Diretta/ Feralpisalò Padova (risultato finale 3-1): tutto negli ultimi 20 minuti

- Fabio Belli

Diretta Feralpisalò Padova: streaming video e tv, risultato finale 3-1. Successo per i padroni di casa che compiono il sorpasso in classifica. Biancoscudati avanti e…

De Cenco Ceccarelli Mezzoni Feralpisalo Twitter 2020 640x300
Diretta Feralpisalò Triestina, Serie C girone B (da Twitter @LegaProOfficial)

DIRETTA FERALPISALÒ PADOVA (RISULTATO FINALE 3-1): TUTTO NEGLI ULTIMI 20 MINUTI

Termina qui la diretta di FeralpiSalò Padova col risultato finale di 3-1. Succede tutto negli ultimi venti minuti con la gara che fino al minuto 69 aveva regalato tante emozioni ma nessuna rete. A 21′ dal triplice fischio finale ha segnato Mandorlini, abile a portare avanti i biancoscudati. Squadra ospite che però è crollata sotto i colpi di Miracoli su calcio di rigore e la doppietta di D’Orazio. Si tratta di un successo importante per i neroblù che superano in classifica proprio i loro avversari portandosi a 2 punti dalla testa della classifica dove al momento troviamo il Sudtirol. Si tratta di un ko pensate per i biancoscudati che erano tornati a vincere nell’ultimo turno dopo un ko pesante al Curi di Perugia. Nel prossimo turno FeralpiSalò andrà in casa del Gubbio che è terzultimo in classifica. Il Padova invece ospiterà Vis Pesaro all’Euganeo. (agg. di Matteo Fantozzi)

ANCORA PARI

Siamo ancora pari all’inizio della ripresa della diretta di FeralpiSalò Padova col risultato che è ancora fermo sullo 0-0. Pronti via nella ripresa i due tecnici decidono di non effettuare sostituzioni, rimandando in campo gli stessi 22 effettivi che hanno lasciato il rettangolo verde di gioco alla fine del primo tempo. I due allenatori hanno in panchina comunque diversi calciatori importanti che potrebbero all’occorrenza anche fare la differenza a gara in corso. Tra i padroni di casa attenzione al rumeno Hergheligiu, giocatore dotato di grande tecnica e in grado di dettare i tempi. Nonostante sia appena un classe 1999 è un ragazzo di temperamento e personalità che potrebbe dare una mano ai suoi. Tra i biancoscudati attenzione a Ronaldo, brasiliano dall’altissimo tasso di tecnica che ha pagato però in carriera i tanti infortuni e che a Padova ha trovato l’isola felice dal 2019 a oggi. (agg. di Matteo Fantozzi)

INTERVALLO

Siamo all’intervallo della diretta di FeralpiSalò Padova ancora bloccata sul risultato di 0-0. Al minuto 21 azione importante dei biancoscudati con Jelenic che sbaglia quando mette una palla dentro importante. Al 27esimo buona iniziativa di Bifulco che scappa via, l’arbitro lo ferma in fuorigioco. Dopo 5 giri di orologio calcia Scarsella, la palla termina di molto sopra la traversa. Al 35esimo punizione con Morosini che trova Giani, ma questi non ci arriva e la sfera si perde. Al 41esimo ci prova Brogni che calcia di grande potenza, ma Germano con la schiena la respinge e gli impedisce di arrivare dalle parti di Vannucchi. Morosini alla fine del primo tempo non ce la fa per un risentimento muscolare ed è costretto ad uscire. Al suo posto entra Petrucci, staremo a vedere se avrà la possibilità di recuperare in fretta o se lo stop sarà importante. Questo si valuterà nei prossimi giorni. (agg. di Matteo Fantozzi)

CI PROVA CECCARELLI

Siamo alla metà del primo tempo della diretta di FeralpiSalò Padova col risultato che è ancora sullo 0-0. Diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali del film: FERALPISALÒ (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Giani, Brogni; Gavioli, Guidetti, Scarsella; Morosini; Ceccarelli, De Cenco. A disposizione: Liverani, Magoni, Petrucci, Miracoli, Vitturini, Messali, D’Orazio, Carraro, Pinardi, Hergheligiu, Mezzoni, Rizzo. All. Pavanel. PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Andelkovic, Valentini, Curcio; Della Latta, Hallfredsson, Mandorlini M.; Jelenic, Nicastro, Bifulco. A disposizione: Burigana, Fazzi, Pelagatti, Vasic, Ronaldo, Saber, Buglio, Santini, Paponi, Beretta, Soleri, Jefferson. All. Mandorlini. Pronti via occasione per i padroni di casa con Giani che al quinto calcia e trova la respinta di Vannucchi che non si fida di bloccare il pallone.Al decimo De Cenco colpisce di testa sugli sviluppi di un corner, la sfera termina sopra la traversa. Al minuto 12 Ceccarelli calcia dal limite con la palla che termina alta. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Feralpisalò Padova prende il via tra pochi istanti: prima che le squadre entrano in campo possiamo sicuramente leggere alcuni dei numeri principali che le accompagnano nella 12^ giornata del girone B di Serie C. Si tratta di una partita da brividi in casa della FeralpiSalò quinta in classifica, perché i Leoni del Garda sfidano la capolista. Cinque vittorie tra le pareti domestiche per i padroni di casa grazie a dieci reti segnate e solo quattro subite, il Padova in trasferta ha segnato nove reti, subite quattro e ha vinto tre volte, una pareggiata e una persa. Gli attacchi funzionano, le difese pure, potremmo definire questo match il big della giornata, ma attenzione a non rischiare troppo o a non rischiare, i tre punti sono ghiotti anche in una partita così delicata. Finalmente però è davvero tutto pronto, e allora noi possiamo metterci comodi e stare a vedere quello che succederà sul terreno di gioco del Lino Turina: la diretta di Feralpisalò Padova può cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA FERALPISALO’ PADOVA IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Feralpisalò Padova sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

FERALPISALÒ PADOVA: I TESTA A TESTA

I precedenti della diretta di FeralpiSalò Padova sono 8. Il bilancio è abbastanza equilibrato con 3 successi dei biancoscudati, 2 dei verdeblù e 3 pareggi. Curiosità vuole che nessuna delle due squadre, considerando quindi anche i match allo Stadio Euganeo, abbia vinto in trasferta. Le squadre si sono affrontate per due volte già nella scorsa stagione con il successo delle due squadre di casa sempre col risultato di 1-0. All’andata il match si disputò il 16 novembre 2019 decisa da una rete di Caracciolo al minuto 27. Nella ripresa pesò per gli ospiti biancoscudati il rosso diretto assegnato a Gabionetta. Il ritorno non si disputò a causa del lockdown dovuto all’emergenza sanitaria da Coronavirus. Le due squadre si riaffrontarono però il 5 luglio nei sedicesimi di finale dei playoff. Decisivo fu con una rete a 20′ dalla fine Ronaldo che regalò ai suoi un successo importante ma non decisivo. Il Padova infatti fu eliminato dalla Juventus U23 nel turno successivo.

FERALPISALO’ PADOVA: PROVA DURA PER LA CAPOLISTA!

Feralpisalò Padova, domenica 22 novembre 2020 alle ore 17.30 presso lo stadio Turina di Salò, sarà una sfida valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B. Biancoscudati di nuovo in vetta al raggruppamento, il Padova dopo l’ultimo 3-0 al Matelica ha riscattato lo scivolone di Perugia e si è di nuovo isolato in testa alla classifica, staccando di 2 punti proprio i Grifoni che sono stati fermati sul pari a Carpi. La squadra di Mandorlini mantiene la palma del miglior attacco del girone con 20 gol già realizzati ma ora dovrà dare un nuovo segnale di qualità in casa dei Leoni del Garda, ormai riproiettatisi verso l’alta classifica. Terzo posto a braccetto con il Modena per la Feralpisalò dopo l’ultimo successo contro la Triestina, comunque a -3 da un Padova che sarebbe agganciato dai lombardi in caso di vittoria interna. Sarà un vero e proprio big match con i padroni di casa che avrebbero potuto raccogliere di più senza aver subito qualche gol di troppo, 13 finora, peggior difesa tra le prime sette in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALO’ PADOVA

Le probabili formazioni di Feralpisalò Padova, sfida che andrà in scena presso lo stadio Turina di Salò. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Massimo Pavanel con un 4-3-3: Liverani; Vitturini, Giani, Bacchetti, Rizzo; Scarsella, Guidetti, Mezzoni; Ceccarelli, D’Orazio, Miracoli, Tullli. Gli ospiti guidati in panchina da Andrea Mandorlini schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-5-2 come modulo di partenza: Vannucchi; Pelagatti, Kresic, Gasbarro; Germano, Della Latta, Saber, Hallfredsson, Curcio; Soleri, Nicastro.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Feralpisalò e Padova queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.35, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.05 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA