Diretta/ Cesena Perugia (Serie C) streaming video e tv: sfida tra grandi piazze

- Fabio Belli

Diretta Cesena Perugia. Streaming video e tv del match valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Cesena Serie C
Cesena, Serie C (Foto LaPresse)

DIRETTA CESENA PERUGIA: SFIDA DA SERIE B!

Cesena Perugia, in diretta dallo stadio Dino Manuzzi-Orogel Stadium di Cesena, in programma mercoledì 3 febbraio 2021 alle ore 20.30, sarà una sfida valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C. Sfida tra grandi piazze che puntano entrambe alla Serie B, anche se le due formazioni stanno vivendo un momento di forma opposto. Dopo una grande rimonta che l’aveva avvicinato alla vetta, il Cesena ha perso contro Virtus Verona e Triestina, ritrovandosi a -6 dalla vetta in una classifica del girone B che è ancora estremamente compressa. La partita contro il Perugia è l’occasione giusta per provare a tornare in alto, ma i Grifoni con l’ultimo successo in casa contro l’Arezzo si sono portati in solitudine al secondo posto in classifica, a -1 dal Sudtirol primo della classe. Per il Perugia 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 sfide disputate in campionato, passi in avanti molto importanti che andranno però ora confermati per puntare davvero al ritorno immediato in Serie B, dopo la dolorosa retrocessione maturata ai rigori nei play out contro il Pescara nella scorsa stagione.

DIRETTA CESENA PERUGIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Cesena Perugia è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 252 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA PERUGIA

Le probabili formazioni della sfida tra Cesena e Perugia presso lo stadio Manuzzi-Orogel Stadium di Cesena. I padroni di casa allenati da William Viali scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Nardi, Longo, Maddaloni, Ciofi, Tonetto; Steffè, Petermann, Capellini; Zecca, Borello, Capanni. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Fabio Caserta con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Furlanetto; Novella, Adeagbo, Vavro, T. Marino; Bertini, Franco, A. Marino; Czyz; Castigliani, Nimmermeer.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Cesena Perugia: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 2.60 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 2.80 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 2.95 volte l’importo giocato con questo bookmaker.



© RIPRODUZIONE RISERVATA