DIRETTA/ Entella Salernitana (risultato finale 0-3) video DAZN: la chiude Tutino!

- Fabio Belli

Diretta Entella Salernitana. Streaming video DAZN del match valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie B.

Entella Empoli mischia area lapresse 2021 640x300
Diretta Empoli Entella, Serie B 30^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA ENTELLA SALERNITANA (RISULTATO FINALE 0-3): LA CHIUDE TUTINO

Tutto facile per la Salernitana nella trasferta ligure contro la Virtus Entella. Al triplice fischio è 0-3 il risultato, con la formazione di Castori che porta a casa i tre punti al termina di una prestazione giocata ad alti livelli. Si chiude senza minuti di recupero al Comunale di Chiavari, dove una Salernitana straripante strapazza la formazione biancazzurra e conquista l’intera posta in palio. Ad aprire le danze ci pensa Veseli al quattordicesimo minuto del primo tempo; il raddoppio porta la firma di Bogdan al diciassettesimo minuto; nella ripresa, attorno al sessantesimo, Tutino mette il punto esclamativo sulla partita firmando il gol dello 0-3. Termina così: volano gli uomini guidati da Castori. Situazione sempre più difficile per l’Entella. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

TUTINO FA TRIS

Superato il settantesimo minuto di Entella Salernitana e risultato live fermo sullo 0-3 per la formazione granata. Ospiti che chiudono virtualmente il match al sessantesimo, grazie ad un gol di Tutino che finalizza al meglio lo splendido cross di Casasola. Tutto semplice per la compagine campana che torna a spingere cinque minuti più tardi con un’azione di prima che porta Cicerelli ad una conclusione di poco a lato. Al sessantaseiesimo chance per Mancosu, il cui traversone viene però facilmente intercettato da Belec. Due minuti dopo opportunità per la Salernitana dal limite dell’area: la conclusione di Kiyine è imprecisa e termina abbondantemente fuori dallo specchio della porta. Ci stiamo ormai dirigendo nella fase conclusiva del match: partita ormai chiusa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

BOGDAN RADDOPPIA

Siamo al ventesimo minuto di Entella Salernitana e il risultato live è di 0-2 per i granata. Primo squillo per i liguri, che ci provano dopo pochi minuti con Brescianini, il cui tiro finisce a lato. Al quattordicesimo ecco il gol della Salernitana, che passa con Veseli: tiro dai venti metri da parte del difensore dei campani, lasciato completamente solo. Nulla da fare per Russo che intuisce ma non trattiene. La Salernitana spinge alla ricerca del raddoppio e mette i brividi alla Virtus Entella con un’iniziativa personale di Tutino. I chiavaresi soffrono e al diciassettesimo alzano bandiera bianca sulla splendida conclusione di Bogdan. 0-2 e Salernitana in pieno controllo del punteggio sul campo dell’Entella. Si fa durissima adesso per i chiavaresi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Diamo uno sguardo ai numeri che ci portano alla diretta di Entella Salernitana. I padroni di casa stanno attraversando una stagione complicatissima, sono infatti ultimi in classifica. Finora i punti sono 22 con tanti record negativi. La squadra ha il numero minore di vittorie cioè 4, anche il numero maggiore di sconfitte 18 e ha collezionato 10 pareggi. L’attacco è il peggiore con 25 reti fatte così come la difesa che di gol ne ha presi 51. Dall’altra parte gli ospiti sono terzi con 54 punti che sono stati raccolti con 14 vittorie, 12 pareggi e 6 sconfitte. L’attacco però sta un po’ deludendo con solo 33 reti, pochissime per la posizione della classifica e peggiore delle prime dieci del campionato. Benissimo sta facendo la difesa con 29 reti subite è la terza, meglio solo Empoli (24) e Monza (28).

DIRETTA ENTELLA SALERNITANA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Entella Salernitana non sarà disponibile sui canali della nostra televisione, perché il match di Serie B è un’esclusiva della piattaforma DAZN: di conseguenza l’appuntamento classico per tutti gli abbonati al servizio è quello con la diretta streaming video, i clienti potranno seguire questa partita di campionato utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone oppure installare l’applicazione su una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

ENTELLA SALERNITANA: I TESTA A TESTA

La diretta di Entella Salernitana può contare, se si analizzano anche i match giocati all’Arechi, su 10 precedenti. Tutte le gare si sono giocate in Serie B eccezion fatta per 1 disputata in Coppa Italia. Il bilancio ci parla di 3 successi dei liguri e 5 dei campani oltre a 2 pareggi. Entrambe le squadre hanno vinto 3 volte in casa, ma gli amaranto sono riusciti a colpire anche 2 volte in trasferta. La prima è arrivata il 20 marzo 2017 con un secco 0-1 arrivato grazie a un gol di Coda alla mezz’ora. L’altra è la gara seguente giocata al Comunale di via Gastaldi a Chiavari e terminata 0-2 con i gol di Kiyine e Sprocati. In mezzo ci fu l’errore dal dischetto di Troiano che impedì ai diavoletti di pareggiare. Al minuto 65 arrivò il rosso per doppia ammonizione a Minala. L’ultima vittoria dell’Entella in casa contro il cavalluccio marino ci porta alla scorsa stagione quando la gara terminò 1-0 con gol di Mazzitelli in apertura di ripresa.

ENTELLA SALERNITANA: OSPITI AGGUERRITI!

Entella Salernitana, in diretta sabato 10 aprile 2021 alle ore 14.00 presso lo stadio Comunale di Chiavari sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie B. I granata ci credono, l’ultima vittoria contro il Frosinone ha dimostrato come la Salernitana sia ancora decisa a inseguire un secondo posto che si è fatto difficile per tutte le contendenti, dopo l’ultimo strappo del Lecce. La squadra allenata da Fabrizio Castori resta comunque a 4 punti dai salentini e al di là delle prospettive nei play off, mirano a ottenere il massimo in questa chiusura di regular season. Un solo punto nelle ultime 4 partite disputate invece per l’Entella che sembra ormai essersi rassegnata alla retrocessione.

I liguri sono scivolati a -9 dalla zona play out ed hanno al momento la peggior difesa della Serie A con 51 gol incassati. Come nel match contro il Monza, l’Entella ha dimostrato di volersela giocare sempre, anche con le squadre di alta classifica: ma per la Salernitana questa non può non essere considerata un’occasione in calendario per tenere il passo del Lecce e mantenere viva la lotta per la promozione in Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA SALERNITANA

Le probabili formazioni della sfida tra Entella e Salernitana presso lo stadio Comunale. I padroni di casa allenati da Vincenzo Vivarini scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Borra, Costa, Pellizzer, Chiosa, Coppolaro, Mazzocchi, Dragomir, Paolucci, De Luca, Mancosu. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Fabrizio Castori con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Belec, Veseli, Gyomber, Mantovani, Casasola, Di Tacchio, Coulibaly, Capezzi, Jarozinsky, Djuric, Tutino.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico su Entella Salernitana, dunque possiamo subito andare a vedere cosa ci dicono le quote ufficiali che sono state fornite. Il segno 1 per la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 3.85 volte quanto messo sul piatto, mentre per il segno X che regola il pareggio arriviamo a una vincita pari a 3.20 volte l’importo investito. Questo bookmaker ha inoltre stabilito che il guadagno per la vittoria degli ospiti, identificata dal segno 2, ammonti a 2.05 volte quanto avrete deciso di puntare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA