DIRETTA/ Civitanova Lokomotiv Novosibirsk (risultato finale 3-0) Lube sul velluto

- Michela Colombo

Diretta Civitanova Lokomotiv Novosibirsk: streaming video tv, orario e risultato live della partita di volley maschile, per i gironi della Champions league 2021.

Civitanova
Diretta Zaksa Civitanova, Champions League gruppo C (da facebook Legavolley)

DIRETTA CIVITANOVA LOKOMOTIV NOVOSIBIRSK (RISULTATO 3-0): LUBE SUL VELLUTO

Siamo nel corso del terzo set tra Civitanova e Lokomotiv, Luburic trova il punto del 3-5. Errore di Perrin in attacco, 7-5. Ace di Garcia, 8-5. Ace di Yant, 11-6, Civitanova in pieno controllo. Kurkaev mette il punto del 14-10. Perrin commette un fallo di palleggio, incredibile disattenzione, 18-11. Punto di Luburic per il 20-14. Luburic sbaglia l’attacco, 22-15, Civitanova vicinissima alla vittoria. Servizio vincente di Yant, 24-15. Yant chiude il match al servizio! Terzo set che si conclude sul 25-15. Ottima vittoria per la Lube. (agg. Umberto Tessier)

FINE SECONDO SET

Siamo nel corso del secondo set tra Civitanova e Lokomotiv Novosibirsk, Luburic batte lungo per il 5-4. Savin trova la parallela giusta, 6-5. Abaev per Luburic che non sbaglia, 7-6. Attacco vincente di Gabi Garcia, 10-8. Lokomotiv che sta risalendo la china, momento negativo per Civitanova. Bellissimo muro di Simon su Luburic, 13-11. Ace mette il quinto ace della sua splendida partita, 15-11. Civitanova che sta giocando un’ottima gara. Luburic per il 17-16, davvero di livello la sua prestazione. Ace di Lucarelli, 22-18. Batte Simon ma non va, siamo 24-20. Anzani chiude la grande azione di De Cecco, Civitanova che vince 25-20. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA CIVITANOVA LOKOMOTIV NOVOSIBIRSK  STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Segnaliamo subito che purtroppo non vi sarà una diretta tv di Civitanova Lokomotiv Novosibirsk: la partita  infatti è esclusiva del portale di streaming Discovery +, che ha acquistato i diritti per trasmettere tutta la Champions league di volley, maschile e femminile. L’incontro di questa sera all’Eurosuole Forum sarà dunque visibile solo in diretta streaming video  e solo per gli abbonati al servizio: di conseguenza vi dovrete dotare di apparecchi mobili quali PC, tablet e smartphone.

FINE PRIMO SET

Inizia il match tra Civitanova e Lokomotiv Novosibirsk valido per la Champions League. Yant la mette out, siamo sul 3-4 con la Lokomotiv che ha iniziato molto meglio di Civitanova. Abaev per Lyzik che schiaccia per il 6-6. Ace di Lucarelli per il 12-9, Civitanova ora pienamente in partita. Ace di Simon per il 14-10, ottimo momento per i padroni di casa. Ancora un servizio dentro per Simon! Siamo sul 15-10. Yant con il mani-out, 17-12. Kurakev per il 19-14, Civitanova sempre più vicina nel conquistare il primo set. Diagonale di Luburic, 20-15. De Cecco, ace per il 23-15. Servizio di Lucarelli che termina fuori di un soffio, 24-17. Attacco di Yant sulle mani del muro e primo set chiuso, Civitanova vince per 25-17. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Siamo pronti a dare la parola al campo per la diretta di Civitanova Lokomotiv Novosibirsk, match che segna il debutto della Lube in Champions League e che pure è sfida affatto inedita. A conti fatti sono già 4 i precedenti segnati tra le due squadre, pure occorsi in Champions League: dal 2011 a oggi infatti le due formazioni si sono sfidate solo nella fase a gironi della coppa, per la precisione nelle edizioni 2011-12 e 2013-14 della coppa.

Il bilancio che ne otteniamo è perfettamente in equilibrio, con due successi per parte e sempre in favore degli allora padroni di casa. Pure nonostante tale dato, è certo alla Lube che va oggi il favore del pronostico: vediamo che cosa dirà il campo, si comincia! (agg Michela Colombo)

CIVITANOVA LOKOMOTIV NOVOSIBIRSK: PARLA BLENGINI

Alla vigilia della diretta di Civitanova Lokomotiv Novosibirsk, ci pare doveroso dare spazio anche alle parole di Chicco Blengini, allenatore della Lube, che solo nei giorni scorsi ha presentato tramite i canali ufficiali del club  questo match di debutto in Champions League. Il tecnico dei cucinieri ha infatti affermato:

“I ragazzi sono consapevoli dell’impegno gravoso che li attende al debutto, sia per la situazione interna che ci ha portato a giocare senza alcuni giocatori chiave, sia per il valore del Novosibirsk che è ai vertici di un torneo duro come quello russo. I siberiani esprimono un grande volley, sono ben attrezzati e in fiducia. In casa per noi è importante partire bene ai fini della classifica. Nel girone abbiamo i campioni d’Europa dello Zaksa e alla fine tutti i risultati conteranno”. (agg Michela Colombo)

CIVITANOVA LOKOMOTIV NOVOSIBIRSK: LUBE AL DEBUTTO IN COPPA

Civitanova Lokomotiv Novosibirsk, diretta dagli arbitri Fernandez Fuentes e Boulanger, è la partita di volley maschile in programma oggi, mercoledì 1 dicembre 2021: fischio d’inizio previsto per le ore 20.00. E’ proprio all’Eurosuole Forum che comincia il cammino in Champions league dei cucinieri di Gianlorenzo Blengini: la squadra della Lube fa dunque oggi suo debutto nella prima giornata della fase a gironi della massima competizione per club del continente e nella sfida contro la squadra russa pure oggi promette grandissime scintille.

Civitanova dopo tutto, è gran favorita non solo alla qualificazione alla fase finale della manifestazione ma pure alla vittoria dello stesso torneo (già due le coppe alzate in passato): i ragazzi di Blengini dunque non dovrebbero avere oggi problemi a regolare i russi, che pure approdano al turno in buone condizioni. In ogni caso ci attende oggi una diretta tra Civitanova e Lokomotiv Novosibirsk certo entusiasmante: non vediamo l’ora di dare la parola al campo.

DIRETTA CIVITANOVA LOKOMOTIV NOVOSIBIRSK: IL CONTESTO

Impazienti di dare il via alla diretta tra Civitanova e Lokomotiv Novosibirsk, ci pare doveroso dare un migliore contesto anche all’incontro di Champions league che ci allieterà solo stasera. Come abbiamo accennati prima, alla vigilia del match non possiamo non dare la Lube per netta favorita: la formazione marchigiana è da anni leader assoluta in ambito nazionale e internazionale e pure solo tra pochi giorni prenderà parte anche al Mondiale per club, come pure vincitrice in carica. La squadra di Blemgini poi scende in campo questa sera in buone condizioni: in campionato infatti la Lube ha fin qui ottenuto 9 successi e incassato appena due sconfitte su 11 presenze e con merio è leader della Superlega con ben 28 punti.

Ecco perchè parliamo di un incontro difficile per il Lokomotiv Novosibirsk, che pure ha alle spalle un buon trend, tra i confini nazionali: la squadra di Plamen Konstantinov, ha affinato la propria condizione nelle ultime settimane pure ha recuperato fin qui la seconda posizione nella graduatoria del primo campionato nazionale (con sette vittorie e un KO e 21 punti, alle spalle dello Zenit Kazan) e pure sta facendo bene anche in Coppa. Pure basterà questo per superare i campioni dl mondo in carica? Vedremo che dirà il campo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA