Diretta/ Feralpisalò Sudtirol (risultato finale 0-1) streaming video: decide Fink!

- Fabio Belli

Diretta Feraplisalò Sudtirol streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live del match valevole per la quinta giornata d’andata del campionato di Serie C.

Il Sussidiario.net
Diretta Feralpisalò Sudtirol, Serie C girone B (Foto LaPresse)

DIRETTA FERALPISALÒ SUDTIROL (RISULTATO FINALE 0-1): DECIDE FINK!

E’ stato il Sudtirol alla fine a spuntarla sul campo della Feralpisalò. Alla mezz’ora della ripresa gli altoatesini hanno trovato il gol vittoria grazie a una punizione di Fink, con il portiere di casa, De Lucia, probabilmente messo fuori causa da una deviazione. 6′ di recupero e proprio al 90′ i Leoni del Garda avrebbero avuto la palla del pareggio, ma Scarsella di testa non ha trovato il bersaglio da buona posizione dopo un ottimo inserimento. Forte pressione offensiva finale della Feralpisalò, ma il Sudtirol dimostra di essere solido e si prende una vittoria esterna che vale oro per la classifica ed il morale. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA FERALPISALÒ SUDTIROL IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Feralpisalò Sudtirol, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

BECCARO VICINO AL GOL

La ripresa inizia senza cambi, primi 10′ con molti capovolgimenti di fronte ma nessuna conclusione a rete, quindi si affaccia in avanti il Sudtirol con Rover che pesca Beccaro, ma la conclusione di quest’ultimo non inquadra la porta. Viene ammonito Scarsella per un fallo a centrocampo, quindi al 16′ doppia sostituzione per i padroni di casa con Morosini e Ceccarelli che lasciano spazio a Guidetti e Gavioli. La Feralpisalò prova a rompere la pressione avversaria con break in contropiede che si infrangono però ai sedici metri, quindi al 23′ va segnalata l’ammonizione per Tait, per aver fermato una ripartenza di Gavioli. (agg. di Fabio Belli)

PALO DI ROVER!

Si chiude a reti bianche il primo tempo tra Feralpisalò e Sudtirol, nella seconda metà della prima frazione di gioco i Leoni del Garda provano a prendere in mano la manovra dopo un inizio più favorevole agli altoatesini, ma le iniziative di Miracoli e Tommaso Ceccarelli si infrangono sistematicamente ai sedici metri. Il Sudtirol però si scuote al 39′ con una gran conclusione di Rover che si stampa sul palo, portando gli ospiti vicinissimi al vantaggio. Si chiude con due ammonizioni, sanzionato prima Casiraghi per un fallo su Tait, quindi Curto per un fallo tattico, con le due squadre che vanno al riposo sullo 0-0. (agg. di Fabio Belli)

AVVIO BLOCCATO

Avvio con un’ammonizione per Miracoli per un fallo su Tait, quindi la prima conclusione degna di nota al 14′ è di Fischnaller, potente sinistro che non inquadra però la porta. Al 18′ la difesa ospite chiude su Miracoli, cercato da un cross di D’Orazio, il Sudtirol prova a dettare i ritmi della partita ma la Feralpisalò chiude bene tutti gli spazi e si arriva a metà primo tempo con le due squadre ancora ferme sullo 0-0. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Feralpisalò (4-3-3): De Lucia; Bergonzi, Giani, Bacchetti, Rizzo; Carraro, Morosini, Scarsella; D’Orazio, Ceccarelli, Miracoli. A disp.: Liverani, Magoni, Brogni, Guidetti, Tulli, Vitturini, Messali, De Cenco, Pinardi, Mezzoni, Gavioli. All.: M. Pavanel. Sudtirol (4-3-1-2): Poluzzi; El Kaouakibi, Curto, Vinetot, Fabbri; Greco, Tait, Beccaro; Casiraghi; Rover, Fischnaller. A disp.: Menighetti, Gigli, Turchetta, Gatto, Fink, Davi, Karic, Malomo, Semprini, Magnaghi. All.: S. Vecchi. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Solo pochi minuti prima che si accenda lo scontro tridentino che ha il sapore quasi di derby, Feralpisalò Sudtirol: andiamo dunque a controllare qualche dato utile. Tabella alla mano ecco che la FeralpiSalò torna in campo dopo due vittorie casalinghe e una sconfitta sulle due disputate: sino ad ora non ha mai pareggiato. Per il Südtirol la situazione in classifica è altrettanto rosea, sono rispettivamente seconda e terza, ma in trasferta ha sempre pareggiato subendo una sola rete. Va detto che la FeralpiSalò dal punto di vista delle marcature in casa è andato a segno solo quattro volte subendone appena due, la sua forza è la concretezza. Andiamo a dare la parola al campo, perchè finalmente è tutto pronto perchè le due squadre facciano il loro ingresso sul terreno di gioco del Lino Turina e dunque la diretta di Feralpisalò Sudtirol può cominciare!

FERALPISALÒ SUDTIROL: I TESTA A TESTA

La diretta di FeralpiSalò Sudtirol può essere considerata come il big-match di questa giornata del girone B della Serie C, ma negli ultimi anni ha anche accumulato una discreta tradizione, di conseguenza adesso possiamo andare a riassumere la storia della partita tra i bresciani e gli altoatesini. In campionato si possono contare un totale di nove precedenti, dal momento che manca la partita di ritorno del passato campionato, cancellata logicamente a causa della pandemia di Coronavirus. Il bilancio di queste nove partite è senza dubbio favorevole alla FeralpiSalò, che vanta infatti cinque vittorie a fronte di due pareggi e altrettante sconfitte, con un bilancio di 12 reti segnate dalla compagine bresciana e 10 invece all’attivo del Sudtirol. Se invece considerassimo solamente le cinque partite di campionato giocate in casa della FeralpiSalò, ecco che il Sudtirol in trasferta non ha mai vinto, perché si contano tre successi dei gardesani e poi due pareggi, con un bilancio di 5-2 per quanto riguarda infine i gol segnati. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

FERALPISALÒ SUDTIROL: I BRESCIANI VOGLIONO MANTENERE LA TESTA DELLA CLASSIFICA

Feralpisalò Sudtirol, sabato 17 ottobre 2020 alle ore 17.30, presso lo stadio Turina di Salò, sarà una sfida valevole per la quinta giornata del campionato di Serie C nel girone B. I Leoni del Garda arrivano all’appuntamento carichi dopo aver vinto brillantemente le ultime due sfide di campionato. Dopo il 2-1 interno all’Imolese la Feralpisalò ne ha fatti 4 a domicilio al Cesena, un 2-4 valso il primo posto in classifica in coabitazioone col Modena. La squadra di Pavanel ora cercherà conferme contro un’altra potenziale big del campionato, il Sudtirol a sua volta reduce da un pari in casa contro il Gubbio. Gli altoatesini sono rimasti così a una lunghezza di distanza dalla coppia di testa, visto che una vittoria contro gli umbri avrebbe garantito il primato solitario nel girone C: chi riuscirà a prevalere in questo confronto avrà buone speranze di un salto al vertice della classifica e soprattutto di una duratura permanenza nello stesso.

PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALÒ SUDTIROL

Le probabili formazioni di Feralpisalò Sudtirol, sfida che andrà in scena presso lo stadio Turina di Salò. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Massimo Pavanel con un 4-3-3: De Lucia; Bergonzi, Giani, Bacchetti, Rizzo; Scarsella, Morosini, Carraro; Petrucci, Miracoli, D’Orazio. Gli ospiti guidati in panchina da Stefano Vecchi schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Poluzzi, El Kaouakibi, Vinetot, Curto, Fabbri; Beccaro, Greco; Tait; Casiraghi; Fischnaller, Rover.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che forniscono il pronostico di Feralpisalò Sudtirol sono state emesse anche dalla Snai: i maremmani partono favoriti con un valore di 2,35 volte la puntata sul segno 1, che identifica la loro vittoria. Il segno 2 per il successo esterno dei piemontesi vi farebbe guadagnare 2,95 quello che avrete messo sul piatto, mentre con il segno X per il pareggio la vincita ammonterebbe, con questo bookmaker, a 3,10 volte l’importo che avrete investito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA