CREMONESE BRESCIA RINVIATA/ Match salta per coronavirus: quando si recupera?

- Fabio Belli

Cremonese Brescia rinviata: salta il derby lombardo della 5^ giornata di Serie B per nuove positività al coronavirus in casa delle rondinelle. Quando si recupera?

Serie B
Diretta Cremonese Venezia, Serie B (Foto LaPresse)

DIRETTA CREMONESE BRESCIA: MATCH RINVIATO!

Cremonese Brescia è stata rinviata a data da destinarsi: è questa l’ultima comunicazione diramata proprio in questi minuti dalle Lega B, che con un breve comunicato ha annunciato lo spostamento del derby lombardo, in origine programmato per questa sera alle ore 21.00. Secondo quanto si legge nella breve nota della Lega, pare che in casa delle Rondinelle sia emersa una nuova positività al coronavirus, e non potendo rinviare di 24 ore l’incontro (come è regolamento) per gli impegni dei due club in Coppa Italia, si è dunque determinato che la sfida sarà recuperata piò avanti, in data ancora da decidere. E davvero non sarò facile per la Lega come per i due club trovare ora una data libera per il recupero della sfida della 5^ giornata: il calendario è già fin troppo fitto, pur essendo ora solo alle prime battute della stagione. Intanto quel che è certo è che questa sera Cremonese Brescia non andrà in scena allo Zini. (agg Michela Colombo)

DERBY LOMBARDO

Cremonese Brescia, domenica 25 ottobre 2020 alle ore 21.00 presso lo stadio Giovanni Zini sarà una sfida valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B. Derby lombardo di tradizione, i grigiorossi nelle prime quattro partite del nuovo torneo non sono riusciti ancora a vincere, perdendo all’esordio e poi inanellando tre pareggi consecutivi. La squadra di Bisoli ha sfiorato mercoledì scorso il colpaccio a Lecce, chiudendo in vantaggio di due gol il primo tempo grazie alle reti di Gaetano e Valzania. Nella ripresa è arrivata però la rimonta leccese, con la Cremonese che ha dovuto di nuovo rimandare l’appuntamento con i tre punti. Proprio il Lecce era stato l’avversario nella miglior prestazione stagionale del Brescia, 3-0 per le Rondinelle che nel turno infrasettimanale sono state però di nuovo costrette a frenare. Chievo vincente di misura nella sfida di martedì, il Brescia resta in classifica a quota 4 punti, una sola lunghezza meglio della Cremonese che vincendo in casa lo scontro diretto piazzerebbe dunque il sorpasso.

DIRETTA CREMONESE BRESCIA IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Cremonese Brescia: l’appuntamento è riservato in esclusiva ai possessori di un abbonamento alla piattaforma DAZN, che garantisce tutte le partite del campionato di Serie B in diretta streaming video. Per assistere al match dovrete dunque dotarvi di apparecchi mobili come PC, tablet o smartphone oppure utilizzare una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE BRESCIA

Le probabili formazioni di Cremonese Brescia, sfida che andrà in scena presso lo stadio Giovanni Zini di Cremona. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Pierpaolo Bisoli con un 4-3-1-2: Volpe; Fiordaliso, Ravanelli, Terranova, Crescenzi; Valzania, Castagnetti, Pinato; Gaetano; Strizzolo, Ceravolo. Gli ospiti guidati in panchina da Diego Lopez schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Joronen; Sabelli, Mangraviti, Papetti, Martella; Dessena, Van de Looi, Ndoj; Spalek; Aye, Donnarumma.

PRONOSTICO E QUOTE

Infine, uno sguardo al pronostico di Cremonese Brescia secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. I padroni di casa grigiorossi partono favoriti e infatti il segno 1 è quotato a 2,25, mentre poi si sale già a quota 3,20 per il segno X in caso di pareggio e fino a 3,00 volte la posta in palio in caso di successo delle Rondinelle per chi avrà puntato sul segno 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA