DIRETTA FERALPISALÒ VICENZA (RISULTATO 2-0): LA CHIUDE CRESPI
Inizia la ripresa tra Feralpisalò e Vicenza. Sandon ci prova di testa, blocca Liverani. Cavuoti ci prova a giro e sfiora il tris per i padroni di casa! Ferrari in tuffo di testa sfiora la rete! Ferrari ci prova su punizione, palla che termina sulla traversa! (agg. Umberto Tessier)
RADDOPPIA CRESPI!
Inizia il match tra Feralpisalò e Vicenza. Zona ci prova da fuori area, palla alta. Talarico in mezzo per Costa, grandissima risposta di Liverani. Di Marco! La sbloccano i padroni di casa! Cavuoti imbuca per Di Marco che entra in area e supera Confente. Occasione per Della Morte, conclusione respinta. Crespi! Raddoppiano i padroni di casa! Vesentini pesca Crespi con un lancio illuminante, stop e tiro che trova il gol. Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA FERALPISALÒ VICENZA, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Anche la diretta Feralpisalò Vicenza sarà trasmessa in esclusiva su Sky che si appoggerà anche alle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO per far vedere questa partita.
SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri relativi alla diretta di Feralpisalò Vicenza? Cerchiamo di sviscerare queste due formazioni da un punto di vista numerico mentre aspettiamo che i giocatori in campo finiscano il loro riscaldamento. Iniziamo come sempre dalla squadra che farà gli onori di casa, questo perché abbiamo a che fare con un tema in crisi che non riesce a segnare, solo 1,1 gol segnati da qui a inizio stagione di media, mentre la fase difensiva concede almeno 0,1 gol in più ogni settimana.
Mentre invece il Vicenza è una macchina perfetta che non ha grossi problemi nel segnare, anche se questo vorrebbe dire che oggi per loro sarà molto facile andare a portare a casa i tre punti, segnaliamo però che nelle ultime tre partite hanno subito due gol da calcio d’angolo, la Feralpisalò non ne approfitta in genere avendo segnato solo due gol in quel modo. Vediamo se il Vicenza avrà davvero il favore del pronostico in questa diretta contro la Feralpisalò, andiamo a vedere insieme il commento live adesso! (agg. Gianmarco Mannara)
FERALPISALÒ VICENZA, DIANA VUOLE RISCATTARE IL PERIODO NEGATIVO
La sfida più interessante della ventiseiesima giornata del Girone A di Serie C è quella della diretta Feralpisalò Vicenza in campo alle 15,00 di domenica 9 febbraio 2025. La terza in classifica, infatti, ospiterà la seconda in una partita che mette in palio punti decisivi.
La Feralpisalò di Diana ha perso le ultime due partite giocate contro Pergolettese e Giana Erminio e il suo ritardo dal secondo posto è cresciuto a 14 punti. Vede la vetta, invece, il Vicenza di Vecchi che si trova a soli tre punti dal Padova dopo aver vinto le ultime cinque partite giocate.
FERALPISALÒ VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Approfondiamo anche il discorso relativo alle probabili formazioni in vista di questa sfida. La Feralpisalò di Diana giocherà con il classico 3-5-2 con Balestrero, Pilati e Cabianca davanti alla porta di Liverani. I due esterni di centrocampo saranno ancora Vessentini e Rizzo mentre in attacco toccherà a Cavuoti e Di Molfetta.
Il Vicenza di Vecchi, invece, andrà in campo con un trequartista in più perché Della Morte agirà alle spalle delle due punte che saranno Ferrari e Rauti. Sulle fasce agiranno Talarico e Costa che gestire anche la fase difensiva a supporto di De Col, Leverbe e Laezza.
DIRETTA FERALPISALÒ VICENZA, LE QUOTE
La diretta Feralpisalò Vicenza sarà senza dubbio una sfida tra pari livello ecco perché anche secondo Pokerstars non c’è troppa differenza nelle quote per il risultato finale, la vittoria della Feralpisalò è data a 2.80, la quota più bassa invece la ha la vittoria del Vicenza che è di 2.50 mentre il pareggio ricalca la quota iniziale ed è dato a 2.80