Diretta/ Feralpisalò Piacenza (risultato finale 0-0) video tv: vince l’equilibrio!

- Claudio Franceschini

Diretta Feralpisalò Piacenza streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per l’undicesima giornata nel girone B della Serie C.

feralpisalò
Diretta Feralpisalò Triestina (Foto LaPresse)

DIRETTA FERALPISALO’ PIACENZA (FINALE 0-0) VINCE L’EQUILIBRIO!

Termina zero a zero la sfida di Serie C tra Feralpisalò Piacenza. I padroni di casa avrebbero meritato qualcosina in più per quanto prodotto in campo, ma il pari comunque non fa gridare allo scandalo. Da segnalare nel corso della partita la clamorosa traversa colpita da Caracciolo nel primo tempo ed una ghiotta opportunità sprecata da Stanco. Il Piacenza si è difeso in maniera adeguata ma è mancato sul fronte offensivo, dove ha creato pochissimo. A pesare sul rendimento piacentino le assenze di Corradi e Paponi, che dovrebbero tornare in campo nel prossimo turno di campionato quando il Piacenza affronterà il Padova. La Feralpisalò, invece, scenderà in campo a Vicenza contro l’Arzignano. Con questo zero a zero i padroni di casa si portano a quota diciotto punti in classifica, due in più della Feralpisalò che arpiona sedici punti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GUIDETTI SPARA ALTO!

Feralpisalò Piacenza ferme sul risultato di zero a zero quando siamo giunti all’ottantacinquesimo minuto della diretta. Al sessantesimo i padroni di casa hanno sciupato una clamorosa occasione con Caracciolo, il quale dalla distanza ravvicinata non riesce a concretizzare il cross basso di Maiorino. Passano dodici minuti e la Feralpi costruisce un’altra chance ghiottissima: questa volta è Stanco a divorarsi un gol, sparando tra le braccia di Del Favero da ottima posizione. Attorno all’ottantaduesimo ci prova Guidetti con una conclusione che si impenna alle stelle e che non centra nemmeno la porta. Piacenza che a questo punto del match sembra volersi accontentare del pareggio. Mancano una manciata di minuti al novantesimo e nessuna delle due squadre è ancora riuscita a sbloccarla. Terminerà così? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LEGNO DI CARACCIOLO!

Al trentasettesimo minuto di Feralpi Salò Piacenza, Giandonato perde una brutta palla in una zona pericolosa del campo. I padroni di casa conquistano una punizione con l’airone Caracciolo che va alla battuta e colpisce in pieno la traversa. Ci pensa poi De Favero ad allontanare il pericolo. E’ forse questa l’unica vera occasione della prima frazione di gioco, che si conclude sul punteggio di zero a zero. Un risultato che racconta un primo tempo privo di sussulti, ad eccezione della chance avuta da Caracciolo sull’errore di Giandonato. Ci si aspettava sicuramente di più dalle due squadre, che comunque non stanno tirando indietro la gamba e si stanno affrontando con intensità. Le due squadre sono ora negli spogliatoi per l’intervallo, tra poco torneranno in campo per la ripresa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

VIA!

Sta per cominciare la diretta Feralpisalò Piacenza ma certo prima di dare la parola al campo è bene analizzare qualche dato importante fin qui fissato. La FeralpiSalò ha segnato 10 gol, mentre il Piacenza ha segnato 15 gol. I gol subiti dalle due squadre sono gli stessi, vale a dire 12. La differenza reti delle squadre recita -2 Feralpi Salò e +5 Piacenza. La percentuale passaggi delle due squadre è molto simile, 75% Feralpi Salò e 76% Piacenza. I risultati del Feralpi Salò sono 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, quelli del Piacenza sono 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Ora parola al campo!

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Feralpisalò Piacenza non sarà disponibile sui canali della televisione tradizionale: per seguire questa partita di Serie C dovrete dunque rivolgervi alla piattaforma Eleven Sports, che fornisce tutte le gare della terza divisione (anche di Coppa Italia) in diretta streaming video. Armandovi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone potrete dunque abbonarvi al servizio oppure di volta in volta acquistare il singolo evento, ad un prezzo precedentemente fissato.

I BOMBER

Manca sempre meno alla diretta di Feralpisalò Piacenza e certo vogliamo provare ora a individuare dei protagonisti di questa sfida per il girone B: chi oggi si metterà in luce a suon di gol nella 11^ giornata. in casa dei Leoni del Garda in questo senso non possiamo non mettere in evidenza il profilo di Scarsella, che alla vigilia di questo turno ha messo a tabella ben 4 reti. Teniamo però ben d’occhio per la Feralpisalò anche Maiorino, autore di tre gol e anche chi ha timbrato una volta sola come Caracciolo, Ceccarelli, Giani e Mauri. Re del gol in casa del Piacenza è invece Paponi, che ha messo a tabella ben 8 marcature nelle prime 10 giornate di Serie C. Per i lupi poi teniamo d’occhio anche Pergreffi, che finora ha bucato lo specchio avversario in tre occasioni. (agg Michela Colombo)

I TESTA A TESTA

La diretta di FeralpiSalò Piacenza ci mette di fronte ad appena due precedenti. Le gare si sono disputate nella stagione 2011/12 di Lega Pro con FeralpiSalò che dunque non ha mai vinto questo scontro. All’andata Piacenza era andato a vincere fuori casa col risultato di 1-0, mentre al ritorno le due compagini avevano impattato sul 2-2. I padroni di casa stanno vivendo un buon periodo di forma, grazie a tre vittoria di fila tutte per 1-0 contro Sudtirol e Imolese. Una crescita che era passata dopo un periodo non proprio semplicissimo di approccio a questa stagione. Dall’altra parte Piacenza invece alterna cose buone ad altre che lo sono state molto meno. Dopo due successi interni contro Carpi e Ravenna era arrivato il ko fuori casa con la Sambenedettese per poi assistere a un’altra vittoria al Garilli con il Vicenza e un ko a Pesaro. Una squadra dunque quella dei lupi che in casa fa molto bene ma che in trasferta soffre particolarmente, vedremo se accadrà anche oggi. (agg. di Matteo Fantozzi)

PRESENTAZIONE DEL MATCH

Feralpisalò Piacenza, che viene diretta dal signor Mario Vigile si gioca alle ore 20:45 di mercoledì 23 ottobre: nell’undicesima giornata della Serie C 2019-2020, per un altro turno infrasettimanale, si affrontano due squadre che hanno tutte le carte in regola per ottenere la promozione – come hanno dimostrato nell’ultima stagione – ma che in questo momento non sono ancora riuscite a fare il definitivo salto di qualità. Il Piacenza per esempio ha perso sul campo della Vis Pesaro, non riuscendo così a tenere il passo delle prime e rischiando di staccarsi nella corsa al primo posto; passo anche peggiore per I Leoni del Garda, che però domenica scorsa si è imposta a Imola ottenendo tre punti importanti per riprendere la corsa. Non resta che stabilire quello che succederà tra poco nella diretta di Feralpisalò Imolese, ma prima possiamo dare uno sguardo alle potenziali scelte dei due allenatori nell’analisi delle probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALO’ PIACENZA

Per Feralpisalò Piacenza Stefano Sottili dovrebbe puntare sugli stessi undici che hanno vinto al Galli: Guidetti e Maiorino giocano a supporto della prima punta Andrea Caracciolo, mentre a centrocampo cerca posto Tommaso Ceccarelli contende il posto a uno tra Magnino e Scarsella con Pesce che dovrebbe essere schierato davanti alla difesa. Rinaldi e Giani agiranno come centrali di un reparto arretrato che sarà completato dai terzini, ovvero Eleuteri e Contessa, e dal portiere De Lucia. Il Piacenza si affida ad un 3-5-2 nel quale Della Latta dovrebbe giocare ancora come terzo di una difesa composta anche da Milesi e Pergreffi, davanti al portiere Del Favero; El Kaouakibi e Imperiale giocheranno come laterali sulla linea dei centrocampisti, mentre Cattaneo e Matteo Marotta accompagneranno la regia di Nicco. Nel reparto offensivo Sestu e Cacia restano i due favoriti, ma attenzione a Sylla che potrebbe giocare come titolare.

QUOTE E PRONOSTICO

Sono i bresciani ad essere favoriti nel pronostico di Feralpisalò Piacenza: l’agenzia di scommesse Snai ci dice infatti che il segno 1 per la vittoria interna vale 2,35 volte la cifra messa sul piatto, mentre il valore del pareggio (identificato dal segno X) vale 3,05 volte quello che avrete deciso di investire e l’eventualità del successo dei lupi, per la quale dovrete giocare il segno 2, porta in dote una vincita corrispondente a 3,00 volte la giocata con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA