Diretta/ Everton Liverpool (risultato finale 2-2) video tv: gol annullato a Henderson

- Fabio Belli

Diretta Everton Liverpool: streaming video e tv del match valevole per la quinta giornata d’andata della Premier League inglese.

Carlo Ancelotti Everton lapresse 2020 640x300
Carlo Ancelotti, allenatore dell'Everton (Foto LaPresse)

DIRETTA EVERTON LIVERPOOL (RISULTATO FINALE 2-2): GOL ANNULLATO A HENDERSON!

Nessun vincitore tra Everton Liverpool con tanti gol e molte emozioni. Termina 2-2, Mané e Keane siglano un gol a testa nel primo tempo. Nella ripresa i reds tornano in vantaggio con l’egiziano Salah: strepitoso il mancino dell’ex Roma che non lascia scampo ad Adrian. La gioia del vantaggio dura appena una manciata di minuti: a dieci dalla fine, infatti, Calvert-Lewin mette la firma sul pareggio dell’Everton, che agguanta il 2-2. Bell’azione dei toffees sulla corsia sinistra, Digne avanza e serve al centro il compagno, la cui incornata finisce in rete. Sembra fatta per il pareggio, ma in pieno recupero succede di tutto. Il Liverpool si porta avanti con Henderson, prima dell’intervento del VAR che ferma tutto. Si chiude dunque sul 2-2 il match tra Everton Liverpool. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

RODRIGUEZ PERICOLOSO!

Secondo tempo in corso tra Everton Liverpool. Risultato live sempre fermo sull’1-1 dopo sessantacinque minuti di gioco. Ripresa abbastanza divertente, con diverse occasioni da segnalare La prima dopo pochi minuti dal ritorno in campo, con Fabinho che scaglia un destro potente contro la porta avversaria, senza però inquadrare lo specchio. Ancora Liverpool in avanti con un tentativo di controbalzo da parte di Henderson. Palo di Henderson al cinquantanovesimo: Richarlison lo pesca sul secondo palo con un bel traversone, lui impatta sulla sfera ma colpisce il legno. Pochi minuti dopo è James Rodriguez a provarci, lasciando partire un sinistro angolato su cui Adrian riesce ad intervenire in tuffo. Ci riprova il colombiano, sugli sviluppi di una rimessa successiva, ma il suo sinistro stavolta è pessimo.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

1°TEMPO, MANE’ E KEANE!

In archivio il primo tempo di Everton Liverpool. 1-1 il risultato live al termine di quarantacinque minuti di gioco combattuti e divertenti. Partono meglio i reds, già avanti al terzo giro d’orologio grazie a Mané. Salah apre per Robertson, il terzino avanza e confeziona una bella palla per il compagno, che con il piatto destra infila sotto la traversa, superando Pickford. Il Liverpool è ancora pericoloso al quinto minuto: Mané cerca l’inserimento di Henderson, ostacolato da un intervento provvidenziale di Digne. Il pareggio dei padroni di casa si concretizza attorno al ventesimo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. James Rdoriguez lavora un pallone perfetto per Keane, che di testa non perdona e fissa il pareggio. Squadre negli spogliatoi sul risultato di 1-1, dunque. Dopo il vantaggio del Liverpool è arrivata la reazione dell’Everton. Siamo curiosi di capire che piega prenderà il match nella ripresa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA!

Sta per cominciare la diretta di Everton Liverpool: è davvero curioso notare come in questo momento della Premier League siano i Toffees a comandare la classifica, mentre i Reds hanno fatto segnare un punto negativo prima della sosta andando a subire 7 gol sul campo dell’Aston Villa. Può succedere anche alle più grandi, ma è comunque un dato clamoroso: nel frattempo Carlo Ancelotti, forte dei nuovi innesti ma soprattutto di una rosa collaudata già in una parte dello scorso anno, sta letteralmente volando e ha vinto quattro volte su quattro segnando la bellezza di 12 gol. Ne ha incassati 5 e dunque dal punto di vista difensivo si potrebbe fare qualcosa di più, ma il tecnico emiliano si gode giustamente il primato che, ça va sans dire, sarebbe ancora più squisito e gustoso qualora arrivasse la vittoria nel derby, che come abbiamo visto manca da 10 anni. Mettiamoci quindi comodi, lasciamo che a parlare sia il terreno di gioco di Goodison Park e stiamo a vedere come andranno le cose, perché la diretta di Everton Liverpool comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA EVERTON LIVERPOOL IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE IL MATCH

Segnaliamo subito agli appassionati che la diretta tra Everton e Liverpool sarà visibile solo sulla piattaforma satellitare di Sky. Appuntamento con la diretta tv della sfida di Premier League su Sky Sport Football (203): diretta streaming video garantita per tutti gli abbonati tramite il noto servizio Sky Go, utilizzando l’app oppure collegandosi sul sito skygo.sky.it.

EVERTON LIVERPOOL: ANCELOTTI CONTRO KLOPP

La diretta Everton Liverpool, sabato 17 ottobre 2020 alle ore 13.30, presso Goodison Park, sarà una sfida valevole per la quinta giornata della Premier League inglese. Momento magico per l’Everton che da tempo non riusciva a vivere un avvio di stagione così brillante. Quattro vittorie su quattro per gli uomini di Carlo Ancelotti e testa solitaria della classifica presa, approfittando anche dei tentennamenti di squadre come il Manchester City, il Manchester United o lo stesso Liverpool. Che prima delle sosta per l’attività delle Nazionali ha incassato probabilmente la più bruciante sconfitta della gestione di Jurgen Klopp, incassando ben 7 reti a Villa Park contro l’Aston Villa. Una debacle apparentemente senza spiegazioni, considerando che i Reds avevano iniziato la Premier League con tre vittorie su tre, peraltro battendo anche delle vere big come il Chelsea e l’Arsenal. Il derby del Merseyside dirà se si è trattato solo di un incidente di percorso o se i Reds rischiano la crisi.

PROBABILI FORMAZIONI EVERTON LIVERPOOL

Le probabili formazioni di Everton Liverpool, sfida che andrà in scena presso Goodison Park. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Carlo Ancelotti con un 4-3-3: Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Doucouré, Allan, Gomes; James Rodriguez, Calvert-Lewin, Richarlison. Gli ospiti guidati in panchina da Jurgen Klopp schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-3 come modulo di partenza: Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Keita, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che forniscono il pronostico di Everton e Liverpool sono state emesse anche dalla Snai: i Toffees partono sfavoriti con un valore di 3,75 volte la puntata sul segno 1, che identifica la loro vittoria. Il segno 2 per il successo esterno dei Reds vi farebbe guadagnare 1,80 quello che avrete messo sul piatto, mentre con il segno X per il pareggio la vincita ammonterebbe, con questo bookmaker, a 4,20 volte l’importo che avrete investito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA