Diretta/ Fermana Reggio Audace (risultato finale 1-1) video tv: Scrosta la recupera!

- Fabio Belli

Diretta Fermana Reggio Audace streaming video e tv: probabili formazioni, orario, quote e risultato live del match della sedicesima giornata del campionato di Serie C nel girone B.

Reggio Audace Reggio Audace in festa (da facebook.com/ReggioAudaceFC)

DIRETTA FERMANA REGGIO AUDACE (FINALE 1-1): SCROSTA LA RECUPERA!

Al settantantatreesimo minuto cambia la partita tra Fermana Reggio Audace, con l’espulsione di Andrea Costa che lascia i suoi in dieci uomini. Gli animi si accendono, i padroni di casa credono di poterla portare in porto con un doppio cambio che effettivamente dà i suoi frutti nel giro di pochi minuti. Per i locali entrano Molinari e D’Angelo al posto di Cognigni e Bacio Terracino. Attorno al quarantunesimo minuto, quindi, la Fermana trova il varco vincente per riacciuffare il pareggio. Ci pensa Scrosta, a pochi giri di lancetta dallo scadere, a riportare i gialloblu sul pari, agganciando il punteggio di uno a uno. Su calcio d’angolo Scrosta stacca più in alto di tutti e mette dentro la palla del pareggio. Termina dunque uno a uno la sfida tra Fermana Reggio Audace: le due squadre si dividono la posta in palio al termine di una sfida equilibrata e nervosa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

VARONE NEL PRIMO TEMPO!

Al ventiduesimo minuto la Reggio Audace passa in vantaggio sulla Fermana. Gran bella palla di Kirwan per Kargbo, il cui suggerimento col tacco arriva a Varone che in spaccata infila in porta. Ospiti dunque avanti per una rete a zero sulla formazione gialloblu, ora costretta a rincorrere per non perdere la partita. Al trentaduesimo i locali provano a scuotersi con una punizione di Terracino che attraversa l’area ma che non crea problemi a Narduzzo. Il primo tempo si spegne senza grossi sussulti, eccetto la punizione da posizione invitante per la Fermana al quarantaquattresimo minuto. I gialloblu cercano la conclusione in porta, ma trovano solo la barriera. Ultima azione da raccontare si sviluppa sull’asse Staiti-Kirwan-Marchi, con Manetta che intercetta tempestivamente il pallone rifugiandosi in corner. 0-1 all’intervallo. Tra poco di nuovo in campo per la ripresa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANCORA NESSUN GOL!

Fermana Reggio Audace ferme sul risultato di zero a zero dopo quindici minuti dal fischio di inizio. Padroni di casa in tenuta gialla e pantaloncini blu, Ospite con completo bianco da trasferta. Pronti, via e subito un legno colpito da Kirwan. Il giocatore neozelandese mette i brividi al portiere di casa con un tentativo che si schianta sul palo. La Reggiana è subito pericolosa dalle parti della Fermana, ma attenzione alla bella palla che Terracino confeziona per Mantini, il cui tiro si spegne alto sopra la traversa. Riepiloghiamo le due formazioni: FERMANA (4-4-2) Gemello; Mane, Comotto, Scrosta, Manetta; Iotti, Urbinati, Mantini, Bacio Terracino; Cognigni, Lancini. A disposizione: Palombo, Bellini, Persia, D’Angelo, Isacco, Molinari, De Pascalis, Ricciardi, Badioli, Fiumicetti, Maistrello. Allenatore: Mauro Antonioli. REGGIANA (3-4-1-2) Narduzzo; Espeche, Rozzio, Costa; Libutti, Varone, Rossi, Kirwan; Staiti; Marchi, Kargbo. A disposizione: Galeazzi, Martinelli, Santovito, Favale, Radrezza, Haruna, Muro, Brodic. Allenatore: Massimiliano Alvini. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA!

