DIRETTA ENTELLA AREZZO (RISULTATO 2-1): ACCORCIA CHIERICO
Inizia la ripresa tra Virtus Entella e Arezzo. Franzoni! Raddoppiano i padroni di casa! Boccadamo calcia da fuori area, Franzoni si trova sulla traiettoria per il tocco vincente. Chierico! L’Arezzo la riapre in pieno recupero! Guccione scodella in mezzo per Chierico che di testa trova la deviazione giusta. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA DI NOIA!
Inizia il match tra Virtus Entella e Arezzo. Capello mette un bel pallone in mezzo, Del Frate respinge con i pugni. Guiu in mezzo da punizione, Tiritiello di testa non trova la porta. Di Noia! Padroni di casa in vantaggio! Di Mario in mezzo, Tromboni libera ma trova Karic, palla a Di Noia che calcia al volo e sigla. Coccia ci prova con il destro, termina alta la sfera. Iniziativa personale di Franzoni che calcia di potenza, Coccia salva sulla linea e la mette in angolo. Tavernelli in mezzo, Settembrini di testa non trova la porta. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA ENTELLA AREZZO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Il canale su cui verrà trasmessa la diretta Entella Arezzo è Sky Sport 252. Chi non potesse vedere la gara in televisione su Sky potrà farlo anche in streaming adoperando l’applicazione di Sky Go. In alternativa pure Now trasmetterà l’evento con la sua Now Tv.
SI GIOCA
Vediamo cosa ci dicono i numeri della diretta di Entella Arezzo, la nostra classica rubrica. L’Entella segna quasi il doppio dei gol rispetto all’Arezzo (1.15 contro 0.6 di media a partita), e questo la dice lunga sull’efficacia sotto porta dei liguri, che vincono anche di più (62.86% contro 47.06%), pur subendo qualcosa in più. L’Arezzo però è più compatto dietro: 15 clean sheet stagionali e una media di appena 0.94 gol subiti a gara, numeri che raccontano una squadra ordinata, spesso arroccata e difficile da scardinare.
A dimostrarlo anche il basso numero di match con Over 2.5 (appena il 32.35%) e una percentuale bassa di gare con entrambe le squadre a segno (35.29%). Anche i primi tempi non promettono grande vivacità: meno del 30% delle partite dell’Arezzo ha visto due gol nei primi 45 minuti, e anche l’Entella parte spesso con il freno tirato. Sul piano disciplinare il confronto è equilibrato, con entrambe le squadre attorno ai 2.3–2.5 cartellini gialli a gara, e un numero medio di corner praticamente identico. Adesso via al commento live della diretta di Entella Arezzo. (agg. Gianmarco Mannara)
ENTELLA AREZZO, LIGURI VICINISSIMI AL TRAGUARDO
Inizia domenica 13 aprile 2025 alle ore 15:00 la diretta Entella Arezzo. Presso lo Stadio Comunale di Chiavari i padroni di casa si apprestano a conquistare la promozione diretta in Serie B, sempre che il Milan Futuro non abbia già battuto la Ternana. I liguri sono in vetta alla classifica del girone B con settantotto punti e quindi a otto lunghezze dai rossoverdi, che vengono da due sconfitte consecutive intervallate dal cambio in panchina di Abate con Liverani, e sono gli unici che potrebbero ancora insidiare la Virtus per l’accesso diretto al torneo cadetto entro queste tre giornate finali di Serie C.
I biancocelesti stanno inoltre proseguendo la loro striscia di risultati utili consecutivi avendo sconfitto pure il Campobasso in trasferta nel turno precedente. L’Arezzo, invece, è ormai certo di dover disputare i playoff ritrovandosi al momento in quarta posizione con i suoi cinquantotto punti, esattamente gli stessi del Pescara alle sue spalle e che ha raggiunto battendolo appena qualche giorno fa. I toscani potrebbero in ogni caso provare a scalzare in graduatoria la Torres e tentare di cominciare la propria scalata dagli ottavi di finale.
DIRETTA ENTELLA AREZZO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Nelle probabili formazioni della diretta Entella Arezzo è facile presupporre di poter rivedere il modulo 3-5-2 con Del Frate, Marconi, Tiritiello, Parodi, Bariti, Di Noia, Karic, Corbari, Di Mario, Casarotto e Guiu per i padroni di casa dopo il successo della scorsa giornata. Lo stesso ragionamento si può effettuare pure per quanto riguarda la compagine guidata dal tecnico Bucchi che dovrebbe quindi ripresentarsi in campo dall’inizio utilizzando l 4-3-3 con Trombini, Renzi, Gilli, Chiosa, Righetti, Dezi, Guccione, Mawuli, Pattarello, Ravasio e Tavernelli ammirato anche in trasferta contro il Pescara.