DIRETTA/ Civitanova Kedzierzyn Kozle (risultato 2-3) streaming video: fine tie break!

- Mauro Mantegazza

Diretta Civitanova Kedzierzyn Kozle streaming video tv: orario e risultato live della partita di Champions League di volley maschile (oggi 16 febbraio 2022).

Civitanova
Diretta Trento Civitanova, gara-4 semifinale playoff (da facebook Legavolley)

DIRETTA CIVITANOVA KEDZIERZYN KOZLE (RISULTATO 2-3): FINE TIE BREAK

Termina al tie break la gara tra Civitanova Kedzierzyn Kozle. Niente da fare per gli italiani, che non riescono a vincere nonostante il recupero nel quarto set dopo il suicidio andato in scena nel terzo. Gli ospiti passano subito in vantaggio con Semeniuk e vanno sul 3 a 0. Va poi in rete un servizio e si va sull’1 a 3. Sbaglia però anche Lucarelli e lo Zakza arriva a 4.

Gli errori di Zaytsez e Simon regalano altri due punti ai polacchi, che riescono ad arrivare a 10 contro i 4 della Lube. I padroni di casa provano a recuperare ma nonostante accorcino le distanze, lo Zaksa viaggia spedito. Il tie break lo portano a casa proprio i polacchi, vincendo 15 a 10. (agg. Josephine Carinci)

DIRETTA CIVITANOVA KEDZIERZYN KOZLE (RISULTATO 2-2): FINE QUARTO SET

Civitanova Kedzierzyn Kozle torna in campo con la diretta della sfida dopo il suicidio Lube in terzo set. Gli italiani, avanti per 24 a 21 e con tre set point a disposizione, hanno sprecato l’occasione di portarsi sul 2 a 1. In apertura quarto set, però, mettono subito in chiaro le cose e passano in vantaggio.

I polacchi riescono poi  a segnare quattro punti di fila, ma il nuovo pareggio per 7 a 7 arriva. Gli ospiti proseguono bene ma un ispirato Simon pareggia nuovamente 15 a 15. Due errori dei polacchi regalano poi il +3 alla Lube con un 22-19. I padroni di casa arrivano poi al 24-20 con quattro set point a disposizione: finisce 25 a 21 il set. La gara va al tie break! (agg. Josephine Carinci)

DIRETTA CIVITANOVA KEDZIERZYN KOZLE (RISULTATO 1-2): FINE TERZO SET

Dopo un buon secondo set della Lube, la diretta di Civitanova Kedzierzyn Kozle prosegue con un incredibile “suicidio” dei padroni di casa, che sul finale erano in vantaggio di 24 a 21 e avevano a disposizione tre set point, non utilizzati. Una situazione che ha dell’incredibile e che vanifica quanto di buono fatto fino a quel momento.

I polacchi vincono infatti 26-24 dopo aver fatto un incredibile recupero. Dopo aver annullato i primi due set point, un altro blackout del Civitanova regala altri due punti agli ospiti, che vanno così sul 24 a 25 e non sprecano il set point, vincendo così il terzo set per 26 a 24. (Agg. Josephine Carinci)

DIRETTA CIVITANOVA KEDZIERZYN KOZLE (RISULTATO 1-1): FINE SECONDO SET

Inizia il secondo set in diretta di Civitanova Zekza Kedzierzyn Kozle. I padroni di casa vogliono rialzare la testa dopo il set perso. Dopo un inizio altalenante, vanno sul 6 a 6. Il mani di Smith regala due punti di vantaggio agli avversari ma Simon accorcia 8 a 9. Il tocco vincente di Semeniuk porta lo Zakza a 11 ma un errore dei polacchi regala il decimo punto alla Lube. Anche l’11esimo arriva in modo simile: invasione polacca e 11 a 11.

Il diagonale vincente di Yant porta poi la gara sul 12 a 13 mentre un ace di Garcia regala il pari. La Lube passa poi avanti con un 15 a 14 e successivamente con un 19 a 18. Ancora una diagonale vincente di Yant porta il match sul 21 a 20. Huber ancora all’attacco pareggia però per 21 a 21. Segue un attacco out dei polacchi che porta i padroni di casa a 22. Un ace di Garcia porta gli italiani sul 24 a 21. Ancora un ace di Garcia regala il set alla Lube: è 25 a 21! (Agg. Josephine Carinci)

DIRETTA CIVITANOVA KEDZIERZYN KOZLE (RISULTATO 0-1): FINE PRIMO SET

Comincia la diretta di Civitanova Zakza Kedzierzyn Kozle. A inizio primo set, un Ace di Lucarelli porta la gara immediatamente sul 3 a 3, pareggiando i conti. Una difesa di Balaso e un vincente di Yant portano poi i padroni di casa sul 6 a 5. Dopo i primi minuti, regna l’equilibrio con un 10 a 10. Passa poi in vantaggio lo Zakza con un 14-17. Un Ace di Garcia riesce poi ad accorciare le distanze con la Lube che vola a -1.

Il pareggio arriva con un muro di Anzani ma i polacchi allungano nuovamente con 18-19. Lo Zaksa passa poi avanti 22 a 20 e Lucarelli accorcia a 21. Il primo set point è dello Zakza, che va sul 24 a 21. Garcia mette giù e la Lube va 22, ma il servizio out di Lucarelli regala il set agli ospiti. (agg. Josephine Carinci)

DIRETTA CIVITANOVA KEDZIERZYN KOZLE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Siamo al via della diretta di Civitanova Zaksa Kedzierzyn Kozle, che chiude il percorso della Lube nel gruppo C di Champions League. La squadra di Gianlorenzo Blengini aspetta di conoscere la sua avversaria nei quarti di finale: fino a questo momento il percorso di Civitanova è stato praticamente perfetto, sono arrivate solo vittorie e l’unica partita che la Lube ha davvero rischiato di non vincere è stata quella contro lo Zaksa, portata a casa al tie break (e avendo sempre condotto nel punteggio). Poi, un altro set perso è arrivato nella trasferta contro la Lokomotiv Novosibirsk: in questo caso Civitanova è caduta nel primo parziale e avrebbe anche potuto finire sotto 0-2, ma è stata brava a recuperare nel finale del secondo set per poi aumentare i giri del motore e qualificarsi ai quarti con una giornata di anticipo.

Adesso, battere i campioni può non essere solo una formalità ma anche la grande occasione di far fuori una serissima rivale per il titolo, che l’anno scorso è stata la causa dell’eliminazione della Lube. Adesso mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il parquet dell’Eurosuole Forum, perché finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando: la diretta di Civitanova Zaksa sta davvero per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA CIVITANOVA KEDZIERZYN KOZLE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Non sarà prevista una diretta tv di Civitanova Kedzierzyn Kozle, ma ricordiamo che la Champions League di volley maschile è un’esclusiva del portale Discovery Plus. Anche questa partita sarà dunque riservata ai possessori di un abbonamento alla piattaforma, e ovviamente si tratterà di una visione in diretta streaming video, potendo utilizzare dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, oppure su televisori dotati di connessione Internet.

CAMPIONI OUT?

Nella diretta di Civitanova Zaksa Kedzierzyn Kozle uno dei temi principali sarà chiaramente legato al clamoroso rischio di eliminazione da parte della squadra polacca. Lo Zaksa è campione in carica, ma in questa edizione di Champions League ha già perso due delle cinque partite del girone: il ko interno contro Civitanova nel match di andata ci poteva anche stare, decisamente meno – per una squadra di questa portata – la sconfitta subita sempre a Kezdierzyn-Kozle dalla Lokomotiv Novosibirsk. Avendo 10 punti contro i 6 dei russi, lo Zaksa sa che il secondo posto nel gruppo C di Champions League è comunque blindato; il problema è la classifica della piazza d’onore, perché ai quarti vanno solo le prime tre.

Al momento polacchi al comando con 10 punti, gli stessi dello Ziraat Bankasi; lo Zenit San Pietroburgo ne ha uno in meno ma deve giocare ancora due partite, poi a quota 9 troviamo Trento che a oggi sarebbe eliminata, ma ha una partita abbordabile contro Cannes. Insomma: la Lube Civitanova può fare un grande favore alla Itas, e soprattutto lo Zaksa campione in carica potrebbe essere eliminato al girone di Champions League. Del resto la formula del torneo è parecchio legata al sorteggio della fase a gruppi e i polacchi rischiano di pagarlo a caro prezzo… (agg. di Claudio Franceschini)

PRESENTAZIONE PARTITA

Civitanova Kedzierzyn Kozle, in diretta dall’Eurosuole Forum della città marchigiana con fischio d’inizio alle ore 20.30 di questa sera, mercoledì 16 febbraio 2022, sarà la partita di pallavolo valida per la sesta e ultima giornata del girone C della Champions League di volley maschile 2021-2022. La diretta di Civitanova Kedzierzyn Kozle sarà comunque una pura formalità per la Cucine Lube Civitanova, che infatti è già certa della qualificazione ai quarti di finale e del primato nel girone.

La prima fase della Champions League di volley è stata un cammino trionfale per Civitanova grazie a cinque vittorie su cinque, fatto molto importante dal momento che solo le prime di ciascun gruppo sono certe di passare ai quarti senza dover fare calcoli sulle migliori seconde. Civitanova già qualificata, Kedzierzyn Kozle invece in sospeso perché i polacchi potrebbero appunto inserirsi fra le migliori seconde. Servirà però l’impresa in Italia, naturalmente non facile: cosa succederà in Civitanova Kedzierzyn Kozle?

DIRETTA CIVITANOVA KEDZIERZYN KOZLE: RISULTATI E CONTESTO

La diretta di Civitanova Kedzierzyn Kozle sarà una sorta di amichevole di lusso per i padroni di casa marchigiani, che finora hanno raccolto cinque vittorie su cinque e 14 punti nella classifica del suo girone, con un solo successo al tie-break che ha impedito di fare il massimo dei punti. Poco male: la qualificazione è stata blindata vincendo a Novosibirsk, adesso c’è la curiosità di scoprire se la Lube completerà il percorso perfetto con la sesta vittoria su sei, battendo di nuovo i polacchi già sconfitti a casa loro.

Il Kedzierzyn Kozle si gioca invece tutto: ha ancora speranze di qualificarsi ai quarti di Champions League, ma per riuscirci i polacchi dovrebbero vincere a Civitanova, altrimenti con un bilancio di tre vittorie e altrettante sconfitte (per ora sono 3-2) è ragionevolmente impossibile di sperare di essere tra le migliori seconde che avanzeranno alla fase ad eliminazione diretta. Piccolo vantaggio: il Kedzierzyn Kozle se la giocherà contro una Civitanova già qualificata. La differenza di motivazioni sarà decisiva?





© RIPRODUZIONE RISERVATA