Diretta/ Feralpisalò Triestina (risultato finale 3-0): tris per i verdeazzurri

- Mauro Mantegazza

Diretta FeralpiSalò Triestina streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live per la partita del girone B di Serie C

feralpisalò
Diretta Feralpisalò Cesena (Foto LaPresse)

DIRETTA FERALPISALO’ TRIESTINA (3-0): VITTORIA SECCA PER I VERDEAZZURRI

71′ terzo cambio per la Triestina che fa entrare l’attaccante Ferretti al posto di Gomez. 73′ Reattivo De Lucia per la formazione verdeazzurra, che para un tiro in scivolata di Costantino. 74′ quarto cambio per la Triestina che sostituisce Gatto per Steffè e posiziona 3 attaccanti per tentare l’arrembaggio. 79′ Ottimo intervento di Giani blocca in area Costanino! Conclusione dalla distanza di Ferretti, palla docile per De Lucia. 82′ L’arbitro Marco D’Ascanio ferma il gioco poiché Giani accusa dolori alla gamba destra ma prosegue secondo cambio per la Feralpisalò. 85′ secondo cambio per la Feralpisalò, che sostituisce Zambelli per Eleuteri. 86′ Caracciolo tenta invano il tiro dalla lunga distanza. 87′ doppio cambio per la squadra di casa che sostituisce il capitano Caracciolo, accompagnato da una standing ovation, con Bertoli; Scarsella per Hergheligiu. 90′ quattro minuti di recupero concessi da D’Ascanio. 91′ Punizione dal limite per la Triestina, che con Ferretti la mette ampiamente a lato. 94′ goal all’ultimo secondo annullato a Bertoli per fuorigioco. Arriva il triplice fischio dell’arbitrio Marco D’Ascanio, che manda le squadre negli spogliatoi. (agg. di Matteo Villa)

SCARSELLA E MORDINI FANNO TRIS

Si riprende allo stadio Lino Turino. Lascia il campo per la Triestina Maracchi ed entra Paulinho per modificare l’assetto del centrocampo. Entrambi gli attaccanti della Triestina si muovono in modo speculare e devono fare un gran lavoro viste le difficoltà a centrocampo. Al 50′ la Feralpisalò vicina al raddoppio con Scarsella che non coglie in tempo di testa la traiettoria dell’assist da parte di Caracciolo. Altra occasione per la squadra di casa con Pesce al 55′ da fuori area con un tiro che non esce di molto. Ottima prestazione fin ora per il numero 18 verdeazzurro. Doppio cartellino giallo tra il 57′ e il 58′ per i due capitani Caracciolo e Lambrughi. Raddoppio di Scarsella di testa per il Feralpisalò, quinto goal per lui quest’anno. 63′ Doppio cambio per la Triestina che sostituisce Granoche e Procaccio rispettivamente con Costantino e Mensah. 64′ cambio già visto ora nella formazione di casa: fuori Maiorino, dentro Ceccarelli. 68′ fa tris il numero 3 Davide Mordini, lanciato in assist da Caracciolo, che non sbaglia davanti a Offredi. (agg. di Matteo Villa)

GOAL DELL’AIRONE CARACCIOLO

Al 28′ grande occasione in contropiede per la Triestina con Gatto, che da solo davanti a De Lucia la mette di poco a lato. Risponde la Feralpisalò con una grande occasione al 30′ con il centrocampista Scarsella, che colpisce il palo. Piove ad intermittenza e le squadre si sono allontanate in questa seconda metà del primo tempo. Vantaggio del Feralpisalò al 38′ con la punta ex Brescia Caracciolo, che batte Offredi al volo sul primo palo grande al lancio preciso di Pesce che trova pronto l’Airone! Triestina in grande difficoltà, i padroni di casa gestiscono il possesso palla. Arbitraggio e clima all’inglese in questo primo tempo che si chiude con un meritato vantaggio anche se gli ospiti si difendono con una grande occasione da goal non concretizzata da Gatto. (agg. di Matteo Villa)

INSIDIOSI I PADRONI DI CASA

La Triestina di Carmine Gautieri si schiera con un classico 4-4-2 mentre Stefano Sottili sceglie il 4-3-2-1 per il Feralpisalò. Feralpi meglio in trasferta, Triestina meglio in casa fino a questo match. Al 3′ conclusione pericolosa sopra la traversa di Altobelli per la Feralpisalò, che si mantiene nella metà campo avversaria per la prima metà del primo tempo. Altra conclusione della squadra di casa all’ 8′ intercettata fuori area da Lambrughi apparentemente con un braccio. La Triestina fa fatica ad uscire dalla propria metà campo. Conclusione insidiosa di sinistro  di Contessa al 14′ e subito dopo una grande occasione da gol per la Feralpisalò Caracciolo al 15′ che non riesce a controllare al meglio la palla. La Triestina comincia a farsi spazio con gli inserimenti di Granoche. Al 23′ Granoche serve Gomez della Triestina, che di testa però non inquadrata la porta difesa da De Lucia. (agg. di Matteo Villa)

SI COMINCIA!

Feralpisalò Triestina sta per cominciare, spazio infine alle statistiche con cui le due squadre si presentano alla partita. Feralpisalò che ha segnato 12 gol, la Triestina ha segnato 19 reti. I gol subiti dalla Feralpisalò sono 13 quelli della Triestina sono 15. La differenza reti dunque è di -1 per Feralpi Salò e +4 Triestina. La percentuale passaggi della formazione bresciana è 75%, quella della Triestina risulta essere 77%. I risultati raccolti dai Leoni del Garda nel loro cammino in campionato fino a questa partita sono 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, mentre i risultati raccolti dalla Triestina risultano essere 6 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Feralpisalò Triestina comincia!

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di FeralpiSalò Triestina sarà disponibile su Rai Sport + HD essendo il posticipo del lunedì sera, inoltre per tutti gli appassionati possiamo ricordare che pure in questa stagione il portale elevensports.it fornisce le immagini delle partite non solo del campionato ma anche della Coppa Italia Serie C. Dunque, armandovi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, potrete seguire la partita in diretta streaming video (in aggiunta in questo caso a Rai Play) abbonandovi al portale oppure acquistando il singolo evento, il cui prezzo è stato fissato all’inizio della stagione. CLICCA QUI PER LO STREAMING SU RAIPLAY

I TESTA A TESTA

Andiamo a fare un viaggio nei precedenti prima di vivere la diretta di Feralpisalò Triestina. Le due squadre si sono già incontrate per 10 volte con il bilancio che è in favore dei biancorossi. La Triestina infatti ha ottenuto 5 vittorie, con le appena 2 dei suoi avversari mentre 3 sono stati i pareggi. Le due squadre si sono affrontate nel campionato scorso per ben quattro volte. Nella regular season la Triestina vinse sia all’andata che al ritorno col risultato di 2-0. Nel primo caso furono decisivi Steffe e Petrella dopo il rosso rimediato dal Diablo Granoche. Nel return match invece furono decisivi Coletti e Mensah alla fine del primo temo. Si affrontarono poi nelle semifinali dei playoff con un 1-1 in casa della Feralpì e un altro 2-0 a Trieste. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

FeralpiSalò Triestina, diretta dall’arbitro Marco D’Ascanio della sezione Aia di Ancona, è il posticipo del girone B della serie C. L’appuntamento sarà dunque fissato alle ore 20.45 di questa sera, lunedì 4 novembre 2019, in casa della formazione lombarda che ha intenzione di tornare nelle zone alte della classifica. Al momento ha 19 punti, già saldamente in zona playoff, ma FeralpiSalò Triestina servirà ai lombardi per capire se potranno fare anche qualcosa in più, mentre gli ospiti giuliani cercheranno a loro volta l’aggancio, avendo invece 16 punti fino a questo momento. La FeralpiSalò sta molto bene, settimana scorsa ha vinto sul campo dell’Arzignano e vuole continuare a vincere, d’altro canto anche la Triestina arriva da una vittoria, essendosi imposta per 1-0 contro il Fano lunedì scorso.

PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALO’ TRIESTINA

Cosa ci dicono le probabili formazioni di Feralpi Salò Triestina? La squadra bresciana non prevederà alcun tipo di stravolgimento. Il modulo sarà il 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà De Lucia con Zambelli, Giani, Rinaldi e Mordini a completare la linea difensiva. In mezzo al campo non mancheranno Magnino, Pesce e Altobelli con Scarsella a fare da trequartista. Le due punte invece saranno l’esperto Caracciolo e lo sgusciante Ceccarelli che potrebbe rivelarsi molto pericoloso per la Triestina, che manterrà la sua formazione che molto bene sta facendo già da tre settimane. Tre vittorie per Gautieri che ha ridato entusiasmo a un ambiente che sembrava essersi abbattuto dopo il brutto inizio di stagione. Il tradizionale 4-4-2 sarà il cavallo di battaglia dell’ex tecnico di Lanciano e Latina anche per la gara in Lombardia. Tra i pali spazio per Offredi con Frascatore, Lambrughi, Malomo e Formiconi in difesa. A centrocampo giocheranno Mensah e Giorico come esterni, mentre centrali agiranno Procaccio e Maracchi. In avanti tandem offensivo molto pericoloso con l’esperienza di Granoche e la rapidità di Gomez al suo fianco.

PRONOSTICO E QUOTE

Per quanto riguarda infine le quote di FeralpiSalò Triestina, la vittoria dei padroni di casa bresciani (segno 1) viene quotata a 2.30, mentre il segno X viene dato dall’agenzia di scommesse sportive SNAI a quota 3.00. La vittoria degli ospiti giuliani (segno 2) infine è quotata a 2.65.

© RIPRODUZIONE RISERVATA