DIRETTA CROTONE POTENZA (RISULTATO FINALE 4-1): TRE PUNTI AI CALABRESI
Il Potenza, di fatto, alza bandiera definitivamente bandiera bianca quando al 73′ Siatounis viene espulso per doppia ammonizione. Dopo appena due minuti, di fatto, il Crotone approfitta della superiorità numerica con un altro gol di Tumminiello (bravissimo a chiudere un’azione che ha visto prima il palo di Di Pasquale e poi la parata di Alastra su Vinicius).
Il Crotone, dunque, cala il poker con Murano, imbeccato da un lancio lungo da parte di Gallo. La gara è ormai conclusa verso i tre punti della squadra padrone di casa, ma il Potenza riesce comunque a segnare con D’Auria (aiutato dall’errore grave di Sassi) il gol della bandiera (Agg.William Scuotto).
DIRETTA CROTONE POTENZA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Le opzioni per vedere la diretta Crotone Potenza sono due e riguardano l’iscrizione a Sky oppure a Now. Questo incontro sarà dunque disponibile in streaming su Now tv e Sky Go mentre in televisione in Italia sarà invece trasmesso sul canale Sky Sport Max.
DIRETTA CROTONE POTENZA (RISULTATO 2-0): RADDOPPIO DI GOMEZ
Il secondo tempo inizia come si è concluso il primo, ovvero con la parata di Alastra su Vitale: bravo il portiere a deviare in corner la conclusione del suo avversario. Gioco molto spezzettato in questi primi minuti della seconda frazione di gara. Poco prima dell’ora di gioco ci prova Riggio: Sassi blocca senza difficoltà.
Il Crotone vuole portarsi sul doppio vantaggio. Da segnalare un colpo di testa di Gomez: pallone sul fondo. Ma i pitagorici vanno comunque in vantaggio con Gomez che questa volta di testa batte un colpevole Alastra. Squadra di casa che protesta anche per un fallo di mano di Caturano, ma l’arbitro fa continuare (Agg.William Scuotto).
DIRETTA CROTONE POTENZA (RISULTATO 1-0): GOL DI TUMMINIELLO
La prima occasione della sfida tra il Crotone ed il Taranto è per i padroni di casa. Al 5′, infatti, ci prova Tumminiello: pallone che termina di poco a lato. I calabresi continuano ad attaccare, ci prova da fuori: Alastra riesce a bloccare in due tempi. Dopo l’ottimo inizio dei pitagorici, il Potenza avanza il proprio baricentro.
Poco più del quarto d’ora e bisogna segnalare il colpo di testa di Petrungaro: sfera che si spengne sul fondo. Ma una decina di minuti dopo è il Crotone a passare in vantaggio con Tumminiello che, dopo una sponda di Oviszach, deposita facilmente il pallone in rete. Il primo tempo si conclude con la respinta di Alastra sul tiro di Vitale (Agg.William Scuotto).
DIRETTA CROTONE POTENZA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo ora alla diretta di Crotone Potenza, sfida ad alto tasso di emozioni come ci dicono le statistiche visto che abbiamo una delle squadre più prolifiche del campionato, ovvero il Crotone che nelle ultime cinque partite ha registrato una media di 1,8 gol a partita. Mentre invece il Potenza eccelle ultimamente per la fase difensiva, dopotutto parliamo di una squadra che nelle ultime tre partite ha subito solamente un gol.
Sarà interessante dunque vedere che tipo di risultato potrebbe uscire fuori, il segno X a reti inviolate aleggia nell’aria come i fuochi d’artificio in una sera estiva. Attenzione poi ai calabresi che difendono comunque un maniera compatta con quasi 0,8 gol subiti nel corso di una partita. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Crotone Potenza, la sfida sta per avere il suo fischio di inizio. (agg. Gianmarco Mannara)
LA QUINTA CONTRO LA SESTA DEL GIRONE
Sabato 8 febbraio 2025 alle ore 17:30 si va in campo anche per la diretta Crotone Potenza. Presso lo Stadio Ezio Scida si affrontano due compagini rossoblu che si stanno muovendo bene nella classifica del girone C della Serie C a giudicare dai piazzamenti occupati, rispettivamente il sesto ed il quinto posto solitari in graduatoria a fronte dei quarantadue e quaranta punti conquistati da ciascuna delle due fino a questo momento dell’annata calcistica 2024/2025 in corso.
Entrambe le squadre vengono però da una sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato. I Pitagorici vengono infatti dalla sconfitta esterna patita sul campo del Sorrento mentre i Leoni hanno rimediato un poker in trasferta contro il Trapani dopo che avevano anche perso in casa contro l’Audace Cerignola. Il Picerno, in settima posizione, è distante cinque lunghezze ma non bisogna perdere ulteriore terreno considerando anche i quattro punti di distacco dal Benevento e dall’Avellino.
CROTONE POTENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Si va verso l’impiego del modulo 4-2-3-1 con Sassi, Piras, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron, Gallo, Schirò, Silva, Tumminello, Oviszach e Gomez nelle probabili formazioni della diretta Crotone Potenza per i padroni di casa di mister Longo. Ci si aspetta invece un 4-3-3 con Alastra, Novella, Milesi, Verrengia, Burgio, Siatounis, Ferro, Erradi, Rosafio, Caturano e Schimmenti per la formazione ospite guidata dal tecnico De Giorgio almeno per quanto riguarda l’undici di partenza.
DIRETTA CROTONE POTENZA, LE QUOTE
Per la diretta Crotone Potenza le quote emesse dai bookmakers come Sisal sembrano indicarci un unico possibile vincitore. L’1 e quindi il successo dei padroni di casa è infatti preferibile alla vittoria esterna degli ospiti venendo pagato a solo 1.75. Il 2 viene invece quotato a più del doppio, ovvero a 3.75, lasciando ancor meno speranze riguardo all’eventuale maturazione di un pareggio, dove l’x è infine indicato a 3.90.