DIRETTA/ Cesena Fano (risultato finale 3-0): tre punti facili per i romagnoli

- Claudio Franceschini

Diretta Cesena Fano streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone B della Serie C, siamo al Manuzzi per la sesta giornata.

Favale Caturano Cesena esultanza lapresse 2020 640x300
Video Vis Pesaro Cesena (Foto LaPresse)

DIRETTA CESENA FANO (RISULTATO FINALE 3-0): TRE PUNTI FACILI PER I ROMAGNOLI

Vittoria facile per il Cesena che liquida il Fano per 3-0 e sale a 10 punti in classifica; terza sconfitta consecutiva per la squadra allenata da Alessandrini che scivola al terzultimo posto. Nel secondo tempo i granata non riescono nemmeno a trovare il gol della bandiera, andandoci vicino solamente in un frangente al 67’ con Longo che non riesce a battere Nardi per la provvidenziale chiusura di Gonnelli che salva capra e cavoli. Nelle battute conclusive del match valevole per la 6^ giornata di Serie C girone B che si è disputato al Manuzzi, gli ospiti rimangono pure in dieci per l’espulsione di Said, rosso diretto per un fallaccio ai danni di Steffè. {agg. di Stefano Belli}

LONGO SFIORA IL POKER

Cesena e Fano vanno al riposo sul punteggio di 3-0 in favore degli uomini di Viali. Stasera al Manuzzi è scesa in campo una sola squadra, quella di casa, a cui è bastata la prima mezz’ora per andare a segno tre volte e mettere la partita in ghiaccio. La reazione degli ospiti non si è materializzata e anzi hanno rischiato di incassare il quarto gol della serata al 32’ con il tentativo dalla distanza di Longo che ha sfiorato l’incrocio dei pali. L’unica nota stonata per i bianconeri è l’infortunio del portiere Satalino che ha dovuto alzare bandiera bianca, al suo posto la riserva Nardi. Che al 43’ non ha avuto alcun problema a neutralizzare il timido tentativo di Carpani che di testa su calcio d’angolo aveva provato ad accorciare le distanze. {agg. di Stefano Belli}

DOPPIETTA DI BORTOLUSSI

All’Orogel Stadium è in corso il match valevole per il turno infrasettimanale di Serie C 2020-21 tra Cesena e Fano, a metà del primo tempo il punteggio vede i padroni di casa in vantaggio per 3-0. Gli uomini di Viali trovano la via del gol già al 3’ con Ciofi che da difensore centrale si improvvisa attaccante e trafigge Meli. La gara si fa subito in salita per gli ospiti che provano a reagire ma al 21’ vengono nuovamente puniti dai bianconeri: contropiede vincente di Bortolussi che finalizza alla perfezione una splendida ripartenza dei suoi compagni. La formazione di Alessandrini accusa il colpo e al 28’ capitola per la terza volta, ancora a segno Bortolussi che fa doppietta. Tre punti già in cassaforte per il Cesena che ora deve solo pensare a gestire. {agg. di Stefano Belli}

DIRETTA CESENA FANO IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Cesena Fano non sarà trasmessa sui canali della nostra televisione: come sappiamo, l’appuntamento con le partite di Serie C – ad eccezione del posticipo serale – sono affidate in esclusiva al portale Eleven Sports, che ormai da anni le manda in onda integralmente. Accedendo al portale, decidendo se abbonarvi o acquistare il singolo evento, potrete dunque assistere a questo match in diretta streaming video, utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

VIA!

A minuti Cesena e Fano si sfideranno per la gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie C girone B. I padroni di casa fino ad oggi hanno ottenuto 7 punti su 15 disponibili ottenendo 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte in virtù dei 7 goal realizzati e dei 9 incassati. Più in difficoltà è il Fano che nelle prime 5 gare non ha mai vinto portando a casa soltanto 3 pareggi con 4 gol all’attivo e 7 palloni raccolti nella propria rete. Tuttavia il Cesena al momento nelle prime 2 gare casalinghe ha sempre perso mettendo a segno solo 2 gol ed incassandone 6 mentre il Fano in trasferta ha ottenuto 2 pareggi in altrettanti incontri. Ora diamo la parola al campo, via!

I TESTA A TESTA

Non manca molto alla diretta di Cesena Fano: è quasi un derby questa partita dello stadio Manuzzi, ma il precedente è soltanto uno. I due allenatori hanno affrontato l’avversaria odierna in passato: William Viali ha una vittoria e un pareggio contro l’Alma Juventus (da tecnico del Sudtirol), imbattuto anche Marco Alessandrini che, sulla panchina della Recanatese, ha battuto due volte i bianconeri in Serie D mentre ci aveva pareggiato con lo Spezia nel 2003-2004. Era già lui il tecnico del Fano lo scorso dicembre, quando incredibilmente i marchigiani avevano timbrato un 4-0 fuori casa: nella penultima giornata del girone B di Serie C il grande protagonista era stato Riccardo Barbuti che, con un rigore e un colpo di testa, aveva sigillato la doppietta. Al 10’ minuto però Pasquale Di Sabatino aveva già raddoppiato, mettendo le cose in discesa per un Fano che nel finale aveva trovato il poker con Hicham Kanis; la possibile rivincita del Cesena era stata cancellata dal lockdown, al Manuzzi si torna a giocare oggi e vedremo come andranno le cose… (agg. di Claudio Franceschini)

CESENA FANO: QUASI UN DERBY AL MANUZZI

Cesena Fano sarà diretta dal signor Giuseppe Emanuele, e si gioca alle ore 20:45 di mercoledì 21 ottobre: presso lo stadio Manuzzi va in scena una partita valida per la sesta giornata nel girone B della Serie C 2020-2021. Un derby romagnolo tra due squadre che hanno ambizioni diverse, e che sono anche reduci da risultati opposti. Vittoria a Gubbio per il Cesena, che nell’ultimo fine settimana ha rialzato la testa e insegue la promozione per il ritorno in Serie B, pur sapendo di non fare ancora parte del lotto delle grandi favorite. L’Alma Juventus invece punta una salvezza senza troppi sobbalzi, già complessa di suo viste le ultime stagioni; in questo senso il risultato del weekend, una sconfitta interna contro l’Imolese, è stato totalmente negativo anche perché stiamo parlando di una diretta concorrente per l’obiettivo. Non ci resta allora che vedere quello che succederà nel corso della diretta di Cesena Fano; aspettandone il calcio d’inizio, proviamo a leggere insieme le scelte dei due allenatori nell’analisi delle probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA FANO

Nelle probabili formazioni di Cesena Fano notiamo che William Viali dovrà fare a meno dello squalificato Capellini; dunque Caturano è sempre più certo del posto da prima punta, con il supporto di Koffi e Capanni che possono entrare come titolari, per naturale turnover. Allo stesso modo in mezzo al campo rischia la maglia Steffé, con Alessandro Sala e Munari in agguato; possibili conferme per Petermann e Collocolò, in difesa Gonnelli e Ciofi si piazzano davanti a Satalino ma Luca Ricci ci prova, Longo e Favale saranno i due terzini. Nel Fano di Marco Alessandrini mancherà Zigrossi, oltre a Barbuti: Di Sabatino il centrale difensivo che giocherà al fianco di Luca Bruno, in porta Meli mentre sulle corsie laterali avremo Cargnelutti e uno tra De Vito e Monti. Centrocampo comandato da Amadio, ai suoi lati come mezzali possono esserci Marino e Scimia; nel reparto offensivo Carpani e Sebastiano Longo si giocano il posto da trequartista, con Baldini e Ferrara che invece dovrebbero viaggiare verso la conferma come attaccanti a meno che la scelta non ricada su Nepi, nel qual caso uno dei due dovrà accomodarsi inizialmente in panchina.

QUOTE E PRONOSTICO

Andiamo a vedere quello che le quote fornite dall’agenzia Snai ci dicono per un pronostico su Cesena Fano. Il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente a 2,20 volte quanto messo sul piatto, contro il valore di 3,30 volte la puntata che è stato posto sul segno 2, per la vittoria degli ospiti. Dovrete giocare il segno X per l’eventualità del pareggio, e in questo caso andreste a guadagnare una somma che ammonta a 3,05 volte la giocata con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA