DIRETTA ENTELLA TORRES (RISULTATO FINALE 1-1): PARITÀ
Triplice fischio della diretta Entella Torres, risultato finale di 1-1. Tiritiello pareggia la rete iniziale di Mastinu e il big match termina con il segno X. Un risultato che tutto sommato per i rossoblu è positivo considerando l’avversario.
Il punto a testa permette al Pescara di poter agguantare a quota 61 la stessa Torres mentre l’Entella aggiunge un altro mattoncini alla promozione diretta portandosi ora a +5 dalla Ternana seconda. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ENTELLA TORRES (RISULTATO 1-1): BOTTA E RISPOSTA
È terminato il primo tempo la diretta Entella Torres, risultato di 1-1. Al 28′ Mastinu sblocca il match sfruttando un errore di Tiritiello che si fa rubare palla ed è poi abile il giocatore dei rossoblu a prendere la mira e incrociare.
Il pareggio arriva proprio grazie a Tiritiello che si riscatta dopo l’errore commesso sullo 0-1: stavolta è lui a propiziare la rete alla propria squadra anticipando Zaccagno in uscita alta. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ENTELLA TORRES (RISULTATO 0-0): POCO O NIENTE
È iniziata la diretta Entella Torres, risultato fermo sullo 0-0. Non passerà di certo alla storia questa prima parte della sfida tra biancazzurri e rossoblu, davvero pochissime occasioni e soprattutto ritmi molto bassi e scialbi.
L’unica vera occasione arriva con la conclusione di Casarotto che però viene disinnescata da Zaccagno. Staremo a vedere cosa succede prima del duplice fischio o se il match continuerà a seguire questa andatura. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ENTELLA TORRES (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Vediamo qualche dato statistico prima di immergerci nella diretta di Entella Torres: la squadra ligure segna di più rispetto alla Torres, con una media di 1.64 gol a partita, mentre subisce meno reti, confermando un buon equilibrio tra i reparti. La Torres, pur avendo numeri leggermente inferiori in fase offensiva, mantiene una buona compattezza difensiva con una media di gol subiti simile. Le percentuali di vittoria vedono l’Entella in vantaggio, ma la Torres resta comunque una squadra ostica e capace di ottenere risultati importanti.
Sul piano disciplinare, entrambe le squadre si mantengono su livelli simili, con un numero di cartellini gialli e rossi quasi uguale. Per quanto riguarda i calci d’angolo, i numeri indicano un approccio offensivo simile tra le due squadre, con l’Entella che si affida spesso ai cross e alle palle inattive per creare occasioni da gol. Adesso via al commento live di questa sfida, la diretta di Entella Torres sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ENTELLA TORRES INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La visione della diretta Entella Torres sarà in chiaro sulle reti RAI. L’appuntamento è quindi sul canale Rai Sport, numero 58 del digitale terrestre, ed in streaming sul Rai Play. La gara verrà trasmessa pure da Now e anche da Sky su Sky Sport Uno e Sky Sport 251.
ENTELLA TORRES, ATTENZIONE ALLE INSEGUITRICI
Si gioca lunedì 31 marzo 2025 alle ore 20:30 la diretta Entella Torres. Presso lo Stadio Comunale di Chiavari la capolista del girone B non rischia di perdere il primato in classifica occupandone la vetta con i suoi settantaquattro punti. La Ternana è infatti la seconda forza del torneo ma è distante quattro lunghezze dai liguri che si sono aggiudicati anche l’ultimo incontro disputato in trasferta contro il Gubbio, proseguendo la striscia di risultati utili consecutivi che dura ormai dalla fine di settembre.
Chi rischia invece di perdere il posto in graduatoria è la Torres, in terza posizione con i suoi sessanta punti. Tornati recentemente al successo avendo sconfitto in casa il Rimini senza particolari difficoltà nello scorso weekend, i rossoblu non possono però permettersi di rallentare nuovamente a causa della presenza alle loro spalle del Pescara. I sardi hanno sorpassato gli abruzzesi, battuti un po’ a sorpresa dall’attardato Sestri Levante, e vorrebbero quindi mantenere questo piazzamento da qui al termine del campionato per affrontare i playoff a partire dagli ottavi di finale.
ENTELLA TORRES, LE PROBABILI FORMAZIONI
Privi dello squalificato Franzoni poichè espulso nel turno precedente, ci aspettiamo un 3-5-2 con Del Frate, Portanova, Tiritiello, Marconi, Bariti, Karic, Di Noia, Parodi, Boccadamo, Casarotto e Castelli per i biancocelesti nelle probabili formazioni della diretta Entella Torres. Il tecnico Alfonso Greco non dovrà invece rinunciare a nessuno dei suoi calciatori per schierare dall’inizio il modulo 3-4-1-2 con Zaccagno, Dametto, Idda, Mercadante, Zecca, Giorico, Brentan, Guiebre, Mastinu, Diakite e Fischnaller.
DIRETTA ENTELLA TORRES, LE QUOTE
Il pronostico pare decisamente favorevole ai padroni di casa per l’esito finale della diretta Entella Torres considerando le quote proposte dai vari bookmakers. Secondo Snai, per esempio, la Virtus è senza dubbio la favorita per la conquista dei tre punti in palio questa sera con l’1 quotato dunque a 2.00. I rossoblu hanno decisamente meno chances di tornare a casa da vincitori se si pensa che il segno 2 è fissato a 3.55 e ci sono invece maggiori possibilità di acciuffare il pareggio, con l’x pagato a 3.10.