Diretta/ Fermana Feralpisalò (risultato finale 1-4) Guerra firma la doppietta!

- Claudio Franceschini

Diretta Fermana Feralpisalò streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 35^ giornata di Serie C, squadre in campo per il girone B.

Legati Feralpisalo proteste lapresse 2021 640x300
Diretta Fermana Feralpisalò, Serie C girone B 35^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA FERMANA FERALPISALÒ (RISULTATO FINALE 1-4)

E’ triplice fischio finale: la diretta tra Fermana e Feralpisalò, valida nella 35^ giornata di Serie C, termina e a trionfare sono proprio gli ospiti, con il bel risultato di 4-1. Raccontando delle ultime emozioni di questo sfavillante incontro al Recchioni, va detto che rientrati in campo dopo l’intervallo sono stati subito ritmi altissimi. Subito è occasione per gli ospiti con Ceccarelli, ma è solo al 54’ che gli uomini di Pavanel trovano il tris a firma di Scarsella, autore di una bellissima sforbiciata sul palo lontano. Trovato il vantaggio per 3-1 la Feralpisalò appare più serena, ma non meno attenta e guardinga: anche perché dieci minuti è di nuovo chance per un gran gol di Guerra non si lascia scappare. Sotto di 4-1, la Fermana non si arrende e cerca di tornare all’attacco: pure i cambi dalla panchina rendono spezzettato il gioco e complicata la rimonta per i padroni di casa. A meno di dieci minuti dal fischio finale è poi nuovo colpo di scena con l’espulsione di Manetta (doppia ammonizione): i gialloblu rimangono dunque in dieci. La Feralpisalò prova dunque ad approfittarne, ma Scarsella si fa annullare un gol all’86: Pavanel e i suoi spingono, ma la manita non riesce. Al triplice fischio finale la Feralpisalò batte la Fermana col risultato di 4-1 e centra la 16^ vittoria della stagione. (agg Michela Colombo)

DIRETTA FERMANA FERALPISALÒ STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per la diretta tv di Fermana Feralpisalò bisognerà eventualmente controllare la programmazione della televisione satellitare, perché quest’anno i canali Calcio (è richiesto un abbonamento specifico) trasmettono alcune delle partite di Serie C per i clienti; in alternativa, come sempre, è disponibile il servizio del portale Eleven Sports che fornisce l’intera gamma dei match di campionato in diretta streaming video.

Utilizzando apparecchi mobili quali PC, la visione è aperta agli abbonati per la stagione sportiva o anche a chi volesse acquistare la singola partita, che ha un prezzo fisso salvo eccezioni.

INTERVALLO

Si è appena chiuso il primo tempo della diretta tra Fermana e Feralpisalò e all’intervallo è vantaggio degli ospiti col risultato di 2-1 al Recchioni. Venendo alle azioni salienti di questo bellissimo match del girone B in corso, va detto che al via è fase di studio tra le due contendenti, con i verdazzurri che comunque mantengono il possesso palla. Tempo pochi minuti però ecco che arrivano i primi attacchi e le prime occasioni da gol:è già al 17ì che il match si sblocca con un gran gol di Boateng, in favore dei padroni di casa. Sotto di un gol i verdeblu si fanno percolassimo subito con Ceccarelli e poi con D’Orazio, ma per il momento lo specchio gialloblu rimane sigillato, nonostante il gran gioco. È poi sl 33’ che gli ospiti riescono a trovare il pareggio per 1-1 con gol di Guerra, freddo nel spedire la sfera oltre alle spalle di Ginestra. Nel finale del primo tempo sono sempre scintille in campo ma è solo al 45’ che Guidetti segna il vantaggio per 2-1 per la Feralpisalò. La rete del numero 8 ospite è l’ultima emozione del primo tempo: vedremo che accadrà ora nel secondo. (agg Michela Colombo)

SI COMINCIA!

