlini.  Gli ospiti guidati in panchina da Oberdan Biagioni saranno chiamati a schierare una formazione probabilmente composta da molti giovani, bisognerà capire però se la crisi societaria dei siciliani potrà risolversi in tempo per evitare quanto già accaduto nel match contro la Casertana.

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie