DIRETTA/ CSKA Sofia Cluj (risultato finale 0-2) video streaming tv: la chiude Rondon

- Fabio Belli

Diretta CSKA Sofia Cluj: streaming video e tv del match valevole per la prima giornata della fase a gironi di Europa League.

Cluj Petrescu
Diretta Cluj Cska Sofia (Foto LaPresse)

DIRETTA CSKA SOFIA CLUJI (0-2): LA CHIUDE RONDON

Match molto spezzettato con la compagine ospite che bada a difendersi. Rigore per il Cluj! Youga commette fallo e l’arbitro indica il dischetto. Sulla sfera si presenta Deac che non sbaglia! Raddoppio della compagine ospite. I padroni di casa potrebbero aver subito il colpo del definitivo ko. Tante le sostituzioni in questo finale di gara. I padroni di casa sembrano ormai non crederci più, all’orizzonte si staglia una brutta sconfitta. Termina il match con il Cluj che vince sul campo del CSKA Mosca. Decidono le reti siglate da Deac e Rondon.(agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA RONDON!

Inizia la ripresa tra CSKA Sofia e Cluj, si riparte dallo zero a zero. Susic da dentro l’area, tiro parato. Djokovic ci prova sul servizio di Susic, termina fuori la sfera. Rondon! La sblocca il Cluj. Djokovic crossa e il compagno di squadra la piazza di testa. Vantaggio a sorpresa della compagine ospite. Il CSKA Sofia sembra aver accusato il colpo. Sow combatte e conquista una punizione. Più di venti minuti alla fine del match, il Cluj è avanti grazie alla rete siglata da Rondon. Il Cska sta attaccando a testa bassa per provare a riprenderla. Difende bene la compagine rumena. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA CSKA SOFIA CLUJI IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di CSKA Sofia Cluj non sarà trasmessa integralmente, ma tramite gli aggiornamenti di Diretta Gol Europa League in esclusiva sui canali di Sky Sport (per la precisione sul canale numero 251), che detiene i diritti per tutte le partite della Uefa Europa League 2020-2021. Di conseguenza sarà un match riservato agli abbonati, che potranno avvalersi anche del servizio di diretta streaming video che sarà garantito come sempre tramite Sky Go.

POCHE LE EMOZIONI

Inizia il match tra CSKA Sofia e Cluj. Yomov ci prova da fuori area ma l’estremo difensore avversario respinge. Iniziano meglio i padroni di casa. Gran botta di Sowe, altro ottimo intervento di Balgradean. Ci prova Youga, palla fuori di poco. Alexandru ci prova ma il suo tiro viene respinto. Ci prova ancora Sowe, bravo il portiere avversario. Djokovic da fuori area, sfera ampiamente fuori. Djoovic ci riprova senza successo. Abbiamo superato la mezzora di gioco, non si sblocca la gara. Fallo su Youga che ci prova su punizione senza successo. Tiago Rodrigues da fuori area non trova la porta. Termina a reti bianche la prima frazione, poche le emozioni tra le due compagini che faticano nella fase offensiva. (agg. Umberto Tessier)

VIA!

La diretta di CSKA Sofia Cluj sta per cominciare e metterà di fronte due squadre che finora hanno fatto abbastanza bene almeno per quanto riguarda i numeri. I bulgari nella Parva Liga sono quarti con 14 punti raccolti in 9 turni. La squadra era partita davvero molto bene con 3 vittorie di fila, sono però negli ultimi 5 turni arrivati 4 pareggi e 1 sconfitta. La squadra sembra aver inceppato qualche meccanismo e non riesce più a vincere. Sicuramente si può considerare fortunata dal fatto che anche le squadre davanti frenano, basti pensare che la prima squadra ad aver fatto 3 punti nell’ultima giornata è il Cherno More che è decimo in classifica. La difesa soffre fin troppo con 12 gol incassati, ma davanti l’attacco si conferma decisamente affidabile con 14 reti fatte. Dall’altra parte nel campionato rumeno il Cluj è terzo con 15 punti, ancora imbattuto, unico nella sua categoria oltre alla capolista U Cariova. Il Cluj ha collezionato 15 punti in 7 partite con una difesa praticamente insuperabile che ha subito solo 3 gol. Davanti però manca ancora qualcosa, lo si capisce dagli 8 gol fatti basti pensare che la Steaua Bucarest ne ha siglati addirittura 17. Ora parola al campo, via!

ARBITRA UMUT MELER

La partita Cska Sofia Cluj sarà diretta stasera nella capitale bulgara dall’arbitro turco Halil Umut Meler. Ecco dunque che, al fianco del signor Meler, sarà tutta originaria della Turchia la squadra arbitrale per l’odierno match Cska Sofia Cluj, perché avremo anche i due guardalinee Mustafa Eyisoy e Cevdet Komurcuoglu ed infine il quarto uomo che sarà il signor Koray Gencerler, dal momento che nella fase a gironi di Europa League non è ancora previsto il Var. Merita adesso qualche parola in più il primo arbitro dell’incontro, cioè il signor Halil Umut Meler: si tratta infatti di un fischietto emergente in Turchia, dove ha debuttato nel massimo campionato nel 2015 e in breve tempo ha ottenuto la qualifica di arbitro internazionale Fifa. Le statistiche della nuova stagione 2020-2021 ci dicono che Halil Umut Meler ha finora arbitrato due partite di campionato, con il numero di ben quindici cartellini gialli, un’espulsione per rosso diretto e un calcio di rigore. Inoltre Meler ha fatto un’esperienza anche nel calcio africano, arbitrando il 9 ottobre scorso Mali-Ghana 3-0, in questo caso però con una sola ammonizione. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CSKA SOFIA CLUJI: CHI SARÀ LA SORPRESA DEL GIRONE?

CSKA Sofia Cluj, giovedì 22 ottobre 2020 alle ore 18.55 presso il Nacionalen Stadion Vasil Levski di Sofia, sarà una sfida valevole per la prima giornata della fase a gironi di Europa League. E’ l’altra sfida del girone che vede impegnata la Roma, che sarà dunque spettatrice interessata per capire la caratura dei prossimi avversari. Contro l’Etar Tarnovo e il Beroe Stara Zagora in campionato i bulgari hanno ottenuto due pareggi consecutivi, ritrovandosi ora al quarto posto staccati di cinque lunghezze dalla capolista Lokomotiv Plovdiv. Il Cluj invece dopo il 2-1 inflitto al Botosani è rimasto secondo in Romania, a 6 lunghezze però dalla prima della classe, l’Universitatea Craiova. I romeni vantano sicuramente una maggiore esperienza internazionale, spesso in questi anni presenti alla fase a gironi di Champions o di Europa League: fare risultato in Bulgaria sarà per loro fondamentale per provare a giocarsi il secondo posto e la qualificazione con lo Young Boys, visto che tecnicamente la Roma nel girone sembra fuori portata.

PROBABILI FORMAZIONI CSKA SOFIA CLUJ

Le probabili formazioni di CSKA Sofia Cluj, sfida che andrà in scena presso il Nacionalen Stadion Vasil Levski di Sofia. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Stamen Belchev con un 4-2-3-1: Busatto; Vion, Antov, Zanev, Mazikou; Youga, Beltrame; Henrique, Sinclair, Penaranda; Sowe. Gli ospiti guidati in panchina da Dan Petrescu schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-3 come modulo di partenza: Balgradean; Susic, Ciobotariu, Vinicius, Camora; Djokovic, Hoban, Paun-Alexandru; Deac, Debeljuh, Joca.

PRONOSTICO E QUOTE

Infine, uno sguardo al pronostico di CSKA Sofia Cluj secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. Per la vittoria dei padroni di casa bulgari il segno 1 è quotato a 2,70, mentre poi si sale a quota 3,05 per il segno X in caso di pareggio, mentre il successo dei romeni per chi avrà puntato sul segno 2 è quotato esattamente come la vittoria degli ospitanti, 2,70.



© RIPRODUZIONE RISERVATA