DIRETTA/ Entella Juve Stabia (risultato finale 2-0) video DAZN: Eramo la chiude!

- Fabio Belli

Diretta Entella Juve Stabia. Streaming video DAZN, quote e risultato live del match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B.

Entella tiro
Video Venezia Entella (Foto LaPresse)

DIRETTA ENTELLA JUVE STABIA (FINALE 2-0) ERAMO LA CHIUDE!

Finisce due a zero per l’Entella la sfida di Serie B tra i chiavaresi e la Juve Stabia. Sblocca l’equilibrio del match De Luca al trentanovesimo minuto del primo tempo, raddoppia e chiude Eramo a nove minuti dallo scadere del match. Si chiude dunque coi tre punti per l’Entella, che domina la sfida del Comunale contro la squadra campana. Grazie al successo odierno i liguri agguantano la Salernitana a quota diciannove punti in classifica. Brutto passo indietro, invece, da parte della Juve Stabia dopo le ottime partite con Benevento e Salernitana. I campani restano in piena zona retrocessione e per uscirne dovranno fare punti nelle prossime sfide con Frosinone, Chievo e Cremonese. L’Entella, dal canto suo, può guardare con ottimismo al futuro. Giocando con la stessa determinazione e compattezza vista oggi i liguri potranno fare bene. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

RUSSO MIRACOLOSO

Zero a zero al Comunale tra Entella Juve Stabia dopo venticinque minuti di gioco. Al dodicesimo i campani si salvano grazie al proprio portiere Russo che compie un vero e proprio miracolo su Eramo, che lo spaventa con un inserimento fulmineo dentro l’area. E’ un buon momento per la compagine chiavarese, proiettata in attacco con convinzione e grande spinta. La Juve Stabia rischia ancora al quarto d’ora, quando Russo esce a vuoto e rischia il patatrac; ci pensa Germoni, in questo caso, ad allontanare il potenziale pericolo. Si scaldano gli animi al Comunale, quando Canotto chiede un rigore per presunto fallo di Sala. Il portiere Contini reagisce in maniera piuttosto brusca ma l’arbitro si limita a richiamarlo verbalmente. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Sta per accendersi finalmente la diretta tra Entella e Juve Stabia ed in attesa che pure le formazioni ufficiali del match di Serie B facciano capolino in campo, è certo bene ora analizzare anche qualche dato significativo fissato fino a qui. Partendo dalla squadra ligure, dobbiamo ricordare per la Virtus la 14^ piazza nella classifica del campionato, ottenuta con 16 punti e un tabellino che ci racconta di cinque pareggi e altrettante vittorie. I biancazzurri inoltre fino a qui hanno segnato 12 gol (troppi pochi) ma ne hanno incassati 15. Non sono poi numeri lusinghieri per la Juve Stabia: le vespe faticano dalla 17^ posizione della classifica, in piena zona rossa, avendo messo da parte per ora 14 punti. La Juve Stabia infatti ha trovato solo due pareggi e quattro successi e inoltre registra una differenza reti negativa e fissata sul 14:21. Diamo quindi la parola al campo, si gioca! Entella (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala; Eramo, Paolucci, Settembrini; Schenetti; M. De Luca, G. De Luca. All. Boscaglia Juve Stabia (4-3-3): Russo; Vitiello, Tonucci, Allievi, Germoni; Calo, Buchel, Mallamo; Canotto, Cisse, De Sole. All. Caserta (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Entella Juve Stabia, match previsto domenica 1 dicembre 2019 alle ore 15.00 e che si disputerà presso lo stadio Comunale di Chiavari, non sarà trasmessa sui canali in chiaro sul digitale terrestre né sui canali pay sul satellite. Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati DAZN. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito dazn.it., oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale DAZN, broadcaster ufficiale per la stagione 2019/20 per il campionato cadetto, con una selezione di partite trasmessa anche sul canale dedicato su Sky.

I PRECEDENTI

C’è un solo precedente che ci racconta la diretta di Entella Juve Stabia. Le due squadre infatti si erano incontrate nella scorsa stagione per la Supercoppa di Serie C a fronte di una gara terminata col risultato finale di 2-2. Al Romeo Menti di Castellammare di Stabia la prima frazione terminò senza reti con i diavoletti neri in grado di passare in doppio vantaggio nei primi otto minuti della ripresa, gol siglati da Icardi e Iocolano. Nel finale la gara fu riaperta da Paponi e pareggiata dopo cinque minuti da Elia. Entrambe le squadre stanno vivendo un periodo non molto facile. L’Entella viene da appena un punto nelle ultime tre gare giocate. La Juve Stabia ha iniziato la stagione con qualche difficoltà di troppo anche se il 2-0 dell’ultimo turno contro la Salernitana fa ben sperare. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL PROTAGONISTA

Per la diretta della Serie B tra Entella e Juve Stabia, è certo ora il momento di mettere sotto ai riflettori un punto fermo dello schieramento delle vespe e certo oggi titolare come Giacomo Calò. Il mediano di Trieste, classe 1997 e arrivato a vestire la maglia dei gialloblu in estate in prestito dal Genoa (come già accaduto nella passata stagione, ci ha messo davvero poco a mettersi in mostra ed a mettere da parte numeri interessanti. Statistiche alla mano ecco che lo stesso Calò fino a oggi per il campionato cadetto ha messo la firma su 10 presenze in campo e 892 minuti di gioco, dove ha segnato un gol (contro il Benevento nell’12^ turno), ma soprattutto 5 assist vincenti, che lo rendono il migliore assist man della Juve Stabia. Siamo dunque davvero impazienti di vederlo di nuovo in campo, specie dopo anche l’ultimo passaggio vincente offerto nella sfida con la Salernitana settimana scorsa. (agg Michela Colombo)

PRESENTAZIONE DEL MATCH

Entella Juve Stabia, diretta dall’arbitro Marinelli domenica 1 dicembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Comunale di Chiavari, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Dopo l’ultimo ko in casa del Chievo i liguri si ritrovano solamente a +1 rispetto alla zona salvezza. E’ finito l’effetto di una partenza di campionato che era stata scintillante e che aveva portato l’Entella addirittura in testa alla classifica, la squadra di Boscaglia ha vinto solo una delle ultime 6 sfide di campionato, servirà un nuovo acuto in Entella Juve Stabia contro una squadra che in casa ha ottenuto 10 punti nelle ultime 4 partite disputate, ma in trasferta ha perso le ultime due sfide contro Spezia e Livorno. Le Vespe hanno comunque decisamente cambiato registro rispetto all’avvio di campionato, ottenendo 13 punti nelle ultime 7 sfide disputate risalendo dall’ultimo al quartultimo posto in classifica e dimostrando di poter puntare alla salvezza con convinzione. Un obiettivo che anche l’Entella vorrebbe perseguire, non bisogna dimenticare che entrambe le squadre sono neopromosse dalla Serie C.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA JUVE STABIA

Le probabili formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due allenatori in Entella Juve Stabia, domenica 1 dicembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Comunale di Chiavari. L’Entella, guidata in panchina da Roberto Boscaglia, sarà schierato con un 3-5-2 disposto con la seguente formazione titolare: Contini, Poli, Pellizzer, Chiosa, Eramo, Paolucci, Coulibaly, Schenetti, Sala, De Luca, Mancosu. A disposizione, pronti ad entrare a partita in corso, saranno schierati in panchina Borra, Adorjan, Bonini, Coppolaro, Crialese, De Santis, Morra, Nizzetto, Sernicola, Settembrini, Toscano. La Juve Stabia di mister Fabio Caserta opterà invece per un 4-2-3-1 come modulo di partenza, schierato con questo undici: Russo, Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni, Calo, Calvano, Canotto, Di Gennaro, Bifulco, Cissé. In panchina saranno presenti Branduani, Boateng, Allievi, Buchel, Del Sole, Elia, Fazio, Forte, Mallamo, Melara, Mezavilla, Rossi.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sulla sfida Entella Juve Stabia, l’agenzia Snai propone il successo interno a una quota di 2.00, l’eventuale pareggio a una quota di 3.30 e la vittoria in trasferta viene invece offerta ad una quota di 3.75. Passando invece al numero di gol complessivi realizzato nel corso della partita, over 2.5 quotato 2.00 mentre l’under 2.5 viene proposto a una quota di 1.80.

© RIPRODUZIONE RISERVATA