Diretta/ Como Pro Vercelli (risultato finale 1-2): decisivo Zerbin!

- Fabio Belli

Diretta Como Pro Vercelli. Streaming video e tv del match, risultato finale 1-2: decisiva la rete di Zerbin dopo che avevano segnato Rolando e Magrini.

ProVercelli Pistoiese controllo lapresse 2018 640x300 Video Pistoiese Siena, Serie C girone A (Foto LaPresse)

DIRETTA COMO PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 1-2): DECISIVO ZERBIN

Si conclude qui la diretta di Como Pro Vercelli col risultato finale di 1-2. La gara era stata aperta al minuto numero 12 da un gol di Rolando su calcio di rigore, aveva poi pareggiato Magrini al 27esimo con la rete decisiva siglata da Zerbin alla fine del primo tempo. Con questi tre punti i bianconeri restano sulla scia del Renate che in realtà potenzialmente potrebbero presto superare. Secondi in classifica a 20 punti, 2 dalla capolista, hanno comunque due gare da recuperare che potrebbero potenzialmente portare la squadra a 26 punti. Dall’altra parte c’è un Como che dopo la vittoria contro la Juventus U23 in trasferta al Moccagatta di Alessandria cade nuovamente. Sicuramente si tratta dell’ennesima dimostrazione di forza dei bianconeri che portano a casa tre punti molto importanti. Dall’altro lato invece i lariani devono iniziarsi a guadare dietro con la zona playout a 4 punti, ma comunque con tre gare da recuperare in questo momento. Se il Como le dovesse vincere si porterebbe a 22 punti quelli della capolista oggi. (agg. di Matteo Fantozzi)

CI PROVA H’MAIDAT

La diretta di Como Pro Vercelli ci porta alla metà della ripresa col risultato che è ancora di 1-2. Pronti via nella ripresa le due compagini tornano in campo con gli stessi 22 calciatori che al fischio iniziale erano schierati sul manto erboso del Giuseppe Sinigaglia. Al terzo di gioco Agyakwa è bravissimo a chiudere su Rolando che si stava inserendo in maniera pericolosa. Al minuto 14 H’Maidat prova la botta da lontano, sul suo tiro è bravo Saro a intervenire e deviare con le unghie la sfera. Tra gli ospiti entrano Graziano e Blaze al posto di Emmanuello e Clemente che hanno disputato una buona partita. Al minuto 17 Iovine mette una splendida palla sul secondo palo con Ferrari che trova la palla ma non la porta avversaria. Al minuto 22 Padova calcia rasoterra e trova pronto Facchin, sulla respinta piomba Zerbin che da due passi calcia inspiegabilmente sopra la traversa. (agg. di Matteo Fantozzi)

ZERBIN POI L’INTERVALLO

Termina qui il primo tempo della diretta di Como Pro Vercelli col risultato di 1-2. La gara era stata sbloccata al minuto numero 12 da un calcio di rigore di Rolando. Al minuto 27 il pareggio lo sigla Andrea Magrini dopo che appena due giri di orologio prima si era preso un cartellino giallo. La sua rete sicuramente regala ai padroni di casa un pareggio insperato in un momento veramente difficile. Alla fine del primo tempo poi arriva il gol di Zerbin che riporta avanti meritatamente gli ospiti pronti a dominare la gara dello Stadio Giuseppe Sinigaglia. Vedremo cosa accadrà nella ripresa quando i due allenatori avranno sicuramente la possibilità di mandare in campo giocatori importanti che con la loro freschezza potranno fare anche la differenza. (agg. di Matteo Fantozzi)

GOL DI ROLANDO

La diretta di Como Pro Vercelli cambia risultati quasi subito, siamo infatti sullo 0-1. Prima di raccontare la gara diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali: COMO: Agyakwa D., Bellemo A., Facchin D., Ferrari F., Foulds M., H’Maidat I., Iovine A., Magrini A., Solini M., Terrani G., Toninelli D. A disposizione: Bertoncini D., Bolchini P., Bovolon E., Cicconi M., De Nuzzo G., Dkidak A., Gatto M., Soldi G., Walker L. PRO VERCELLI: Clemente G., De Marino D., Emmanuello S., Hristov P., Iezzi R., Masi A., Nielsen M., Padovan S., Rolando M., Saro G. (P), Zerbin A. A disposizione: Benedetti A., Blaze A., Borello G., Carosso A., Comi G., Della Morte M., Erradi B., Graziano G., Petris J., Rodio F., Romairone A., Tintori N. Pronti via sblocca la gara Rolando al minuto numero 12. Vedremo se ci sarà la reazione dei padroni di casa. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Sta per cominciare la diretta di Como Pro Vercelli, sfida attesa per la 11^ giornata della Serie C, girone A: vediamo con che numeri i due club tornano oggi in campo. Ricordiamo allora subito che il Como ha tre partite da recuperare, tante e ciò falsa la classifica che potenzialmente potrebbe concedergli nove punti e porlo se non in vetta almeno tra i primi gradini del girone A. Teoria, è vero, però potenziale. La squadra di casa poi tra mura amiche ha vinto una sola partita sino ad oggi, segnando un’unica rete, subendone tre. Altri numeri per la Pro Vercelli in attacco, fuori casa, forte del bomber Rolando Mattia Eugenio e delle sue cinque reti, ha portato in classifica cinque punti, ha vinto una sola volta perdendo quattro match. Ora diamo la parola al campo, perchè finalmente allo stadio Sinigaglia è tutto pronto e allora ci possiamo mettere comodi nell’attesa di scoprire come andranno le cose: la diretta di Como Pro Vercelli prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA COMO PRO VERCELLI IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Como Pro Vercelli sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

COMO PRO VERCELLI: I TESTA A TESTA

Per la diretta di Serie C Como Pro Vercelli, pure sarà il caso ora di andare a curiosare anche nello storico che unisce i due club, protagonisti nella 11^ giornata del girone A. I dati utili per fortuna non ci mancano: nel complesso possiamo contare ben 11 testa a testa registrati, dal 1946 a oggi e occorsi pure nel secondo come nel terzo campionato nazionale. Il bilancio complessivo che ne ricaviamo ci racconta poi di già cinque successi della Pro Vercelli nello scontro diretto e di sole tre affermazioni del Como, con pure tre pareggi recuperati entro il triplice fischio finale. Va infine aggiunto alla nostra piccola analisi che l’ultimo testa a testa segnato tra Como e Pro Vercelli è recente e risale alla stagione 2019-20 della Serie C: qui però le sue squadre fecero in tempo a sfidarsi solo una volta prima dello stop al campionato. Pure ricordiamo che nella 15^ giornata al Sinigaglia fu la Pro Vercelli a vincere col risultato di 3-1, firmato da Rosso e Comi: solo Gabrielloni rispose nelle marcature per i lombardi. (agg Michela Colombo)

COMO PRO VERCELLI: GLI OSPITI PUNTANO AL VERTICE

Como Pro Vercelli, domenica 15 novembre 2020 alle ore 20.30 presso lo stadio Sinigaglia di Como, sarà una sfida valevole per l’undicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone A. Lombardi in pista dopo l’importante colpo in casa della Juventus U23. Per i lariani è stato però l’ultimo match disputato in campionato, lo scorso 28 ottobre, tra rinvii vari il Como è rimasto tre partite indietro rispetto al regolare calendario, con una classifica che potrà essere valutata obiettivamente solo dopo i recupero. Punta sempre alla vetta la Pro Vercelli che è consapevole però di dover affrontare una trasferta delicata, anche se l’ultimo successo contro la Pistoiese ha di nuovo portato a un passo dal primo posto i piemontesi. A -2 dal Renate primo della classe la Pro Vercelli ha disputato comunque due partite in meno rispetto ai brianzoli, potendo dunque pensare a un sorpasso in vetta: la continuità non è mancata finora alla squadra di Modesto che ha vinto quattro delle ultime cinque partite fin qui disputate in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI COMO PRO VERCELLI

Le probabili formazioni di Como Pro Vercelli, sfida che andrà in scena presso lo stadio Sinigaglia di Como. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Marco Banchini con un 4-4-2: Facchin; Bovolon, Toninelli, Crescenzi, Iovine; Terrani, Bellemo, Arrigoni, Gatto; Ferrari, Gabrielloni. Gli ospiti guidati in panchina da Francesco Modesto schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-4-3 come modulo di partenza: Saro; Hristov, Masi, De Marino; Iezzi, Graziano, Nielsen, Blaze; Rolando, Comi, Borello.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Como e Pro Vercelli queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.55, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.25 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 2.75.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie