DIRETTA CESENA SPEZIA (RISULTATO 0-0): TERMINA IN PARITA’
Nulla da fare fra Cesena e Spezia che cavano fuori un pareggio che non giova a nessuno. Un finale povero di emozioni fra le due squadre bianconere ormai piuttosto stanche.
Difese attente e pochi rischi, lo Spezia si allontana così dalle prime due posizioni, mentre il Cesena presta il fianco all’arrivo del Bari, ora distante solo 3 punti. (Agg. Michele Larosa)
Diretta Cesena Spezia streaming video e tv, come seguirla
Anche questo importante scontro di Serie B, come la diretta Cesena Spezia, per chi non potrà recarsi allo stadio, sarà possibile gustarsela da casa sui canali Dazn o Dazn1 o in se siete in giro basterà collegarsi con vostro iphone alla piattaforma di diretta streaming video.
DIRETTA CESENA SPEZIA (RISULTATO 0-0): IL VAR SALVA LO SPEZIA
Il Cesena rientra in campo fortissimo deciso a sbloccare il match a suo favore. Lo Spezia sembra in difficoltà, infatti al minuto 64 arriva la prima rete del match a favore del Cesena, messa a segno da Giuseppe Calò.
Il vantaggio però dura poco, infatti dopo un rapido check al VAR il direttore di gara annulla la rete per fallo di Shpendi sul portiere avversario. Nulla da fare, si salva per ora lo Spezia. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA CESENA SPEZIA (RISULTATO 0-0): PRIMO TEMPO IN PARITA’
Finisce un primo tempo poco entusiasmante fra Cesena e Spezia con poche occasioni da entrambe le parti. Durante i quindici minuti finali ci provano ancora Esposito e Lapadula senza però raccogliere frutti.
Per il Cesena ancora pericoloso Shpendi, poi il Cesena mantiene il controllo del pallone fino al duplice fischio. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA CESENA SPEZIA (RISULTATO 0-0): ANCORA EQUILIBRIO
Ancora equilibrio alla mezz’ora fra Cesena e Spezia. Si conferma Lapadula il giocatore più palla sul terreno di gioco, capace di creare il maggior numero di occasioni. Da segnalare il colpo di testa fallito dall’ex Milan sulla sponda di Reca. Ma proprio dalla testa di Reca arriva quella che è fino ad ora l’occasione migliore del match, il polacco infatti stampa il pallone sulla traversa.
Sponda Cesena inizia ad intravedersi il bomber bianconero Shpendi con le sue incursioni, che al 26′ si invola verso la porta trovando però l’opposizione del portiere avversario. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA CESENA SPEZIA (RISULTATO 0-0): PARITA’
Match abbastanza fiacco in questi primi 15′. Dopo il fischio d’inizio sembra il Cesena la squadra intenzionata a fare la partite, con un palleggio lento e manovrato volto a scardinare la retroguardia avversaria.
Poco dopo però si accende Gianluca Lapadula, che mette paura ai tifosi del Cesena. L’italoperuviano prima arriva a tu per tu con in portiere Pisseri che però lo anticipa; poi si rende pericoloso con un paio di imbucate per Esposito che non sortiscono l’effetto sperato. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA CESENA SPEZIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Non manca ormai molto al fischio di inizio della diretta di Cesena Spezia, due squadre che giocano un calico molto simile e possiamo dirlo dopo che abbiamo visto i dati e le statistiche per questo aggiornamento. Non a caso in questa rubrica che precede le migliori partite del calcio italiano analizziamo le statistiche in maniera tale da capire quali sono i trend delle due squadre ma anche per capire chi potrebbe avere la meglio nel corso dei novanta minuti. Iniziamo come di consueto da chi farà gli onori di casa, ovvero il Cesena che arriva a questa partita dopo una media di 7,8 corner nelle ultime cinque partite.
Paradossalmente però solo il 5% delle reti arrivano da calcio piazzato. Anzi il cavalluccio marino fa più fatica a difendere in queste situazioni, con il 12% di reti subite arrivate proprio in questo fondamentale. Lo Spezia come al solito è la squadra che corre in emdia più kilometri in Serie B, con 10 km percorsi ogni settimana. Il giocatore con la percentuale migliori di tiri nello specchio invece è Lapadula, con il 34% di tiri che finiscono tra i pali del portiere. Adesso arriva il momento del commento live della diretta di Cesena Spezia, il fischio di inizio sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
Gli ospiti vogliono continuare a vincere
La diretta Cesena Spezia andrà in scena alle 15.00 e sarà valida per la 30° giornata di Serie B, a sfidarsi sono due squadre che stanno che stanno vivendo buoni momenti di forma e facendo ottime stagioni che le faranno probabilmente essere protagoniste dei playoff promozione di fine stagione, i padroni di casa sono una delle sorprese della stagione arrivando direttamente dalla promozione dalla Serie C e con il loro 6° posto con 41 punti possono essere abbastanza tranquilli della loro posizione.
Gli ospiti invece sono una delle squadre che stanno dominando la competizione dimostrando un ottimo miglioramento rispetto alla scorsa stagione che li ha visti salvarsi solamente di un punto, sono al 3° posto con 54 punti e arrivano alla partita dall’importante vittoria 3-2 contro il Pisa, il Cesena invece ha ottenuto solo un pareggio 1-1 nella trasferta contro il Brescia.
Cesena Spezia, probabili formazioni
Per la diretta Cesena Spezia dell’Orogel Stadium-Dino Manuzzi i padroni di casa saranno messi in campo dal tecnico Michele Mignani con il solito 3-4-2-1 con Klinsmann in porta, Ciofi, Prestia e Mangraviti i tre difensori centrali, Ceesay e Celia gli esterni con Francesconi e Calò a completare il centrocampo, Shpendi punta centrale supportato da Antonucci e Saric.
Gli ospiti invece dovrebbero confermare il 3-5-2 del tecnico Luca D’Angelo con gli undici titolari dell’ultima partita con Chichizola tra i pali, Bertola, Hristov e Wisniewski come linea difensiva, Mateju e Reca sulle fasce, Bandinelli, S. Esposito e Vignali in mezzo al campo e davanti la coppia d’attacco formata da F. P. Esposito e Lapadula.
Scommessa Cesena Spezia, quote e pronostico
La diretta Cesena Spezia è una gara difficile da pronosticare con due ottime squadre molto ben allenate che si sfidano mettendo in campo un gioco offensivo che si basa sulla voglia di segnare sempre un gol in più degli avversari piuttosto che non prenderlo, si sfidano poi due dei migliori attaccanti della competizione Francesco Pio Esposito che nella sua prima stagione fuori dalla Primavera dell’Inter ha già messo a referto 14 gol e Cristian Shpendi che dopo l’annata incredibile in Serie C ha trovato 10 volte il gol.
Dando uno sguardo ai siti di scommesse, ad esempio bet365, il pronostico è in favore dello Spezia la cui vittoria è quotata a 2.05, la vittoria del Cesena invece ha una quota molto più elevata pari a 4.10 mentre il pareggio è dato a 3.10.