DIRETTA/ Como Brescia (risultato 0-1): vittoria con l’amaro in bocca!

- Claudio Franceschini

Diretta Como Brescia streaming video tv: al triplice fischio la spuntano gli ospiti che nonostante l'uomo in più sul finale soffrono troppo

Diretta Como Cittadella (Diretta Como Cittadella (Foto LaPresse)Foto LaPresse) Diretta Como Cittadella (Foto LaPresse)

Diretta Como Brescia (risultato finale 0-1) fischio finale!

Dopo una partita dominata fino all’ottantesimo minuto il Brescia perde il possesso della palla e il Como sale in cattedra cercando un gol che purtroppo non arriverà mai. Infatti l‘uomo in meno ha dato parecchie rogne alle idee di gioco lariane che infatti devono usc)re da questa partita a mani vuote.

Male il Brescia, che nonostante la vittoria e l’uomo in più non è riuscita a trovare il secondo gol che avrebbe dato tranquillità alla gestione del risultato, invece si sono dovuti mettere nella loro area di rigore a difendere come se fossero loro a giocare in dieci. Ma quello che conta alla fine è il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)

Diretta Como Brescia (risultato live 0-1): ospiti che dominano!

Come prevedibile, sono gli ospiti a dominare il gioco in questo avvio di secondo tempo con il Brescia che ci prova subito con Bisoli ma che non trova lo specchio della porta. Per poi avere un’occasione più ghiotta il Brescia con Ghidotti che dopo un’ammucchiata su calcio d’angolo trova uno spiraglio che però finisce sul legno destro.

Il Brescia non sembra avere problemi a gestire il pallone e il gioco e infatti nonostante non riesca a segnare non ha di fronte una squadra che potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote, rimangono gli ultimi venti minuti di partita e vediamo insieme se il Como riuscirà in un miracolo impossibile oppure se il Brescia metterà un timbro con il secondo goal. (agg. Gianmarco Mannara)

Diretta Como Brescia (risultato live 0-1): Bertagnoli in goal

Tutto fermo nella diretta tra Como e Brescia per un blackout dell’impianto elettrico, l’unica fonte di luce sono i fumogeni degli ultras che creano un’atmosfera suggestiva. Dopo trenta minuti di gioco non ci sono ancora notizie su quando potrà riprendere la partita.

Gli addetti ai lavori non hanno ancora espresso un giudizio su quella che potrebbero essere i tempi di ripristino dell’impianto. La luce se ne ‘andata durante un calcio d’angolo tirato da Fabregas e l’arbitro alla fine fa riprendere dopo nove minuti di buio totale.  Unico picco della mini ripresa è l’espulsione di Arrigoni, che dopo la prima ammonizione si fa espellere in maniera ingenua con un’entrata killer su Bertagnoli. Quest’ultimo poi si rtrova da solo davanti alla porta dopo un cross sulla sinistra (agg. Gianmarco Mannara)

Diretta Como Brescia (risultato live 0-0): pressing dei padroni di casa

Che inizio di diretta quella tra Como e Brescia con le due squadre che hanno iniziato la partita con ritmi folli tanto da sembrare dentro un videogioco. Le percussioni di Parigini stanno mettendo un po’ di pensieri nella testa del portiere avversario cosi come in tutta la difesa, visto che nessuno poteva aspettarsi un inizio di partita del genere.

Il Como però ha avuto l’occasione più ghiotta di questa prima frazione di gara infatti con Mancuso che ruba la palla a Cistana e prova subito un destro a bruciapelo che però Lezzerini para con il piede. Per ora infatti è il Como a fare la partita dominando sia da un punto di vista tattico che agonistico, al Brescia rimangono solo le briciole. (agg Gianmarco Mannara)

DIRETTA COMO BRESCIA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

La diretta di Como Brescia, Monday Night nella terza giornata di Serie B, sta per cominciare: davvero clamoroso quello che è successo ai lariani, che potrebbero avere 6 punti in classifica se le partite fossero durate una manciata di minuti in meno. Contro il Cagliari Gaston Pereiro ha ripreso il Como in pieno recupero, a Pisa il gol del 2-2 di Ernesto Torregrossa è arrivato ad un passo dal 90’: squadra dunque sfortunata, ma forse si potrebbe anche dire che la gestione dei finali va rivista perché è già successo due volte di scialacquare una vittoria. Niente da fare in Coppa Italia, con tremendo 1-5 incassato dallo Spezia.

Il Brescia punta la promozione o comunque un posto nei playoff, ma dopo l’ottimo avvio (favorito anche dal calendario: 2-0 al Sudtirol, mai prima d’ora in Serie B) le rondinelle sono malamente cadute a Frosinone (0-3) e dunque si devono sicuramente registrare. In Coppa Italia però è arrivato un bel 4-1 esterno, contro il Pisa: nel secondo turno il Brescia giocherà in trasferta contro lo Spezia. Per il momento però noi ci dobbiamo concentrare sull’esito della partita al Sinigaglia: qui è davvero tutto pronto e allora noi ci possiamo mettere comodi lasciando che a parlare siano le due squadre sul terreno di gioco, dove la diretta di Como Brescia può finalmente prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA COMO BRESCIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Come sempre la Serie B ci propone un doppio appuntamento: la diretta tv di Como Brescia sarà infatti disponibile sui canali della televisione satellitare, gli abbonati al servizio potranno dunque sfruttare il loro decoder o in alternativa avvalersi dell’applicazione Sky Go (senza costi aggiuntivi) per seguire la partita in mobilità. Il match della terza giornata però viene fornito anche da DAZN, come tutti gli altri: in questo caso si tratterà di una visione in diretta streaming video, sempre per i clienti della piattaforma che sarà scaricabile su PC, tablet e smartphone, oppure su una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

COMO BRESCIA: I TESTA A TESTA

Aspettando la diretta di Como Brescia, diamo un’occhiata ai precedenti delle due squadre e vediamo chi tra le due avrà i favori del pronostico da un punto di vista storico: questa partita è un classico del calcio italiano, nonostante sia stata giocata per la maggior parte delle volte in Serie B, ci sono stati anche 4 scontri nella massima serie con 50 partite giocate fino a questo momento. Il Como può sorridere forte delle 15 vittorie ottenute contro l’altra squadra lombarda.

Tredici di queste vittorie però sono arrivate in casa, mentre solo in due occasioni il Como è riuscito a fare risultato a Brescia. I biancoazzurri d’altrocanto, in casa hanno vinto 11 volte e 2 volte in trasferta per un totale di 13 vittorie. Venticinque invece i pareggi tra le due compagini, che sia questo il risultato più probabile anche per questo nuovo match di Serie B? (agg. Gianmarco Mannara)

COMO BRESCIA: UNA PARTITA CLASSICA!

Como Brescia verrà diretta dal signor Miele: siamo allo stadio Sinigaglia per la terza giornata nel campionato di Serie B 2022-2023, ed è il Monday Night che si gioca alle ore 20:45 di lunedì 29 agosto. Possiamo definirla come una partita classica, o comunque tra due squadre che abbiamo visto parecchie volte anche in Serie A; i lariani vi mancano da tempo ma in questo torneo cadetto vogliono provare ad agguantare un posto nei playoff, le premesse di avvio sono state buone ma i punti sono solo 2, questo perché nelle prime due gare il Como si è sempre fatto recuperare all’ultimo respiro.

Un punto in più per il Brescia, dunque una vittoria e una sconfitta: positivo ma anche abbordabile l’esordio contro il Sudtirol, nella prima sfida diretta tra candidate alla promozione è arrivato un secco 0-3 a Frosinone, che ha già fatto suonare campanelli d’allarme. Siamo comunque alle prime due gare, ed è presto per tracciare bilanci; vedremo allora quello che succederà nella diretta di Como Brescia, mentre aspettiamo che la partita prenda il via proviamo a fare qualche rapida valutazione sulle scelte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI COMO BRESCIA

È un 4-4-2 classico quello di Giacomo Gattuso per la diretta Como Brescia: in porta va Ghidotti, davanti a lui Filippo Scaglia e Binks con Vignali e Ioannou che restano favoriti per le corsie esterne. Potrebbero cambiare le cose in mezzo al campo: aspettando Fabregas, potrebbe essere lanciato dal primo minuto Baselli, se la gioca poi anche Kabashi e dunque a rischiare il posto sono Bellemo e Arrigoni, anche se uno dei due potrebbe comunque giocare. Kerrigan o Alex Blanco per la destra, Parigini a sinistra; davanti, Cerri e Leonardo Mancuso devono guardarsi dalla concorrenza di Gliozzi e Gabrielloni.

Il Brescia di Pep Clotet schiera un rombo di centrocampo: Van de Looi è il vertice basso e davanti a sé potrebbe nuovamente avere Moreo come trequartista tattico, l’alternativa è Olzer. Ndoj è in competizione con Bertagnoli per una delle due mezzali, Dimitri Bisoli sembra più certo del posto ma occhio a Labojko; poi difesa con Adorni e Papetti a protezione del portiere Lezzerini, e con Kairacic e Mangraviti sulle fasce. Tandem offensivo composto da Flavio Bianchi e Ayè: la principale alternativa è Niemeijer.

QUOTE E PRONOSTICO

Andiamo anche a leggere quello che è il pronostico sulla diretta Como Brescia, come stabilito dalle quote dell’agenzia Snai. Il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa porta in dote un guadagno che corrisponde a 2,70 volte quanto messo sul piatto; per l’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, abbiamo un valore che ammonta a 3,35 volte l’importo che avrete scelto di investire mentre il segno 2, sul quale dovrete puntare per l’affermazione degli ospiti, con questo bookmaker ha un valore equivalente a 2,60 volte la vostra giocata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie B

Ultime notizie