DIRETTA CREMONESE TORINO PRIMAVERA (RISULTATO 0-1): TRIPLICE FISCHIO
Al Campo Amadio Soldi il Torino Primavera batte in trasferta la Cremonese Primavera per 1 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i piemontesi passano in vantaggio al 90′ quando l’arbitro punisce il fallo di Prendi su Gabellini con un calcio di rigore trasformato proprio dallo stesso Gabellini. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Torino Primavera di portarsi a quota 35 nella classifica della Primavera 1 mentre la Cremonese U20 resta ferma a 30 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DOVE VEDERE DIRETTA CREMONESE TORINO PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se è nei vostri interessi vedere la diretta Cremonese Torino Primavera, allora dovrete accendere la televisione su Sportitalia (canale 60). La diretta streaming invece si vedrà o sull’applicazione o il sito web.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Cremonese e Torino Primavera è ancora fermo sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza ulteriori sostituzioni da parte dei due allenatori delle due squadre in campo questo pomeriggio a Cremona, i giovani grigiorossi tentano di spezzare l’equilibrio con uno spunto interessante di Thiandoum parato però centralmente da Siviero con una respinta al 48′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni Primavera di Cremonese e Torino sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro ed i granata calciano alto con Cacciamani al 31′ per poi sostituire Bonadiman con Marchioro al 34′. Nemmeno Gabellini combina di meglio centrando la traversa su punizione al 35′. Fino a questo momento il direttore di gara Matteo Dini di Città di Castello ha ammonito Pavesi al 35′ da una parte, Tufano al 24′ e Djalo al 26′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Lombardia la partita tra Cremonese e Torino Primavera è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti sollecitano il portiere avversario Sayaih con un tiro di Perciun verso l’8′. Ecco le formazioni ufficiali: CREMONESE U20 (3-5-2) – Sayaih, Prendi, Nahrudnyy, Lottici Tessadri, Ragnoli Galli, Gabbiani, Tosi, Pavesi, Gashi, Thiandoum Elhadj, Bassi. A disposizione: Novati, Cuka, Lucchini, Faye, Marino, Tavares Roache, Cantaboni, Spaggiari, Zilio, Rama, Bielo. All.: Pavesi. TORINO U20 (4-2-3-1) – Siviero, Mullen, Dalla Vecchia, Gabellini, Perciun, Olsson Cornelius, Krzyzanowski, Bonadiman, Jatta, Djalo, Cacciamani. A disposizione: Plaia, Proietti, Desole, Rossi, Zaia, Acar, Mendes, Politakis, Marchioro, Mangiameli, Franzoni. All.: Tufano. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Storia brevissima ma curiosa verso la diretta Cremonese Torino Primavera, che tra l’altro sarà la prima sfida in terra lombarda fra grigiorossi e granata, dal momento che gli unici due precedenti erano stati disputati in casa del Torino. Ciò è possibile perché la prima volta risale al secondo turno della Coppa Italia Primavera 2022-2023, per la precisione martedì 8 novembre 2022, quando i granata fecero rispettare il fattore campo con un perentorio 4-1 rifilato agli ospiti della Cremonese.
I lombardi tuttavia si sono presi una splendida rivincita nell’incontro d’andata dell’attuale campionato, perché sabato 14 dicembre scorso la Cremonese riuscì ad espugnare lo Stadio Valentino Mazzola di Orbassano per 0-1 grazie al gol su calcio di rigore al 69’ minuto del “solito” Giacomo Gabbiani, che aveva anche subito il fallo all’origine del penalty. Cosa ci dirà invece la la diretta Cremonese Torino Primavera nella sua prima volta in Lombardia? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
CREMONESE TORINO PRIMAVERA, TUTTI IN LOMBARDIA
Un match che potrebbe regalare qualche spunto interessante quello della 24esima giornata di campionato: la diretta Cremonese Torino Primavera si disputerà questa domenica 9 febbraio 2025 alle ore 15:00 in casa dei lombardi.
La Cremo è reduce da due pareggi consecutivi pure 1-1, prima con il Milan in casa e poi contro il Genoa in trasferta. Precedentemente erano arrivati due successi con Udinese e Lazio più altrettante sconfitte contro Cagliari e Fiorentina.
Il Torino invece è uscito da un momento no lungo cinque partite ovvero il pareggio con l’Atalanta e le quattro sconfitte contro Cesena, Roma, Lazio e Cagliari. La vittoria scacciacrisi è stata quella meno attesa cioè con l’Inter.
LE PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE TORINO PRIMAVERA
La Cremonese si schiererà con il modulo 3-4-1-2 con Malovec in porta, difeso dal terzetto Duca, Bassi e Pavesi. Agiranno da esterni Spaggiari e Triacca con Lottici Tessadri e Lordkipanidze con Nagrudnyi con Ragnoli e Gabbiani titolari.
Il Torino risponde con l’assetto tattico 3-5-2 con Siviero tra i pali, protetto dal terzetto Mullen, Bonadiman e Mendes. A centrocampo, da destra verso sinistra, ci saranno Zaia, Acar, Dalla Vecchia, Momba e Krzyzanowski. In avanti Gabellini e Mangiameli.