Diretta Cremonese Juve Stabia, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Zini per il ritorno delle semifinali playoff di Serie B 2024/2025.
DIRETTA CREMONESE JUVE STABIA (RISULTATO 3-0): VANDEPUTTE CALA IL TRIS!
Inizia la ripresa tra Cremonese e Juve Stabia. Andreoni espulso! Secondo giallo e rosso per il centrocampista. Johnsen! Raddoppia la Cremonese! Palla in mezzo da punizione, il centravanti calcia sul primo palo e trova la rete. Vandeputte! La chiude la Cremonese! Cross anomalo che termina alle spalle di Thiam. Termina il match, la Cremonese vola in finale play-off per la serie A. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA CASTAGNETTI!
Inizia il match tra Cremonese e Juve Stabia. Vazquez per Vandeputte che calcia e per poco non trova l’incrocio dei pali. Vandeputte e Castegnetti non trovano la sfera, Floriano Mussolini tira di prima e non trova la porta. Castagnetti! Barbieri supera due avversari e la mette in mezzo, il calciatore in area calcia e sigla. Errore della difesa della Juve Stabia, Collocolo calcia bene ma trova la risposta di Thiam. Pierobon calcia da fuori area, palla fuori. Mosti dai venti metri, grandissima risposta di Fulignati! (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA CREMONESE JUVE STABIA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La Serie B prosegue anche dopo la stagione regolare con i playoff ed i playout e, come accaduto pure durante l’anno, anche queste sfide sono trasmesse in esclusiva da DAZN, compresa la diretta Cremonese Juve Stabia. Gli abbonati possono seguire la partita in streaming utilizzando l’applicazione oppure accedendo al sito ufficiale della piattaforma.
SI GIOCA
La posta in palio è altissima, ma la partita ha storia brevissima: questa è la particolare situazione che ci accompagna alla diretta Cremonese Juve Stabia, perché questa è appena la seconda stagione nella quale lombardi e campani si affrontano. Gli unici due precedenti risalivano al 2019-2020, con un pareggio per 1-1 in casa della Cremonese ma poi al ritorno la vittoria esterna per 1-2 dei grigiorossi a Castellammare di Stabia. Curiosamente, in stagione regolare avevamo avuto gli stessi identici risultati.
Altra vittoria esterna per 1-2 della Cremonese all’andata domenica 20 ottobre 2024 e pareggio per 1-1 al ritorno allo Zini domenica 13 aprile scorso. Insomma, la Juve Stabia ha scelto l’occasione migliore per vincere finalmente una partita: mercoledì 2-1 casalingo nella sfida d’andata di questa semifinale playoff che ora quindi richiede alla Cremonese la sua prima vittoria casalinga. Arriverà oppure festeggeranno le Vespe? Ce lo dirà fra poco naturalmente la diretta Cremonese Juve Stabia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
CREMONESE JUVE STABIA, LOMBARDI PER LA RIMONTA
Comincia domenica 25 maggio 2025 alle ore 17:15 la diretta Cremonese Juve Stabia. Presso lo Stadio Giovanni Zini di Cremona i biancorossi vanno a caccia della rimonta dopo aver perso per 2 a 1 la partita d’andata al Menti di Castellammare di Stabia. La classifica finale della stagione regolare potrebbe ancora una volta essere determinante per decretare chi si aggiudicherà il doppio confronto di queste semifinali per accedere alla finale che vale la promozione in Serie A.
Ai padroni di casa serve infatti soltanto un gol per poter rimettere il punteggio in equilibrio e, se così dovesse terminare la sfida, passerebbero loro il turno forzando le Vespe all’eliminazione. I gialloblu non hanno alcuna intenzione di abbandonare le proprie speranze di lasciare la cadetteria e cercheranno di approdare nel massimo campionato difendendo, o ampliando, il vantaggio acquisito qualche giorno fa all’interno delle mura amiche. La sfida di ritorno tra la quarta e la quinta classificata del torneo sta per cominciare.
DIRETTA CREMONESE JUVE STABIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Cremonese Juve Stabia ci fanno pensare a due schieramenti abbastanza simili rispetto a quanto ammirato all’andata. I padroni di casa potrebbero modificare qualcosa dopo la sconfitta esterna patita in Campania anche se il modulo scelto da mister Giovanni Stroppa dovrebbe comunque essere il 3-5-2 con Fulignati, Ceccherini, Folino, Bianchetti, Barbieri, Castagnetti, Collocolo, Vandeputte, Azzi, Johnsen e De Luca. Riconfermatissimo invece l’undici selezionato dal tecnico Pagliuca per i suoi gialloblu che, quasi sicuramente, partiranno usando il modulo 3-4-2-1 con Thiam, Ruggero, Peda, Bellich, Mussolini, Mosti, Pierobon, Andreoni, Piscopo, Candellone e Adorante.
DIRETTA CREMONESE JUVE STABIA, LE QUOTE
Il parere dei bookmakers sembra unanime nell’indicare i padroni di casa come principali indiziati per trionfare nella diretta Cremonese Juve Stabia, a giudicare dalle quote emerse nei giorni precedenti all’evento. Stando infatti ad esempio a Snai e Sisal, la vittoria dei grigiorossi è quotata a non più di 1.65. Questa valutazione è di fatto in netto contrasto con l’eventuale successo dei gialloblu, pagato appunto addirittura a 5.00. Una via di mezzo, sebbene anche questa sia di non semplice concretizzazione, può invece essere rappresentata dal pareggio, con il segno x fissato a 4.00.