La diretta di Fermana Feralpisalò è senza una chiara favorita? Proviamo a scoprirlo leggendo insieme alcuni dei numeri che le due squadre sono riuscite a raccogliere nel loro percorso all’interno del girone B di Serie C. I gialloblu di casa vogliono mantenere una graduatoria senza sofferenze, con il sogno playoff nemmeno troppo sullo sfondo, affrontano i lombardi che alla post season arriveranno, ma che sono anche a caccia di risposte e costanza di rendimento. La Fermana non perde in casa da cinque gare e presenta questo ruolino di marcia: 9V-14P-11S con differenza reti a -7 (28-35). Decisamente buono il bilancio degli ospiti finora: 15V-8P-11S, ottenuto con 44 centri realizzati e 42 palloni raccolti dal proprio portiere. Buono anche il comportamento esterno del FeralpiSalò con solo sei battute d’arresto. Avendo parlato dei numeri, non ci resta ora altro da fare che metterci comodi e scoprire insieme quello che succederà sul terreno di gioco del Bruno Recchioni: finalmente ci siamo, lasciamo la parola alla diretta di Fermana Feralpisalò che finalmente comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA FERMANA FERALPISALÒ: LO STORICO

Sono 7 i precedenti della diretta di Fermana FeralpiSalò. Il bilancio è equilibrato con 2 vittorie a testa, entrambe hanno ottenuto un successo in casa e l’altro in trasferta, oltre a 3 pareggi. FeralpiSalò ha vinto l’ultima gara che si è giocata in casa della Fermana, un match terminato col risultato finale di 0-1. La gara fu decisa da una rete di Scarsella al minuto numero 14. I gialloblù si imposero invece nel match precedente in casa della Fermana del gennaio 2019. Il match in questione fu deciso da una rete di Giandonato alla fine del primo tempo. Quest’ultimo era stato perno della Primavera della Juventus, considerato uno dei grandi eredi di Andrea Pirlo ma che non è riuscito a decollare a causa di una serie di infortuni.

IN DUE PER IL RISCATTO!

Fermana Feralpisalò, che verrà diretta dal signor Mario Davide Arace, si gioca alle ore 15:00 di domenica 11 aprile: appuntamento allo stadio Recchioni per la 35^ giornata nel campionato di Serie C 2020-2021. Entrambe le squadre sono reduci da occasioni sprecate: i Leoni del Garda, perdendo in casa contro il Fano, hanno mancato l’aggancio al quinto posto nella classifica del girone B, anche se sono certi di giocare i playoff e ora avranno le ultime partite per provare a migliorare la loro posizione di partenza nella griglia, avendo ripreso la marcia dopo un periodo difficile.

Rimonta anche per una Fermana che è salva e dunque non ha troppe pressioni, ma che nell’ultimo turno ha pareggiato contro il Ravenna ultimo in classifica e ha mancato l’avvicinamento alla zona post season per la promozione. Certo anche i marchigiani avranno qualche occasione ma il treno giusto sembra essere passato; vedremo allora quello che succederà nella diretta di Fermana Feralpisalò, mentre aspettiamo che si giochi proviamo a fare qualche valutazione sui temi principali, iniziando come sempre dalle probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI FERMANA FERALPISALÒ

Le scelte di Giovanni Cornacchini per Fermana Feralpisalò vertono sul 4-4-2 classico: con questo modulo c’è poco spazio per Grbac che infatti dovrebbe partire dalla panchina, sulle corsie di centrocampo Kingsley Boateng si gioca un posto con Iotti e Neglia, e sarebbe titolare soprattutto se quest’ultimo avanzasse la posizione affiancando Cais, con D’Anna in panchina.

Avremo poi Graziano e Urbinati a fare da schermo di centrocampo (con Fabris in ballottaggio), Rossoni-Luca Mosti e Sperotto-Mordini i testa a testa come terzini, con Manetta e Scrosta a protezione di Ginestra. Nella Feralpisalò di Massimo Pavanel sarà Tommaso Ceccarelli a supportare Miracoli e Guerra che faranno gli attaccanti, in mezzo come sempre Hergheligiu cerca una maglia ma è difficile prevalere su Scarsella, Federico Carraro e Guidetti che sono nettamente favoriti.

Anche Gavioli e Niccolò Pinardi possono ambire a un posto da titolare, per naturale turnover; in difesa Legati e Giani saranno i centrali davanti al veterano De Lucia, con Bergonzi e Brogni a correre sulle fasce.

QUOTE E PRONOSTICO

Tra le altre, l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico su Fermana Feralpisalò: andiamo dunque a scoprire cosa dicono le quote ufficiali per la partita di Serie C. il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa vi farebbe guadagnare una somma pari a 3,05 volte quanto messo sul piatto; l’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, vale 3,00 volte la vostra giocata mentre il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione degli ospiti, porta in dote una vincita corrispondente a 2,40 volte l’importo investito con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA