Diretta/ Fermana Arzignano (risultato finale 1-1): pari al foto-finish!

- Fabio Belli

Diretta Fermana Arzignano streaming video e tv: risultato finale 1-1, gol di Cognigni che sblocca la partita. Pari negli ultimi minuti di Piccioni.

Persia gol Fermana bianca lapresse 2019
Video Gubbio Fermana (Foto LaPresse)

DIRETTA FERMANA ARZIGNANO (RISULTATO FINALE 1-1): PARI AL FOTO-FINISH!

La diretta di Fermana Arzignano termina qui col risultato finale di 1-1. Gli ospiti sono riusciti ad acciuffare il pareggio al foto-finish dopo essere stati sotto per il gol di Cognigni per un tempo. La rete della Fermana era arrivata nonostante l’inferiorità numerica causata dal rosso al 18esimo di Comotto. Alla lunga però i padroni di casa hanno sofferto questa condizione, subendo il gol di Piccioni al minuto 93. Con questo pari gli ospiti smuovono un po’ la classifica, riuscendo di fatto ad accorciare su Ravenna e Vis Pesaro che hanno perso e sono sopra di due punti. Rimane sopra di due punti anche la Fermana che con questo pareggio aggancia le due squadre su citate. (agg. di Matteo Fantozzi)

DOPPIO CAMBIO OSPITI

La diretta di Fermana Arzignano si avvia verso il finale col risultato che è di 1-0. La partita al momento è decisa da Cognigni che ha portato in vantaggio i padroni di casa nonostante l’inferiorità numerica dovuta all’espulsione di Comotto. Gli ospiti di risposta all’ora di gioco hanno effettuato due sostituzioni con Tazza e Cais che hanno preso il posto di Pasqualoni e Rocco. Con un uomo in più l’Arzignano deve provare assolutamente a trovare almeno un pareggio che servirebbe quanto meno a smuovere la classifica. Di certo la squadra di casa si difenderà per cercare di vincere una gara che fino a questo momento è stata decisamente equilibrata. Vedremo cosa accadrà da qui alla fine con Arzignano che potrebbe decidere anche di alzare il baricentro e buttarsi in avanti per cercare di vincere la gara a tutti i costi. (agg. di Matteo Fantozzi)

GOL DI COGNIGNI, INTERVALLO

Termina qui la prima frazione di gioco della diretta di Fermana Arzignano col risultato di 1-0. I padroni di casa vanno al riposo in vantaggio di una rete nonostante l’inferiorità numerica causata dall’espulsione di Comotto. E’ stata una prima frazione di gioco molto nervosa, perché oltre al rosso sono arrivati i gialli per Gemello, Faccioli, Balestrero, D’Angelo e Scrosta. La rete l’ha siglata al minuto 46, quindi in pieno recupero, Cognigni autore di una splendida partita. Staremo a vedere cosa accadrà nella ripresa con gli ospiti che proveranno a sfruttare la superiorità numerica per magari riportare le cose in parità e provare a vincere la gara. (agg. di Matteo Fantozzi)

ROSSO A COMOTTO

La diretta di Fermana Arzignano è sul risultato di 0-0 alla metà del primo tempo. I padroni di casa si sono trovati in inferiorità numerica per l’espulsione di Comotto al minuto numero 18. Subito dopo è arrivato il cambio per riequilibrare la formazione con Manetta che ha preso il posto di Rolfini. La gara è ancora lunga e vedremo se gli ospiti riusciranno ad essere avvantaggiati dalla superiorità numerica. Di certo fino a questo momento il pubblico presente sugli spalti dello Stadio Bruno Recchioni di Fermo non si è molto divertito visto che le occasioni da gol latitano e le emozioni altrettanto. Staremo a vedere cosa accadrà da qui al triplice fischio finale. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Eccoci finalmente pronti a seguire Fermana Arzignano, partita della diciottesima giornata che introduciamo con i numeri statistici delle due squadre di Serie C in questo girone B della stagione 2019-2020. Il ruolino di marcia dei padroni di casa è allo stadio Bruno Recchioni di Fermo piuttosto deludente, con soli 6 punti dei 17 totali in classifica, frutto di una sola vittoria e tre pareggi per una Fermana zoppicante davanti al pubblico amico. Anche l’Arzignano neo promosso nel calcio professionistico ha giocato meglio in trasferta e pare quindi avvantaggiato nel confronto con i suoi 10 punti, rispetto agli appena cinque guadagnati in casa, dove non ha ancora mai vinto in tutto il campionato. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Fermana Arzignano comincia!

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Fermana Arzignano, match previsto domenica 8 dicembre 2019 alle ore 17.30 e che si disputerà presso lo stadio Recchioni di Fermo, non sarà trasmessa sui canali in chiaro sul digitale terrestre né sui canali pay sul satellite. Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensports.it., oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per la stagione 2019/20 per il campionato di terza serie, con tutti i match dei 3 gironi trasmessi in streaming via internet.

I TESTA A TESTA

Non c’è alcun precedente per la diretta di Fermana Arzignano che si disputa per la prima volta a partire dalle 17.30 di oggi in vista della 18esima giornata del Girone B di Serie C. La Fermana nell’ultimo turno ha rialzato la testa con la vittoria per 1-0 in trasferta contro Aj Fano. Precedentemente erano arrivati appena 2 punti in 4 partite con le sconfitte contro Virtus Verona e Carpi che sono state davvero molto pesanti. Dall’altra parte invece Arzignano sta alternando cose buone ad altre che lo sono decisamente meno. Dopo i 2 ko esterni contro Vicenza e FeralpiSalò la squadra ha alternato una vittoria a una sconfitta per due volte, superando in trasferta Aj Fano e Rimini, ma andando a perdere prima in casa col Carpi e poi fuori contro Vis Pesaro. Nell’ultimo turno è invece arrivato un pareggio per 1-1 contro Virtus Verona. In classifica le due squadre sono appaiate appena sopra la zona playout rispettivamente a 17 e 15 punti, proprio per questo la sfida diventerà ancora più importante. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Fermana Arzignano, che sarà diretta dal signor Mario Saia, domenica 8 dicembre 2019 alle ore 17:30 presso lo stadio Recchioni di Fermo, sarà una sfida valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C 2019-2020 nel girone B. Momento di crescita per la formazione marchigiana che dopo 3 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia hanno ritrovato la strada, pareggiando in casa contro la forte Reggio Audace e vincendo in casa di un Fano in crisi ma che in casa cerca comunque i punti necessari per risollevare la propria condizione di classifica. 4 punti che hanno portato la Fermana fuori dalla zona play out, ora ai gialloblu servirà la continuità da trovare proprio contro la formazione che la segue in classifica. L’Arzignano insegue la Fermana a 2 punti di distanza, dopo un pari interno contro la Virtus Verona che ha comunque segnato un passo in avanti per la matricola vicentina. Nelle ultime 5 partite di campionato l’Arzignano ha comunque conquistato 7 punti prendendo un passo che potrebbe portare alla salvezza. Questo scontro diretto può essere decisivo per capire quale delle due formazioni potrà risollevarsi anticipatamente dalle sabbie mobili della classifica del girone B.

PROBABILI FORMAZIONI FERMANA ARZIGNANO

Andiamo a scoprire quali dovrebbero essere le probabili formazioni chiamate a scendere in campo in Fermana Arzignano, domenica 8 dicembre 2019 presso lo stadio Recchioni di Fermo, sfida valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C nel girone B. La Fermana allenata da Antonioli schiererà il 4-2-3-1 come modulo di partenza, con questo undici titolare disposto in campo: Palombo; Bellini, Manetta, Scrosta, Sperotto; Urbinati, Ricciardi; Iotti, Persia, Bacio Terracino; Maistrello. A disposizione, pronti a subentrare dalla panchina: Badioli, Manè, Comotto, Rolfini, D’Angelo, Venturi, Isacco, Molinari, De Pascalis, Mantini, Cognigni, Lancini. Risponderà l’Arzignano guidato in panchina da Banchieri, che opterà su un 4-3-1-2 come schieramento tattico, con questa formazione dal primo minuto: Badioli, Manè, Comotto, Rolfini, D’Angelo, Venturi, Isacco, Molinari, De Pascalis, Mantini, Cognigni, Lancini. Siederanno in panchina: Faccioli, Amatori, Antoniazzi, Anastasia, Hoxha, Cais, Russo, Flores Heatley, Bachini, Casini, Lo Porto, Valagussa.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sul match, ecco le quote fissate dall’agenzia SNAI. La vittoria interna viene proposta ad una quota di 2.25, l’eventuale pareggio viene offerto ad una quota di 3.05, mentre il successo in trasferta viene quotato 3.20. Per chi invece scommetterà sul numero di gol complessivamente realizzati nel corso della partita, la quota per l’over 2.5 viene proposta a 2.20, mentre la quota dell’under 2.5 viene offerta a 1.60.

© RIPRODUZIONE RISERVATA