In attesa della diretta di Fermana Reggio Audace possiamo leggere le parole di Mauro Antonioli che ha introdotto il match e il momento: “Vista dalla parte dei tifosi questa è una situazione drammatica. Una gara come quella di domenica ti lascia delle perplessità, di sicuro c’è questo. C’è da lavorare e migliorare moltissime cose. All’inizio probabilmente c’è stata la scossa del cambio allenatore. Adesso non possiamo permetterci di abbassare la tensione. Se ciò accade è colpa mia. Con ciò non voglio deresponsabilizzare i ragazzi con loro ne abbiamo parlato direttamente negli spogliatoi. Se una squadra affronta una partita arrivando sempre in ritardo sulle seconde palle e sui contrasti non mettiamo la giusta determinazione e forza allora è normale che esca quel risultato”. Continua poi a parlare di campo in senso stretto: “Le differenze tecniche ci sono. I valori si appianano se metti più agonismo e maggiore attenzione. Se la squadra ha sbagliato atteggiamento la responsabilità è mia”. (agg. di Matteo Fantozzi)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per seguire la diretta tv di Fermana Reggio Audace, domenica 24 novembre 2019, non ci si potrà collegare sui canali in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite. Il match sarà disponibile in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati a Elevensports, che potranno collegarsi tramite pc sul sito elevensports.it, oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone o tramite smart tv all’app ufficiale Elevensports.

I BOMBER

Ci avviciniamo alla diretta di Fermana Reggio Audace e certo prima di dare la parola al campo sarebbe bene provare a individuare dei protagonisti in grado di decidere questa sfida del girone B, naturalmente a suon di gol. In questo senso ecco che tra i gialloblu vogliamo mettere in evidenza il profilo di Maistrello, capocannoniere del club con sole tre reti a segno: hanno però trovato due volte la via del gol per la Fermana Cognigni e Molinari. Discorso diverso per la Reggio Audace, certamente più prolifica. Qui infatti segnaliamo Stefano Scappini come capocannoniere del club con 7 reti, ma pure segnaliamo Marchi e Varone che hanno segnato finora ben cinque marcature a testa. (agg Michela Colombo)

I TESTA A TESTA

Sono 4 i precedenti della diretta di Fermana Reggio Audace. Il bilancio è nettamente in favore degli ospiti visto che i padroni di casa, rispetto alle loro 2 vittorie, non hanno mai fatto 3 punti. Sono 2 anche i pareggi che rappresentano l’ultimo doppio incontro del campionato 2017/18. All’andata le due squadre si erano fermate sullo 0-0, mentre al ritorno era stato emozionante invece un 2-2. Gli ospiti erano passati in doppio vantaggio in 4 minuti con i gol di Riverola e Cattaneo. Nella ripresa i padroni di casa avevano pareggiato grazie ai gol di Petrucci e Lupoli. Le due squadre si sono incontrate poi anche nel campionato di Lega Pro 2004/05. In entrambe le occasioni Reggio Audace si era imposto col risultato di 2-0. (agg. di Matteo Fantozzi)

PRESENTAZIONE DEL MATCH

Fermana Reggio Audace, che sarà diretta dal signor Valerio Maranesi e si gioca domenica 24 novembre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Recchioni di Fermo, sarà un match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C 2019-2020. Dopo aver battuto la Vis Pesaro nell’ultimo turno, la Reggio Audace si è avvicinata ancora di più alla vetta, sorpassando il Padova e restando a -3 dal Vicenza capolista e a -2 dal Sudtirol secondo. I granata faranno visita a una Fermana che si dibatte invece nei bassifondi della classifica del girone B, con i marchigiani che sono reduci da due sconfitte consecutive. Dopo il ko interno contro la Virtus Verona è seguito un 4-0 incassato a Carpi che ha dimostrato come anche il tecnico Mauro Antonioli, dopo aver sostituito Flavio Destro, sia in difficoltà nella guida della truppa gialloblu.

PROBABILI FORMAZIONI FERMANA REGGIO AUDACE

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Fermana Reggio Audace, domenica 24 novembre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Recchioni di Fermo, match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C. La Fermana allenata da Mauro Antonioli sarà schierata con un 4-2-3-1: Palombo; Bellini, Manetta, Scrosta, Sperotto; Urbinati, Ricciardi; Iotti, Persia, Bacio Terracino; Maistrello. Risponderà la Reggio Audace guidata in panchina da Max Alvini con un 4-4-2 Narduzzo; Espeche, Rozzio, Costa, Zanini; Kirwan, Varone, Rossi, Favale; Staiti, Marchi.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sulla sfida, l’agenzia Snai propone il successo interno a una quota di 3.60, l’eventuale pareggio a una quota di 3.20 e la vittoria in trasferta viene invece offerta ad una quota di 2.00. Passando invece al numero di gol complessivi realizzato nel corso della partita, over 2.5 quotato 2.45 mentre l’under 2.5 viene proposto a una quota di 1.45.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie