Diretta/ Feralpisalò Vis Pesaro (risultato finale 1-0): Decide il gol di Ceccarelli!

- Fabio Belli

Diretta Feralpisalò Vis Pesaro: streaming video e tv del match valevole per la nona giornata del campionato di Serie C nel girone B.

feralpisalò
Feralpisalò, Serie C (Foto LaPresse)

DIRETTA FERALPISALO’ VIS PESARO (1-0) TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Lino Turina la Feralpisalò batte la Vis Pesaro per 1 a 0. Nel primo tempo la sfida rimane bloccata sebbene i padroni di casa tentino di spezzare l’equilibrio iniziale con due occasioni interessanti e gli ospiti faticano ad organizzarsi per avanzare e rispondere in modo efficace. Nel secondo tempo il copione non cambia ed i gardesani di mister Pavanel riescono a passare in vantaggio intorno al 54′ per merito della rete messa a segno dall’ottimo Ceccarelli, grande protagonista del match per i suoi. Nell’ultima parte dell’incontro il punteggio resta invariato poichè i biancorossi del tecnico Di Donato non hanno le carte giuste per acciuffare il pareggio, rischiando anzi di subire il raddoppio avversario in un paio di episodi. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Feralpisalò di portarsi a quota 17 nella classifica del gione B della Serie C mentre la Vis Pesaro resta ferma con 8 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)

DIRETTA FERALPI SALÒ VIS PESARO IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Feralpisalò Vis Pesaro sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Giunti al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Feralpisalò e Vis Pesaro è cambiato ed è ora di 1 a 0. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori, i verdazzurri riconfermano quanto di buono fatto vedere nel corso del primo tempo e la loro verve offensiva porta infatti al gol del vantaggio messo a segno da Ceccarelli, sin qui assoluto man of the match, ribadendo in rete la sfera respinta da Bastianello sul tiro di Petrucci al 54′. La strada si mette quindi sempre di più in salita per la Vis Pesaro, chiamata a rimontare da qui al triplice fischio arbitrale sebbene la Feralpisalò continui ad attaccare, andando immediatamente a caccia del raddoppio che potrebbe chiudere i conti una volta per tutte. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco le formazioni Feralpisalò e Vis Pesaro sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 di partenza. I minuti scorrono sul cronometro ed i padroni di casa falliscono un’altra chance sia intorno all’11’ che al 23′ con il solito Ceccarelli, senza però fare in modo che la palla varchi la linea di porta. Gli ospiti faticano a reagire ma reclamano un calcio di rigore con l’arbitro nell’ultima parte del primo tempo a causa di un presunto fallo di mano non ravvisato nei confronti di un giocatore avversario al 41′. I due tecnici proveranno a rivedere le loro strategie durante il riposo al fine di spezzare l’equilibrio nel secondo tempo da disputare fra qualche istante. Fino a questo momento il direttore di gara Giuseppe Emanuele Repace, proveniente dalla sezione di Perugia, ha ammonito rispettivamente Legati da una parte e Marchi dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Lombardia la partita tra Feralpisalò e Vis Pesaro è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro sono i padroni di casa guidati da mister Pavanel a cercare di prendere subito in mano il controllo delle operazioni collezionando una serie di mezze occasioni culminate nel tiro largo dalla distanza di Ceccarelli al 5′. Gli ospiti allenati dal tecnico Di Donato si difendono in maniera compatta, senza però riuscire a conquistare il possesso del pallone. Ecco le formazioni ufficiali: FERALPISALO’ (4-3-3) – De Lucia; Bergonzi, Giani, Legati, Brogni; Guidetti, Gavioli, Scarsella; Ceccarelli, De Cenco, Petrucci. A disposizione: Liverani, Magoni, Bacchetti, Miracoli, Tulli, Vitturini, Messali, D’Orazio, Pinardi, Mezzoni, Rizzo. All.: Massimo Pavanel. VIS PESARO (3-4-1-2) – Bastianello; Gennari, Farabegoli, Stramaccioni; Eleuteri, Benedetti, Pezzi, Giraudo; De Feo; Marchi, Marcheggiani. A disposizione: Bianchini, Gelonese, Pannitteri, Lelj, Nava, Gaudenzi, Blue, Cannavò, Faraghini, D’Eramo, Brignani, Bismark. All.: Daniele Di Donato. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

VIA!

Sta per cominciare la diretta tra Feralpisalò e Vis Pesaro, big match per la nona giornata di Serie C: andiamo allora a controllare qualche dato, segnato alla vigilia di questo turno. Ai leoni del Garda, padroni di casa, si presenta la grande opportunità di consolidare la propria posizione tra le prime del girone tentando magari anche la vetta soli tre punti. La squadra veneta in casa segna tanto, sette reti, e subisce poco, solamente tre tra le mura domestiche. La Vis Pesaro in trasferta ha una difesa che non le garantisce la tranquillità: sono infatti ben sette le reti subite e solamente tre quelle segnate fuori casa. Il verdetto sembra oramai palese. Ora diamo la parola al campo, via!

FERALPI SALÒ VIS PESARO: I TESTA A TESTA

I precedenti della diretta di FeralpiSalò Vis Pesaro sono 3 con il bilancio che è nettamente in equilibrio con 1 vittoria a testa e 1 pareggio. Nessuna gara di queste è stata vinta dal club che giocava in trasferta. Le due squadre si sono affrontate per la prima volta nella stagione 2018/19 e terminarono entrambe col risultato finale di 1-0. All’andata a Pesaro il match fu deciso da Hadziosmanovic, entrato al ventesimo al posto dell’infortunato Rizzato, al minuto 85. Al ritorno invece la gara fu decisa da Ferretti al minuto 65 a fronte di una gara ancora una volta molto equilibrata. Le due compagini si sono ritrovate davanti poi anche nella scorsa stagione, disputando però solo la gara d’andata a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. La gara terminò col risultato di 1-1. Fu sbloccata dall’airone Andrea Caracciolo al minuto 41 con pareggio di Paoli all’inizio della ripresa. I padroni di casa terminarono in inferiorità numerica per il rosso diretto a De Lucia all’inizio della ripresa.

FERALPI SALÒ VIS PESARO: PAVANEL VUOLE I 3 PUNTI!

Feralpisalò Vis Pesaro, diretta dal signor Repace di Perugia, domenica 8 novembre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Turina di Salò, sarà una sfida valevole per la nona giornata d’andata nel girone B del campionato di Serie C. Verifica importante per i Leoni del Garda, reduci da 5 punti nelle ultime tre partite con i pareggi esterni contro Modena e Legnago Salus e la vittoria interna contro il Ravenna. Risultati importanti che hanno permesso alla Feralpisalò di risalire al quinto posto in classifica, a -3 dalla capolista Padova. Sarà fondamentale però ora per gli uomini di Pavanel trovare continuità, a partire da questa sfida interna contro i marchigiani. La Vis Pesaro è reduce da una fondamentale vittoria contro il Gubbio in quello che era già uno scontro nei bassifondi della classifica del girone B. Seconda vittoria in campionato per la formazione allenata da Galderisi e balzo verso il quintultimo posto in classifica, la Vis dovrà lottare ancora per allontanarsi dalla zona calda ma il successo sugli umbri ha regalato sicuramente un’iniezione di fiducia importante.

PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALO’ VIS PESARO

Le probabili formazioni di Feralpisalò Vis Pesaro, sfida che andrà in scena presso lo stadio Turina di Salò. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Massimo Pavanel con un 4-3-3: De Lucia; Bergonzi, Giani, Legati, Rizzo; Carraro, Morosini, Scarsella; D’Orazio, Ceccarelli, Miracoli. Gli ospiti guidati in panchina da Giuseppe Galderisi schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-5-2 come modulo di partenza: Bastianello, Eleuteri, Stramaccioni, Gelonese, Pezzi, Marchi, Benedetti, Tessiore, Gennari, De Feo, Brignani.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Feralpisalò e Vis Pesaro queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 1.95, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.10 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 4.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA