Diretta/ Cesena Padova (risultato finale 0-2) streaming Rai: biancoscudati al top!

- Fabio Belli

Diretta Cesena Padova streaming video e tv del match valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato di Serie C.

Cesena Serie C
I giocatori del Cesena (Foto LaPresse)

DIRETTA CESENA PADOVA (RISULTATO FINALE 0-2): BIANCOSCUDATI AL TOP!

Un tentativo per parte con Soleri e Steffé, ma la partita era ormai ampiamente decisa col Padova chiamato a gestire il doppio vantaggio in una partite che i biancoscudati hanno dimostrato di poter dominare sin dalle prime battute del primo tempo. Cesena apparso indietro rispetto ai veneti, dopo l’importante vittoria contro il Sudtirol che aveva garantito il primo posto nel girone B, il Padova ha confermato i progressi che erano stati messi in mostra anche nel match di Coppa Italia perso contro la Fiorentina, ribadendo una candidatura per il primato che sembra palese. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA CESENA PADOVA IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Cesena Padova sarà trasmessa su Rai Sport e Rai Sport + che tutti gli appassionati troveranno disponibili ai numeri 57 e 58 del digitale terrestre; sarà anche possibile visitare il sito Rai Play, senza costi aggiuntivi, per seguire la partita in diretta streaming video utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO SU RAIPLAY

UNO-DUE VENETO!

In apertura di ripresa il Padova legittima la sua superiorità trovando l’uno-due che mette in discesa la partita sul campo del Cesena. I biancoscudati si portano in vantaggio all’8′ del secondo tempo, segna Ronaldo su rigore trasformando un penalty assegnato per atterramento in area di Della Latta da parte di Collocolo, anche ammonito nell’occasione. Il raddoppio si concretizza al 18′, Ronaldo veste i panni di assist-man e crossa per l’accorrente Della Latta, che firma lo 0-2 ospite. Cesena stordito e capace di reagire soltanto con una conclusione di Ardizzone che trova la deviazione di Ronaldo in calcio d’angolo. (agg. di Fabio Belli)

BIANCOSCUDATI DOMINANTI

Si è chiusa a reti bianche la prima frazione di gioco tra Cesena e Padova, con i biancoscudati che hanno comunque continuato a dettare i tempi del match. Andelkovic con un colpo di testa all 35′ che ha trovato di nuovo una grande risposta di Nardi, col portiere dei romagnoli grande protagonista della partita, bravo anche al 38′ a opporsi a una conclusione di Della Latta. Intervento falloso di Petermann su Nicastro e il centrocampista del Cesena rimedia un cartellino giallo, quindi lampo bianconero al 45′ con una conclusione di Ardizzone con un destro dal limite che ha trovato però Vannucchi attento a non farsi beffare. (agg. di Fabio Belli)

NARDI SUPER!

Al 1′ e al 10′ il Padova ha le prime occasioni da gol della partita, sempre con Nicastro e sempre con dei colpi di testa che non trovano però fortuna. Al 14′ ammonito Curcio per un fallo commesso su Capanni, al 21′ ancora biancoscudati in avanti con un lancio di Della Latta che trova pronto Bifulco, conclusione che trova però la clamorosa respinta di Nardi che salva il risultato per il Cesena. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Al 25′ conclusione strozzata di Nicastro che finisce a lato, queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. CESENA (4-3-3): Nardi, Ciofi, Ricci, Gonnelli, Aurelio; Collocolo, Petermann, Ardizzone; Capanni, Bortolussi, Russini. A disposizione: Bizzini, Maddaloni, Favale, Munari, Steffè, Campagna, Koffi, Nanni. Allenatore: Filippo Medri. PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Andelkovic, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Hallfredsson; Jelenic, Bifulco, Nicastro. A disposizione: Burigana, Fazzi, Pelagatti, Biancon, Kresic, Hraiech, M. Mandorlini, Vasic, Buglio, Santini, Soleri, Paponi. Allenatore: Andrea Mandorlini. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Sta finalmente per cominciare la diretta di Cesena Padova, sfida attesa per l’ottava giornata della Serie C e che ne chiude il programma: andiamo allora a controllare qualche dato interessante che le due squadre hanno messo insieme nel girone B, avendo già un buon numero di gare per poter tracciare un bilancio di un certo peso. Fin qui i bianconeri padroni di casa hanno vinto tre volte, pareggiato una e subito tre battute d’arresto (l’ultima per 2-0 contro il Carpi). La loro differenza reti recita -1 (dieci reti segnate, undici subite). I veneti sono forti dei loro sei risultati utili consecutivi (quattro vittorie, tra cui l’ultima prestigiosa contro il Sudtirol e due pareggi). Una sola sconfitta, all’esordio, contro l’Imolese e bilancio di gol ampiamente positivo: tredici le marcature, contro gli appena quattro gol presi. Diamo quindi spazio al campo, perché è arrivato il momento che stavamo aspettando: allo stadio Manuzzi Cesena Padova prende il via!

CESENA PADOVA: I TESTA A TESTA

In vista della diretta di Cesena Padova, posticipo del girone B di Serie C, chiediamoci adesso che cosa ci potrebbe dire la storia di questa partita per l’ottava giornata. Stiamo naturalmente parlando di due formazioni di grande blasone, che daranno dunque vita a un posticipo di sicuro interesse. I due precedenti più recenti sono relativi allo scorso campionato, dal momento che Cesena e Padova fecero in tempo ad affrontarsi anche nel girone di ritorno prima che giungesse lo stop alla stagione regolare causato dalla pandemia di Coronavirus: il Padova aveva vinto per 1-0 all’andata in casa propria il 25 settembre 2019, mentre il ritorno disputato a Cesena il 9 febbraio 2020 diede come esito un pareggio per 1-1. Sono perfettamente in equilibrio gli ultimi dieci precedenti (dal 2008 ad oggi) tra i romagnoli e i veneti, dal momento che contiamo quattro vittorie per il Cesena, altrettanti successi del Padova e per completare il quadro evidentemente due pareggi. Oggi qualcuno riuscirà a spezzare questo equilibrio? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CESENA PADOVA: SFIDA DURA PER LA CAPOLISTA

Cesena Padova, lunedì 2 novembre 2020 alle ore 21.00 presso lo stadio Breda, sarà una sfida valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B. Posticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie C, un vero e proprio big match da due piazze molto importanti e che vede i biancoscudati guardare tutti dall’alto in basso in classifica. Il Padova infatti in campionato è reduce da una vittoria in un altro scontro al vertice, contro il Sudtirol battuto 2-0 allo stadio Euganeo e raggiunto al primo posto in classifica a quota 14 punti. Il Padova ha fatto anche sudare la Fiorentina in Coppa Italia mercoledì scorso, pur perdendo 2-1 allo stadio Franchi, e ora proverà a confermarsi in casa di un Cesena che dopo due vittorie consecutive ha dovuto invece frenare la sua rincorsa alla vetta, perdendo in casa di un Carpi sempre imprevedibile, ma comunque tecnicamente molto quotato in questo campionato. La classifica del girone B è comunque molto corta e pur essendo al momento il Cesena dodicesimo, sono solo 4 i punti che separano in graduatoria le due compagini.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA PADOVA

Le probabili formazioni di Cesena Padova, sfida che andrà in scena presso lo stadio Manuzzi di Cesena. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico William Viali con un 4-3-3: Nardi, Ricci, Gonnelli, Ciofi, Favale; Petermann, Ardizzone, Collocolo; Koffi, Bortolussi, Russini.Gli ospiti guidati in panchina da Andrea Mandorlini schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-3 come modulo di partenza: Vannucchi; Germano, Andelkovic, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Saber; Jelenic, Nicastro, Bifulco.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Cesena e Padova queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 3.10, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.10 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 2.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA