Diretta/ Conegliano Monza (risultato finale 3-1) video Rai: le pantere volano!

- Michela Colombo

Diretta Conegliano Monza: streaming video Rai, orario e risultato live della partita, semifinale della Coppa Italia di volley femminile A1, oggi 13 marzo.

Alessia Orro Monza volley esultanza facebook 2020 640x300
Diretta Monza Novara (da facebook.com/verovolley)

DIRETTA CONEGLIANO MONZA (RISULTATO FINALE 3-1): VOLANO LE PANTERE! SONO IN FINALE!

Si chiude la diretta di volley tra Conegliano Monza con le pantere che vincono, convincono e volano meritatamente in finale. Ci eravamo lasciati con Conegliano avanti al termine del primo set; nel secondo scorcio di gara la reazione di Monza, che reagisce con forza e pareggia i conti quando l’attacco di Sylla esce e segna il 26-28. Conegliano non ci sta e ritorna prepotentemente avanti: la schiacciata in rete di Heyrman decreta il sorpasso e il 2-1. Nel quarto ed ultimo set Conegliano chiude definitivamente i conti: ace di De Kruijf e 25-20 sul tabellone. Conegliano è ufficialmente finalista della Coppa Italia di Volley 2021. A breve le Pantere scopriranno chi sarà tra Novara e Chieri la seconda finalista.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

1°SET ALLE PANTERE

Pochi istanti fa si è concluso sul punteggio di 25-18 il primo set di Conegliano Monza. Le due squadre, che si stanno sfidando nel match valevole per la semifinale di Coppa Italia Volley femminile, desiderano strappare a tutti i costi il pass per la finale. Chi vincerà? L’avvio della gara è equilibrato, con botta e risposta continui: Imoco e Vero Volley si affrontano ad armi pari ma sono le ragazze di Conegliano a forzare nel momento giusto, trovando l’allungo con un colpo dietro al muro da parte di Hill; male Begic, in questo caso, che non protegge adeguatamente. Salvo poi riscattarsi poco dopo annullando il primo set-point. E sulla meraviglia di De Gennaro, ecco Sylla sganciare un missile che vale il primo set per lei e per le compagne di squadra. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA

Si accende la diretta della semifinale della Coppa Italia Conegliano Monza e tutto è pronto sul taraflex di Rimini: pure prima di dare la parola al campo non possiamo ricordare che questo è momento delicatissimo per le due squadre, impegnate anche fuori dai confini nazionali. Se infatti Imoco e Vero Volley si giocano un pass per la finale di coppa, pure va aggiunto che le due squadre hanno anche altri fronti a guardare già nei prossimi giorni, dove servirà dare il massimo. Va infatti segnalato che solo il prossimo 17 marzo, le pantere saranno chiamate in campo contro Novara per disputare la semifinale di andata della Champions league, con ritorno previsto il 25 del mese: un giorno prima, Monza disputare la finale di andata della Cev Cup contro il Galatasaray Istanbul. Due banchi di prova che chiedono il 100% della concentrazione, ma a cui ora non si può guardare: la diretta tra Conegliano e Monza sta per cominciare! (agg Michela Colombo)

DIRETTA CONEGLIANO MONZA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Conegliano Monza sarà affidata a Rai Sport + HD, canale disponibile al numero 57 del vostro telecomando e dunque in chiaro per tutti. Come sempre sarà poi la stessa televisione di stato a fornire il servizio di diretta streaming video senza costi aggiuntivi, quindi bisognerà rivolgersi a sito (www.raiplay.it) o app ufficiali di Rai Play utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO SU RAIPLAY

DIRETTA CONEGLIANO MONZA: PARLA HEYRMAN

Alla vigilia della diretta di Conegliano Monza, ci pare utile andare a dare spazio alle ultime dichiarazioni di Laura Heyrman, gran protagonista dei quarti di finale di Coppa Italia e ovviamente star attesa nella semifinale di questo pomeriggio a Rimini. La giocatrice della Vero Volley solo pochi giorni fa ha commentato la qualificazione alla semifinale tramite il portale della società brianzola: “Oggi non è stata la nostra partita più bella, ma quello che è importante è che abbiamo messo in campo tutto il nostro carattere, concentrandoci sui nostri punti di riferimento, e abbiamo staccato il biglietto per Rimini. Il nostro obiettivo è di spingere sempre al massimo e se lo facciamo, mettendoci il 100%, arriviamo più lontano possibile”. Heyrman ha poi aggiunto: “La squadra ha lavorato per sette mesi al meglio per giocare queste partite. Ora godiamoci questi appuntamenti, i più belli della stagione, mettendoci il massimo”. (agg Michela Colombo)

DIRETTA CONEGLIANO MONZA: OGGI LA PRIMA SEMIFINALE

Conegliano Monza, in diretta dal RDS Stadium di Rimini è la partita di volley femminile in programma oggi, sabato 13 marzo 2021: fischio d’inizio fissato per le ore 18.00. Siamo dunque al via della Final four della Coppa Italia e prima semifinale che il calendario ci propone oggi è la diretta tra Conegliano e Monza: una sfida secca che metterà in palio il primo pass per la finalissima e cui davvero non vediamo l’ora di dare spazio. Dopo tutto parliamo di due club che hanno finora vissuto una stagione eccezionale e ricca di soddisfazioni, sia tra i confini nazionali che in Europa: e che oggi dunque si mettono in gioco per la seconda coppa dell’anno. Trattandosi di una partita secca, la diretta tra Conegliano e Monza ci oggi pare aperta a ogni pronostico, ma è indubbio che per le brianzole sarà complicato abbattere le pantere, che giusto due settimane fa hanno fissato il nuovo record 50 successi di fila (e che ora sono a quota 53).

DIRETTA CONEGLIANO MONZA: IL CONTESTO

Pur avendo accennato al record di trionfi dell’Imoco, la diretta tra Conegliano e Monza di questo pomeriggio rimane ancora partita aperta ad ogni risultato, ben riconoscendo anche i meriti della Vero Volley e le grandi chance di arrivare alla finalissima che la squadra di Gaspari ha. Dopo tutto le brianzole (impegnate che in Europa con la Cev Cup) hanno chiuso la stagione regolare della Serie A1 col terzo gradino del podio a 54 punti e pure in semifinale hanno avuto la meglio contro un’agguerrita Scandicci,  tra le migliori realtà del volley italiano degli ultimi anni. Le carte da giocare per mister Gaspari sono dunque tante, anche contro un colosso come è Conegliano, la quale pure nei quarti di finale della Coppa Italia di Serie A ha ben fatto fatica a vincere le farfalle: Busto Arsizio infatti ha lottato sul 3-1 prima di cedere alle venete il pass per le semifinali. Ci attuerà oggi una partita veramente emozionante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA