DIRETTA CONEGLIANO ZOK UB (RISULTATO 3-0): IMOCO SUL VELLUTO
Inizia il terzo set tra Conegliano e Zok Ub, Sylla trova l’ace dell’8-3, padrone di casa che continuano a dominare. Ancora Sylla per il 12-6, terzo set che viaggia verso Conegliano. Siamo sul 21-13, Conegliano che si avvicina alla vittoria. Il terzo set termina sul 25-16, Conegliano vince per tre set a zero. Questi i parziali: 25-8. 27-25, 25-16. La compagine di casa non ha lasciato scampo al Zok Ub. Nonostante un secondo set all’altezza non è riuscita a rientrare in gara. (agg. Umberto Tessier)
FINE SECONDO SET
Siamo nel corso del secondo set tra Conegliano e Zok Ub, padrone di casa avanti sul 6-2. Gennari mette dentro il punto dell’8-4. Meglio in questa ripresa il Zok Ub. Ace di Omoruyi, ottima la sua gara. Compagine ospite che è entrata davvero con uno spirito diverso in questo secondo set, siamo ora sul 23-23. Conegliano riprende il filo del gioco nel finale e piazza il punto del 27-25! Padrone di casa che vincono anche il secondo set e proveranno a chiuderla in questo terzo set. Da sottolineare l’ottima prestazione del Zok Ub in questo secondo set dopo un primo davvero da dimenticare. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA CONEGLIANO ZOK UB IN TV E STREAMING VIDEO: COME SEGUIRE LA SFIDA DI CHAMPIONS LEAGUE
Segnaliamo agli appassionati che per questa edizione 2021-22 la Champions league di volley femminile sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma a pagamento Discovery+, che ne ha acquistato i diritti. Oggi dunque la sfida Conegliano Zok Ub sarà visibile non già in diretta tv ma solo in diretta streaming video, sulla già citata piattaforma digitale, a cui sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.
PRIMO SET SENZA STORIA
Inizia il match tra Conegliano e Zok Ub. Siamo nel corso del primo set, muro di Gennari per il 7-3. Padrone di casa che continuano a macinare punti e si portano sul 10-5. Grandissimo muro della Frosini per il 14-6, la compagine ospite sta faticando tantissimo nel contenere gli attacchi di Conegliano. Ricordiamo che il sestetto iniziale di Conegliano scelto è il seguente: Plummer, Vuchkova, Butigan, Gennari, Frosini, Omoruyi, De Gennaro. Solo Conegliano in campo in questo primo set, arriva il punto del 21-6. Il primo set termina sul 25-8 per Conegliano. Il risultato parla da solo, la compagine italiana sta dominando letteralmente il match. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA!
Si accende la diretta di Conegliano Zok Ub, bella sfida per il primo turno dei gironi della Champions League di volley femminile: prima di dare la parola al campo, pure andiamo a spendere due parole ancora sulla formazione oggi rivale. Ecco sotto ai riflettori lo Zok Ub della coach Marijana Boricic, squadra al debutto nella massima competizione per club della Cev, che pure solo l’anno scorso fece il suo esordio nei tornei europei, e più precisamente nella Coppa Cev. Allora, lo abbiamo già detto, incontrò pure ai quarti di finale la Vero volley Monza, che vinse pure sulle serbe con un chiaro 3-1.
La squadra oggi ospite, di formazione recente (il club è nato nel 2005), comunque negli ultimi anni si è tolta le sue soddisfazioni, almeno in ambito nazionale, dove solo nella scorsa stagione ha fatto sua una coppa di Serbia e una Supercoppa nazionale. Pur di diverso spessore, lo Zok Ub si annuncia come rivale impegnativo oggi per le fortissime pantere: sarà sfida certo affascinante. Si comincia! (agg Michela Colombo)
CONEGLIANO ZOK UB: IL RECORD
Ne abbiamo parlato prima, presentando la diretta di Conegliano Zok Ub, sfida di debutto delle venete nella nuova edizione della Champions League di volley femminile: la squadra dell’Imoco solo pochi giorni fa ottenuto un nuovo record mondiale, portando a 74 le vittorie di fila ottenute. Battendo con sicurezza Trento, fanalino di coda del campionato della Serie A1, la squadra di Santarelli ha dunque realizzato un nuovo record mondiale diventando la squadra di club con la striscia (ancora aperta) di vittorie consecutive più lunga.
Le pantere, il cui ultimo KO risale ormai al 12 dicembre 2019 a Perugia, hanno dunque superato la grande impresa del Vakifbank Istanbul (non l’ultima arrivata nel mondo del volley femminile) che nelle stagioni 2012-1314 era arrivata fino a 73 successi. E ora le pantere puntano ad allungare ancora di più tale record: il favore del pronostico questa sera è tutto dalla parte della squadra veneta, arriverà dunque anche la vittoria numero 75? (agg Michela Colombo)
CONEGLIANO ZOK UB: TUTTO FACILE?
Conegliano Zok Ub, diretta dagli arbitri Boulanger e Porvaznik, è la partita di volley femminile in programma oggi, mercoledì 24 novembre 2021 al Pala Villorba: fischio d’inizio previsto alle ore 19.30. Comincia il cammino in Champions league delle Pantere di Mister Santarelli: siamo dunque al primo turno della fase a gironi della massima competizione per club del continente e le venete sono pronte a cominciare al meglio la propria scalata verso l’ennesima coppa.
Per loro anzi un impegno sulla carta abbastanza “semplice” contro le serbe dello Zok Ub, che solo l’anno scorso fece il suo debutto sul continente, ai quarti di finale della Coppa Cev (venendo sconfitte poi da Monza, vincitrice quell’anno del trofeo). Nonostante la gran differenza con le ragazze di Boricic (che pure hanno dovuto affrontare la fase di qualificazione alla Champions league) ci attende oggi un match comunque interessante: chissà che cosa ci dirà la diretta Conegliano Zok Ub.
DIRETTA CONEGLIANO ZOK UB: IL CONTESTO
Pur consapevoli del valore della formazione serba che solo nella scorsa stagione ha fatto sua che la Supercoppa nazionale, ecco che per la diretta tra Conegliano e Zok Ub non possiamo non vedere le venete come nette favorite al trionfo: ma più che per demerito delle rivali, per merito della comagine di Santarelli, che ormai già superato ogni record. Detentrici dello scudetto, della Coppa Italia, della Supercoppa Italiana, ma pure della Champions league e vincitrici anche dell’ultima edizione del mondiale per club, le pantere sono davvero la squadra più forte che esista al mondo e non solo.
Dopo una stagione in cui ha vinto tutto, Conegliano sta facendo ancora di più e dopo un avvio di campionato straordinario, ora detiene anche il nuovo record di vittorie di fila conseguite, ben 74 dopo anche il KO imposto solo pochi giorni fa a Trento nell’ultima della Serie A1. Davvero pare che nulla ormai sia in grado di fermare le pantere e ci risulta complicato immaginare che siano le serbe oggi a ottenere vendetta. Ma al solito l’ultima parola avrà il campo!.