DIRETTA COSENZA CARRARESE (RISULTATO FINALE 1-0): MICAI NEGA IL PARI A GIOVANE!
Finale di partita con ammonizioni per Caporale e Torregrossa, la Carrarese cerca con caparbietà il pareggio fino alla fine e al 97′ ha una buona chance con Giovane che cerca di piazzarla sul secondo palo, trovando però l’ottima risposta di Micai. Ultimo assalto dei marmiferi con un batti e ribatti furioso ma l’azione viene fermata per fuorigioco, il Cosenza vince e tiene vive la speranza per rincorrere la salvezza. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA COSENZA CARRARESE, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
DAZN e Amazon Prime Video sono i luoghi virtuali dove potrete vedere la diretta Cosenza Carrarese di Serie B e sarà possibile anche la diretta streaming video.
MANZARI AVEVA SFIORATO IL VANTAGGIO
Al 2’ della ripresa, Mazzocchi calcia una punizione che si infrange sulla barriera, ma il Cosenza riesce comunque a ottenere un calcio d’angolo. Al 12’ Alvini effettua un doppio cambio: Kouan prende il posto di Kourfalidis, mentre Artistico subentra a Zilli. Anche la Carrarese risponde con una sostituzione, inserendo Manzari al posto di Melegoni. Al 20’ Finotto sfonda sulla sinistra e serve un cross per Manzari, il cui tiro al volo sfiora il palo. Al 24’ il Cosenza passa in vantaggio con un colpo di testa vincente di Hristov su assist di Ricciardi. (agg. di Fabio Belli)
HRISTOV RISCHIA!
Al 24’, errore di Hristov nel retropassaggio per Micai, che viene anticipato da Cherubini. Quest’ultimo cerca un cross in area, ma lo stesso Hristov rimedia con un colpo di testa decisivo. Al 33’, Melegoni si libera bene sulla trequarti e tenta la conclusione, senza inquadrare la porta. Al 39’, Finotto si invola verso Micai, ma Dalle Mura lo ferma con un intervento provvidenziale. Al 44’, contropiede della Carrarese con Finotto che serve Bouah, il cui tiro viene deviato in angolo da Cimino. (agg. di Fabio Belli)
OSPITI IN CRESCITA
Dopo appena 2’, Zilli viene fermato da Guarino con un tocco di mano vicino all’area, con il difensore classe 2004 che riceve il cartellino giallo. All’8’, il Cosenza rischia nel tentativo di costruire dal basso, ma Micai riesce a rinviare nonostante la pressione di Finotto. Al 13’, sugli sviluppi di un corner, Guarino colpisce di testa, trovando però l’attenta presa di Micai. Al 18’, Giovane prova la conclusione dalla distanza, ma scivola al momento del tiro, mentre Bouah sfiora la deviazione vincente su un cross insidioso. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA!
Passiamo al momento della diretta di Cosenza Carrarese dove potremmo finalmente commentare le statistiche che le due squadre propongono ogni settimana, il nostro obiettivo come di consueto è quello di capire chi potrebbe avere la meglio confrontando i numeri. Per iniziare faremo gli onori della squadra di casa che è una delle squadre più solide di questa ultima trance di Serie B, nelle ultime cinque partite infatti i calabresi hanno subito solamente 0,8 gol anche se poi in attacco la situazione è tutt’altro che rosea visto che nello stesso campione di partite non sono andati oltre l’1,01.
La Carrarese invece è una squadra molto più dotata tecnicamente e infatti nell’arco di una partita corrono in media la bellezza di 7,8 km, quasi due kilomtri in più rispetto alla media del campionato. Questo dovrebbe favorirli visto che il Cosenza si difende abbastanza basso, ma andrà davvero cosi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento dela diretta di Cosenza Carrarese dove finalmente inizierà il commento live di questa partita. (agg. Gianmarco Mannara)
ALVINI E CALABRO A CACCIA DEI TRE PUNTI
Il sabato pomeriggio della venticinquesima giornata di Serie B vedrà in campo l’interessante diretta Cosenza Carrarese con calcio d’inizio fissato alle 15,00 dell’8 febbraio 2024. La partita metterà in campo due squadre che stanno attraversando un momento di grande difficoltà e cercano di tornare alla vittoria.
Il Cosenza di Calabro è ultimo in classifica e non vede i tre punti da undici partite dopo aver infilato tre sconfitte di fila. Quattro sconfitte di fila, invece, per la Carrarese che ha perso per 1 a 2 in casa contro il Brescia scendendo in quattordicesima posizione.
COSENZA CARRARESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Cosenza di Alvini andrà in campo con una difesa a tre formata da Hristov, Dalle Mura e Caporale che difenderanno la porta di MIcai. Ricciardi e D’Orazio saranno i due esterni di centrocampo con Florenzi sulla trequarti a supporto di Mazzocchi e Artistico che saranno le due punte.
Giocherà a tre anche la Carrarese di Calabro che si schiererà con Illanes, Oliana e Imperiale a difesa della porta di Fiorillo. Schiavi sarà in mediana con Giovane e Melegoni a completare il reparto e sostenere le due punte che saranno Shpendi e Cerri.
COSENZA CARRARESE, LE QUOTE
Andiamo a vedere anche quali sono le quote in vista della diretta Cosenza Carrarese andando ad approfondire le proposte di AdmiralBet. I calabresi partono favoriti anche per via del fattore campo e la loro vittoria è data a 2,29 contro il 3,40 per i toscani e il pareggio X che si ferma a 3,10.