Diretta/ Fano Modena (risultato finale 0-1): decide il gol di Ingegneri!

- Claudio Franceschini

Diretta Fano Modena streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 35^ giornata di Serie C, squadre in campo nel programma del girone B.

Luppi Muroni Modena gol lapresse 2021 640x300
Diretta Fano Modena, Serie C girone B 35^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA FANO MODENA (RISULTATO FINALE 0-1)

Fano Modena 0-1: il risultato finale della partita per il girone B della Serie C in terra marchigiana certifica la vittoria degli ospiti emiliani, così il Modena si consolida nelle posizioni più nobili della zona playoff, lasciando invece il Fano in una posizione critica. Gli ospiti del Modena sono passati in vantaggio al 26′ minuto di gioco grazie al gol segnato da Ingegneri, poi il punteggio non cambierà più. La ripresa si è aperta con una grandissima occasione per il pareggio del Fano, però Barbuti ha colpito la traversa su calcio di rigore assegnato dall’arbitro per un fallo di Zaro ai danni di Ferrara. Da segnalare anche la solita girandola di sostituzioni e qualche minuto di stop per l’infortunio subito dal guardalinee, soccorso per una distorsione alla caviglia dopo un quarto d’ora della ripresa. Anche a causa di questa interruzione sono stati ben otto i minuti di recupero a conclusione di Fano Modena, nei quali gli emiliani si difendono dagli ultimi disperati assalti dell’Alma Juventus Fano per portare a casa una vittoria assai preziosa in ottica playoff. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA FANO MODENA (RISULTATO 0-1): INTERVALLO

Fano Modena 0-1: questo è il risultato della partita per il girone B della Serie C che è ormai giunta all’intervallo in terra marchigiana. Gli ospiti del Modena sono infatti passati in vantaggio al 26′ minuto di gioco grazie al gol segnato da Ingegneri, alla sua seconda rete in questo campionato, che ha risolto una mischia furibonda con vari batti e ribatti nell’area del Fano su un calcio d’angolo per il Modena. La palla infine è giunta a Ingegneri, il quale con una girata da distanza ravvicinata non ha lasciato scampo a Viscovo, portiere dell’Alma Juventus Fano. In precedenza c’erano stati attimi di paura per Ferrara, rimasto a terra dopo uno scontro di gioco piuttosto violento con un avversario, un colpo al petto che però non ha causato conseguenze, tanto che il giocatore del Fano è prontamente tornato in campo. Globalmente un vantaggio meritato per il Modena, che ha condotto la partita, mentre il Fano si è reso pericoloso solo nel finale di tempo ma nella ripresa dovrà fare di più. Sotto il profilo disciplinare, ricordiamo infine che sono stati ammoniti Brero e Prezioso in questo primo tempo. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA FANO MODENA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per la diretta tv di Fano Modena bisognerà eventualmente controllare la programmazione della televisione satellitare, perché quest’anno i canali Calcio (è richiesto un abbonamento specifico) trasmettono alcune delle partite di Serie C per i clienti; in alternativa, come sempre, è disponibile il servizio del portale Eleven Sports che fornisce l’intera gamma dei match di campionato in diretta streaming video. Utilizzando apparecchi mobili quali PC, la visione è aperta agli abbonati per la stagione sportiva o anche a chi volesse acquistare la singola partita, che ha un prezzo fisso salvo eccezioni.

DIRETTA FANO MODENA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Giunti al calcio d’inizio di Fano Modena, possiamo precedere la partita del Raffaele Mancini con alcuni numeri “sensibili” messi insieme dalle due squadre nel corso del loro campionato. Interessi di graduatoria completamente differenti quelli in campo nelle Marche: i granata locali impegnati nelle lotta per evitare la retrocessione e gli emiliani che cercano il miglior piazzamento per i prossimi play-off. Il Fano propone questi numeri: 5V-16P-13S che raccontano bene le difficoltà della stagione in corso, anche le marcature sono negative con 30 reti fatte e 43 incassate. Campionato interessante al momento per i gialloblu: 18V-6P-10S con differenza reti largamente favorevole +16 frutto di 41 gioie contro 25 dispiaceri. A dispetto della classifica del girone B di Serie C potrebbe essere una partita apertissima: vedremo se sarà davvero così, adesso è arrivato il momento di metterci comodi e lasciare che a parlare sia il terreno di gioco, perché finalmente la diretta di Fano Modena sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA FANO MODENA: LO STORICO

Sono 4 i precedenti della diretta di AJ Fano Modena con un solo match disputato allo Stadio Mancini. La gara in questione terminò 0-0 il 23 aprile del 2017, in quella stagione all’andata la gara terminò allo stesso modo senza reti. Il Modena si è imposto nelle ultime due sfide giocate entrambe al Braglia. Nella scorsa stagione nel novembre 2019 i canarini si impose col risultato di 2-1. La squadra di casa apriva la gara al settimo minuto con Spagnoli con gli ospiti che pareggiavano al 24esimo grazie a Barbuti. Nel finale Rossetti trovava il gol da tre punti. Non si disputò il match di ritorno per via dell’emergenza legata al Coronavirus. Nel match d’andata di questa stagione i gialloblù si imposero 2-0. La gara fu decisa dalle reti di Pergreffi e Monachello. Staremo a vedere come si aggiornerà il bilancio dopo la gara di oggi.

OCCASIONE PER I CANARINI

Fano Modena sarà diretta dal signor Claudio Panettella, e si gioca alle ore 15:00 di domenica 11 aprile: al Raffaele Mancini va in scena la partita valida per la 35^ giornata nel girone B della Serie C 2020-2021. Si parla di un match che, almeno sulla carta, non dovrebbe cambiare di molto lo scenario per le due squadre: il Modena non può più raggiungere la promozione diretta, ma con la vittoria sull’Arezzo ha blindato un quarto posto che sostanzialmente, salvo scossoni, sarà quello con cui si presenterà nella griglia dei playoff.

Il Fano, in maniera molto simile, sa che non retrocederà direttamente ma che molto probabilmente sarà costretto a passare dai playout: i marchigiani però sono rimasti in vita vincendo sul campo della Feralpisalò, devono recuperare 6 punti per la salvezza immediata e hanno ancora qualche chance. Aspettando di scoprire quello che succederà nella diretta di Fano Modena, possiamo ora analizzare in che modo i due allenatori schiereranno le loro squadre sul terreno di gioco, leggendo insieme le probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI FANO MODENA

Ancora tanti problemi per Alessio Tacchinardi, che in Fano Modena deve rinunciare a parecchi infortunati: in attacco, senza Alvaro Montero, toccherà ancora a Nepi affiancare Barbuti mentre sulle corsie esterne di centrocampo agiranno Vincenzo Ferrara e Valeau, che accompagneranno una mediana formata dal regista Paolini e dalle mezzali Carpani e Amadio. Tutto invariato anche in difesa: Viscovo è il portiere, davanti a lui ci sarà una linea composta da Cason, Brero e Luca Bruno. Nel Modena è squalificato Mignanelli e mancano Tulissi e Monachello: dunque Michele Mignani dovrebbe lanciare Varutti come terzino sinistro, poi ballottaggio Ingegneri-Zaro per affiancare Pergreffi al centro di una difesa completata da Mattioli e dal portiere Gagno. A centrocampo Muroni e Castiglia si giocano il posto con Davì e Prezioso, mentre Gerli va verso la conferma; Luppi e Pierini sono in ballottaggio con Sodinha per gli esterni offensivi, Spagnoli potrebbe scalzare Scappini dal ruolo di prima punta.

QUOTE E PRONOSTICO

Tra le altre, l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico su Fano Modena: andiamo dunque a scoprire cosa dicono le quote ufficiali per la partita di Serie C. il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa vi farebbe guadagnare una somma pari a 3,55 volte quanto messo sul piatto; l’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, vale 3,00 volte la vostra giocata mentre il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione degli ospiti, porta in dote una vincita corrispondente a 2,15 volte l’importo investito con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA