DIRETTA/ Cremonese Virtus Francavilla (risultato finale 4-0): grigiorossi avanti!

- Michela Colombo

Diretta Cremonese Virtus Francavilla: info streaming video e tv della partita allo Zini, per il secondo turno preliminare di Coppa Italia.

Virtus Francavilla gol esultanza lapresse 2019
Diretta Cremonese Virtus Francavilla (Foto LaPresse)

DIRETTA CREMONESE VIRTUS FRANCAVILLA (RISULTATO FINALI 4-0): GRIGIOROSSI AVANTI

Termina qui la diretta di Cremonese Virtus Francavilla col risultato finale di 4-0. I padroni di casa hanno letteralmente distrutto i loro avversari, dimostrando di essere molto avanti in questa parte della stagione. Le reti sono state siglate da Claiton, Deli e doppietta di Palombi. Proprio quest’ultimo è stato il migliore tra i suoi, dimostrando di voler fare il tanto atteso salto di qualità. Per gli ospiti c’è davvero poco da salvare, se non quel primo tempo che sembrava destinato a chiudersi in pareggio se non fosse stato per quell’uno-due “spezzagambe” arrivato tra il 41mo e il 44mo. La Cremonese al prossimo turno affronterà l’Hellas Verona. (agg. di Matteo Fantozzi)

A VALANGA

Alla metà della seconda frazione di gioco la diretta Cremonese Virtus Francavilla il risultato è di 4-0. I grigiorossi ha subito segnato nella ripresa con Simone Palombi. Bella la palla messa dentro da Soddimo con Palombi stesso che si trova di fronte a Costa e lo salto appoggiando nella porta spalancata. Il quarto gol lo sigla ancora Palombi che vince un contrasto al limite dell’area di rigore e calcia forte, con la sfera che si infila sotto la traversa. Ormai la questione qualificazione è decisa, molto probabilmente però il Virtus Francavilla avrà voglia di provare a portare a casa almeno il gol della bandiera. (agg. di Matteo Fantozzi)

UNO-DUE SHOCK

La diretta di Cremonese Virtus Francavilla va all’intervallo con un finale di prima frazione shock, tanto che nel giro di due minuti il risultato si trasforma in 2-0. I grigiorossi segnano infatti prima al 41mo e poi al 44mo. La prima rete è un bello stacco di testa dell’esperto centrale di difesa Claiton che sfrutta un pallone messo dentro da Soddimo su uno schema che partiva da un calcio d’angolo. Il raddoppio è un pezzo di bravura di Deli che tira di destro da fuori, Costa prova a deviare, anche con un certo tempismo, con la sfera che però finisce alle sue spalle. C’è da giocare tutta la ripresa, ma questa per la Virtus Francavilla potrebbe essere davvero una bella batosta. (agg. di Matteo Fantozzi)

CI PROVA MOGOS

Siamo alla metà del primo tempo della diretta di Cremonese Virtus Francavilla col risultato che è ancora sullo 0-0. Pronti via Palombi viene servito dentro da Soddimo, fa gol ma è in fuorigioco e l’arbitro se ne accorge. Passano cinque minuti e ci prova da fuori Mogos, che calcia forte ma centrale e Costa blocca in due tempi. Migliore è bravissimo a muoversi sulla corsia con un cross forte e teso sul secondo palo, Mogos fa sponda ma la difesa spazza. Andiamo a dare uno sguardo alle formazioni di partenza: CREMONESE: Agazzi, Caracciolo, Claiton, Ravanelli, Mogos, Arini, Castagnetti, Soddimo, Migliore, Piccolo, Palombi. All. Rastelli. VIRTUS FRANCAVILLA: Costa, Delvino, Pambianchi, Caporale, Albertini, Bovo, Zenuni, Gigliotti, Nunzella, Vazquez, Baclet. All. Trocini. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI PARTE

Sta per avere inizio la diretta tra Cremonese e Virtus Francavilla e tutto è pronto allo Zini per questo incontro valido nel secondo turno della Coppa Italia 2019-2020. In palio infatti come è noto, vi è un biglietto per la prossima fase della manifestazione nazionale e nel terzo turno preliminare la vincente poterà poi giocarsi il pass per il quarto turno contro il Verona, già il prossimo fine settimana. E’ quindi occasione da non perdere: non dimentichiamo poi che dare il via alla prossima stagione con un successo, sia pure in Coppa, è di certo di ottimo auspicio. Sia la Cremonese che la Virtus Francavilla, pur inseriti in due campionati diversi, hanno grandi ambizioni per questa stagione: i grigiorossi di certo hanno messo nel mirino almeno i play off promozione di Serie B, mentre la Virtus punta alla promozione diretta. Ora però è tempo di dare la parola al campo: la diretta Cremonese Virtus Francavilla sta per avere inizio.

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Cremonese Virtus Francavilla, salvo variazioni di palinsesto, non dovrebbe essere trasmessa dalla televisione di stato: non sarà dunque possibile assistere alla partita di Coppa Italia nemmeno con un servizio di diretta streaming video, ma per tutte le informazioni utili potrete consultare le pagine ufficiali che le due società mettono a disposizione sui loro account social, con particolare riferimento a Facebook e Twitter.

L’ARBITRO

La partita di Coppa Italia tra Cremonese e Virtus Francavilla, verrà diretta dal signor Danile Amabile, arbitro della sezione aia di Vicenza: con lui in campo poi oggi allo Zini non mancheranno anche gli assistenti Tardino e Avalos e il quarto uomo Aureliano. Fissando ora la nostra attenzione proprio sul primo direttore di gara scopriamo che in stagione Amabile non ha ancora diretto un incontro, ma complessivamente vanta ben 145 presenze in campo in carriera, di cui 3 per la Coppa Italia. Va quindi aggiunto che sempre in carriera lo stesso fischietto vicentino ha già incontrato la Cremonese in una sola occasione, per la 30^ giornata della Serie C 2016-2017. Non si registrano invece precedenti tra il direttore di gara e la Virtus Francavilla: sarà quindi un match inedito per Amabile.

IL PROTAGONISTA

Non lo abbiamo inserito tra i titolari certi della diretta Cremonese Virtus Francavilla di questa sera per il secondo turno della Coppa Italia, ma di certo i tifosi grigiorossi sono impazienti di vedere in campo con la maglia del club lombardo Daniel Ciofani, l’ultimo grande colpo di mercato della dirigenza. La notizia del passaggio di Ciofani alla Cremonese dal Pordenone è arrivata solo in settimana: pare che l’accordo tra le due società sia stato raggiunto sulla cifra importante di 1,1 milioni di euro. L’attaccante quindi è atteso al grande debutto in grigiorosso, colori con cui la stessa punta spera di riscattarsi dopo la passata stagione non così brillante. I numeri infatti ci riportano di soli 5 gol in 32 presenze in campo: Ciofani ha sicuramente ben altre ambizioni per questa stagione all’esordio.

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Cremonese Virtus Francavilla, diretta dal signor Amabile, è la partita in programma oggi domenica 11 agosto 2019 tra le mura del Giovanni Zini con fischio d’inizio fissato per le ore 20,30. Il secondo turno preliminare della Coppa Italia si accende quest’oggi con la diretta tra Cremonese e Virtus Francavilla, match da cui fare attenzione e che vedrà padrona di casa una delle maggiori protagoniste del prossimo campionato di Serie B. Dopo un’estate bollente (dove si segnala pure un ottimo pari in amichevole contro il Napoli) i ragazzi di Mister Rastelli sono pronti a dare il via alla prossima stagione, ovviamente con un successo di coppa. La Virtus Francavilla però sarà avversario ben temibile: i biancazzurri sono apparsi in grande forma infatti già nel primo turno di Coppa, dove hanno eliminato il Novara.

DIRETTA CREMONESE VIRTUS FRANCAVILLA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Per la diretta tra Cremonese e Virtus Francavilla non ci sorprenderebbe se Rastelli puntasse all’11 titolare studiato in vista della prossima stagione di Serie B, per concedere ai suoi big minuti nelle gambe. Tenuto conto del 4-3-3 come modulo di riferimento, ecco che in porta dovremmo vedere Agazzi: in difesa invece vi sarà spazio per Mogos, Terranova, Zortea e Migliore. Toccherà quindi a Deli, Castagnetti e Arini agire dal primo minuto al centro dello schieramento, mentre in attacco scalpitano Piccolo, Palombi e Montalto. Per la formazione della Virtus Trocini dovrebbe confermare il 4-3-3 che ha fatto molto bene contro il Novara. Ecco quindi dal primo minuto Vazquez, Mastropietro e Caporale in attacco, con il trittico Zenuni, Gigliotti e Bovo a centrocampo. In difesa spazio a Albertini e Nunzella al centro e a Pambianchi e Delvino ai lati, con Costa tra i pali.

QUOTE E PRONOSTICO

Alla vigilia del fischio d’inizio per la diretta tra Cremonese e Virtus Francavilla, il portale di scommesse snai non esita a concedere i favori del pronostico ai grigiorossi, padroni di casa questa sera. Nell’1×2 vediamo che la vittoria della Cremonese è stata data a 1,30, mentre il successo della Virtus vale 8,75: il pari è stato invece quotato a 4,50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA