Diretta/ Entella AlbinoLeffe (risultato finale 2-1) streaming: accorcia Gusu

- Fabio Belli

Diretta Entella Albinoleffe: streaming video e tv del match valevole per il secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia.

Entella
Diretta Entella Reggiana (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA ENTELLA ALBINOLEFFE (FINALE 2-1): ACCORCIA GUSU

Finale di partita con l’Albinoleffe che prova a giocarsi le sue ultime chance e riesce a garantire una conclusione di match abbastanza movimentata. L’Entella infatti appena prima del novantesimo resta in dieci uomini per l’espulsione di De Luca, e nel recupero i seriani si gettano in avanti, riuscendo ad accorciare le distanze. Al 92′ infatti sugli sviluppi di un corner trova il guizzo giusto Gusu, che regala pochi minuti di thriller per i liguri. Il tempo però passa in fretta e sul 2-1 si chiude la partita con la vittoria dell’Entella, comunque sicuramente meritata per quanto si è visto nell’interezza della partita, che accede così al terzo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA ENTELLA ALBINOLEFFE IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Entella Albinoleffe non sarà disponibile sui canali in chiaro o sul satellite, né ci sarà la possibilità di seguire l’incontro in diretta streaming video via internet. Si potrà però seguire l’incontro con aggiornamenti in tempo reale sui siti ufficiali e sui profili social, come quelli su Facebook e su Twitter, dei due rispettivi club.

I LIGURI GESTISCONO

Nella ripresa i liguri gestiscono al meglio il doppio vantaggio, senza correre particolari rischi. L’Albinoleffe non rinuncia ad attaccare, al 5′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo un colpo di testa di Canestrelli finisce di poco alto sopra la traversa, in contropiede però l’Entella punge e prima Petrovic e poi Morra vanno vicini al tris. Tempo di cambi al 13′, Gelli e Manconi nell’Albinoleffe prendono il posto di Trovato e Tomaselli, poi arriva un’ammonizione per Cleur tra i padroni di casa. Cambia anche l’Entella con De Luca e Brunori che rilevano Morra e Petrovic, al 28′ un rasoterra di Gelli non crea problemi a Russo e l’Entella sul 2-0 vede ormai, con meno di 20′ più recupero da giocare, l’accesso al terzo turno di Coppa Italia davvero vicino. (agg. di Fabio Belli)

UNO-DUE KOUTSOUPIAS-PETROVIC!

Poco prima della mezz’ora ci prova ancora l’Albinoleffe in contropiede con Gabbianelli ma la sua conclusione è debole e non crea problemi a Russo. Sul capovolgimento di fronte però, al 30′, è l’Entella a passare in vantaggio: sblocca il risultato Koutsoupias che trova il tap-in vincente dopo che una rasoiata di Morra era finito sul palo, secondo legno per i liguri. I seriani accusano il colpo e al 38′ l’Entella ne approfitta per raddoppiare: grande progressione di Cardoselli e suggerimento in area per l’inserimento di Petrovic, che insacca portando i padroni di casa sul 2-0. E’ il risultato con il quale termina il primo tempo, ultima annotazione prima dell’intervallo l’ammonizione di Pavic tra le fila dei padroni di casa. (agg. di Fabio Belli)

PALO DI PETROVIC!

Si comincia con una dura entrata di Koutsoupias su Gusu, ma il giocatore di casa se la cava con una ramanzina dell’arbitro. Primo squillo dei liguri al 7′ con un diagonale di Morra che trova però la pronta respinta di Riva, ma al 17′ la grande chance per sbloccare il risultato ce l’ha l’Albinoleffe, grande giocata di Gabbianelli che mette Tomaselli a tu per tu con Russo, ma la sfera finisce d’un soffio a lato sulla conclusione del giocatore seriano. Risponde l’Entella al 19′ con una gran botta in diagonale di Petrovic che si stampa sul palo. Match vivace ma ancora 0-0 a metà primo tempo nella sfida di Coppa Italia, queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. ENTELLA: Russo, Bonini, Brescianini, Cardoselli, Cleur, Coppolaro, Koutsoupias, Morra, Pavic, Petrovic, Toscano. A disposizione: Andreis, Borra, Brunori, Currarino, De Col, De Luca, De Santis, Paroni, Schenetti. ALBINOLEFFE: Savini, Canestrelli, Cerini, Gabbianelli, Galeandro, Gusu, Mondonico, Piccoli, Riva, Tomaselli, Trovato. A disposizione: Berbenni, Brevi, Caruso, Gelli, Ghezzi, Giorgione, Maffi, Manconi, Miculi, Nichetti, Petrungaro.

SI GIOCA

Sta per cominciare la diretta di Entella Albinoleffe, partita del secondo turno della Coppa Italia, che come detto, vedrà la Virtus protagonista, benché non ancora al top della condizione. La squadra ligure di Mister Tedino infatti non ha fatto troppe scintille nella prima del campionato di Serie B pochi giorni fa contro il Cosenza e anche il pre season non ha fornito molte occasioni per testare le condizioni dei giocatori (anche se le due amichevoli, con Bologna e Lucchese sono state ben prestigiose). Anche i siriani però ci appaiono un po’ traballanti: se è vero che l’Albinoleffe ha ben giocato contro la Ternana nel primo turno di Coppa Italia (vincendo per 2-1), pure la squadra lombarda ha ottenuto appena un pari domenica scorsa contro il Livorno, nella prima giornata della serie C. Staremo a vedere però che succederà oggi in campo, via! (agg Michela Colombo)

TESTA A TESTA

Solo poche ore prima della diretta di Entella Albinoleffe, sfida per il secondo turno della Coppa Italia: andiamo a vedere che cosa ci riserva anche lo storico per questo big match della manifestazione. Per nostra fortuna, i pochi precedenti segnati a tabella tra le due squadre, sono comunque abbastanza recenti: possiamo infatti leggere nella statistica 4 testa a testa, occorsi dal 2012 al 2014 e tutti registrati in occasione del terzo campionato italiano. Il bilancio che ne ricaviamo è in perfetto equilibrio: registriamo infatti due successi ottenuti da parte della Virtus Entella e due dell’Albinoleffe, per la precisione uno per stagione regolare del campionato della Serie C. Questo equilibrio nello storico, dopo sei anni di digiuno verrà finalmente spezzato: chissà a chi andrà oggi la vittoria! (agg Michela Colombo)

DIRETTA ENTELLA ALBINOLEFFE: ZAFFARONI PROVA L’IMPRESA

Entella Albinoleffe viene diretta dal signor Gariglio e si disputerà alle 16.00 di mercoledì 30 settembre per il secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2020-2021. Pari senza reti all’esordio in campionato per i liguri, che non sono andati oltre lo 0-0 sul campo del Cosenza: comunque un buon primo passo avanti, considerando che i silani nella scorsa stagione si sono dimostrati cliente difficile per tutti tra le mura amiche. L’Entella cercherà dunque in Coppa la sua prima vittoria stagionale contro un Albinoleffe che ha già superato un turno della competizione con un vero e proprio colpaccio, la vittoria sul campo della quotata Ternana, 1-2 grazie ai gol seriani di Cori e Canestrelli. In campionato, come per gli avversari di turno in Coppa, anche l’Albinoleffe è andato incontro ad un pari a reti bianche, 0-0 contro il Livorno appena retrocesso dalla Serie B, mettendo in luce qualche lacuna offensiva ma anche una solidità della retroguardia già invidiabile.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA ALBINOLEFFE

Le probabili formazioni di Entella Albinoleffe, sfida in programma allo stadio Comunale e valevole per il secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia. L’Entella sarà schierata dal tecnico Bruno Tedino con un 4-3-3: Borra; Coppolaro, Chiosa, Poli, Costa; Crimi, Paolucci, Brescianini; Morra, Brunori, De Luca. 3-5-2 per l’Albinoleffe di Zaffaroni con questo undici titolare schierato dal 1′: Savini; Cerini, Mondonico, Canestrelli; Gusu, Trovato, Nichetti, Gelli, Petrungaro; Cori, Manconi.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito le quote per un pronostico su Entella Albinoleffe, che andiamo a presentare nel dettaglio: il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa ha un valore di 1,60 volte quanto messo sul piatto, di contro il successo degli ospiti – regolato dal segno 2 – vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente a 5,25 volte la puntata mentre con il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X, la vincita ammonterebbe a 3,80 volte la vostra giocata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA