DIRETTA CATANZARO TURRIS (RISULTATO 1-0): LA DECIDE SOUNAS
Inizia la ripresa tra Catanzaro e Turris. Sounas per Ghion, da solo davanti al portiere non riesce a concludere. Ghion si prende il secondo cartellino giallo e lascia in dieci uomini il Catanzaro! Giannone per Maniero, si chiude bene la difesa avversaria. Termina il match, vince il Catanzaro. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA SOUNAS!
Inizia il match tra Catanzaro e Turris. Sounas! Padroni di casa avanti dopo appena sei minuti di gara! Biasci la mette per Situm, Fasolino respinge. Arriva Sounas che deposita in rete. Biasci per Cianci che ci prova di tacco ma non colpisce bene la palla. Termina la prima frazione di gara, padroni di casa avanti. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA CATANZARO TURRIS STREAMING VIDEO
La diretta della sfida Catanzaro Turris sarà trasmessa su Eleven Sports, tale piattaforma vanta di tutte le partite di Serie C. Usufruibile l’abbonamento stagionale e mensile. La diretta Catanzaro Turris è visionabile in streaming video su smart tv e dispositivi multimediali come computer, smartphone o tablet.
SI COMINCIA!
Voltiamo pagina per la diretta di Catanzaro Turris, soffermandoci sui numeri delle due squadre dando uno sguardo alla classifica. I padroni di casa stanno raccogliendo un record dietro l’altro, sono infatti l’unica squadra d’Europa ancora imbattuta in un campionato con 20 vittorie e 4 pareggi. I giallorossi hanno un attacco spaventoso, il migliore della categoria, con 63 reti fatte, così come la difesa è quella ad aver subito meno gol appena 9.
Dall’altro lato invece la Torres al momento si trova in zona playout con 23 punti, reduce da tre punti nelle ultime cinque partite. La squadra in tutto ha collezionato 5 vittorie con 8 pari e 11 ko. L’attacco ha segnato fino a questo momento 28 reti, un numero anche interessante, quello che preoccupa di più è la difesa che invece ha subito ben 41 reti ed è la peggiore della categoria. Il miglior marcatore della partita è Iemmello che è anche attuale capocannoniere del raggruppamento con 15 reti fatte.
CATANZARO TURRIS: I TESTA A TESTA
E ora passiamo per la diretta di Catanzaro Turris ai precedenti tra le due squadre. In casa dei giallorossi si è giocato due volte e in entrambi i casi a vincere è stata la squadra padrone di casa. Il primo precedente è anche la prima sfida ufficiale tra i due club del 6 dicembre 2020, un match terminato col risultato finale di 3-1. A sbloccarla ci pensò al 23esimo Esempio che però clamorosamente si fece espellere per due gialli nei 13 minuti seguenti. Risolo trovava il pareggio alla fine del primo tempo.
La ribaltavano nel finale Evacuo e Curiale autore di due reti molto belle. Il Catanzaro ha vinto anche l’ultima volta in casa contro questo avversario con un 2-0 del marzo 2022. La partita fu decisa nei primi 11 minuti con i gol siglati da Vandeputte e Iemmello. Sarà molto interessate vedere quello che ci regalerà il rettangolo verde tra due squadre che fino a questo momento stanno vivendo una situazione di classifica decisamente diversa.
CATANZARO TURRIS: LA CAPOLISTA VUOLE VINCERE ANCORA
La diretta di Catanzaro Turris, partita in programma mercoledì 1 febbraio ore 18:00, racconta di una sfida che ha ben poco da dire sulla carta. La capolista, ancora imbattuta quando siamo arrivati a ventiquattro partite giocate, affronterà una Turris in chiara e netta difficoltà. I campani non vincono dal 27 novembre quando ebbero la meglio sul Messina. Da lì in poi seguirà un lunghissimo percorso senza successo con cinque pareggi e quattro sconfitte.
Se già i numeri generali sul Catanzaro fanno paura, quelli in casa rappresentano la perfezione calcistica con dodici successi in dodici partite e una differenza reti di +36 frutto di 40 gol fatti e appena quattro subiti. Un ruolino di marcia impressionante che non sembra finire mai. Anche se con statistiche inferiori, non ci si può lamentare del rendimento esterno della Turris capace di vincere quattro partite, pareggiarne due e perderne cinque, risultati che posizionano i campani al settimo posto tra le venti squadre per quanto riguarda i punti fatti lontano dalla Campania.
CATANZARO TURRIS PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Catanzaro Turris vede verosimilmente la capolista usufruire del modulo 3-4-1-2. Indossa i guantoni Fulignati, come braccetti destro e sinistro Martinelli e Scognamillo, tra i due, Brighenti.
Nella zona nevralgica del campo l’esterno destro Situm col corrispettivo Vandeputte, intermedi Verna e Ghion.
Brignola il trequartista e sul piede d’attacco il duo Biasci e Iemmello.
Gli avversari campani ribatteranno con il classico ma efficace 4-3-3. Perina tra i due pali, difensori della rete saranno Vitiello, Miceli, Frascatore. Come giocatori di linee arretrate troveremo Di Franco, Maldonado e l’esterno Haoudi. Chiude il tandem offensivo composto da Ercolano, Maniero e Guida
QUOTE PER LE SCOMMESSE
Le quote della diretta Catanzaro Turris sono nettamente dalla parte dei giallorossi. Su Snai, l’1 fisso è dato appena a 1.21 mentre il pareggio a 5.75. Il successo ospite è pagato undici volte la pasto in palio, a dimostrazione della grande differenza tra le due squadre.
Più probabile che una delle due squadre, se non entrambe, rimanga a secco piuttosto che l’esito Gol. Infatti il No Gol è dato a 1.53 contro i 2.30 nel caso tutte e due le squadre mettano a referto almeno una rete. La grande vena realizzativa del Catanzaro vede l’Over 2.5 statisticamente più fattibile dell’Under: 1.65 da una parte, 2.05 dall’altra.