DIRETTA/ Fermana-Triestina (risultato finale 0-3): colpaccio degli alabardati

- Fabio Belli

Diretta Fermana Triestina streaming video e tv: probabili formazioin, orario, quote e risultato live del match valido  per l’undicesima giornata del campionato di Serie C, nel girone B.

Fermana
Diretta Fermana Cesena (Foto LaPresse)
Pubblicità

DIRETTA FERMANA-TRIESTINA (RISULTATO FINALE 0-3): COLPACCIO DEGLI ALABARDATI

Triestina corsara in casa della Fermana, la formazione di Gautieri si impone per 3 a 0 e ottiene così la seconda vittoria di fila dopo aver battuto, domenica scorsa, nientemeno che il Padova capolista del girone B di Serie C. Sesta sconfitta in campionato per la formazione di Antonioli che ha da poco preso il posto di Destro, ma a quanto pare il cambio di allenatore non è servito a risollevare i canarini sempre più in zona retrocessione. La gara di fatto si conclude all’81’ quando Persia viene ammonito per la seconda volta lasciando i suoi in dieci uomini, gli alabardati fanno valere subito la superiorità numerica e vanno di nuovo a segno prima con Guido Gomez e poi con Beccaro, servito divinamente da Granoche. In entrambi i casi Nobile ha potuto soltanto raccogliere il pallone in fondo alla rete. {agg. di Stefano Belli}

Pubblicità

LAMBRUGHI SALVA SULLA LINEA!

Quando mancano circa venti minuti al novantesimo resiste il vantaggio della Triestina sulla Fermana con gli uomini di Gautieri sempre avanti per 1 a 0. All’inizio del secondo tempo gli alabardati hanno rischiato seriamente di farsi raggiungere dai canarini con la rovesciata di Liguori che al 51′ spaventa Lambrughi, il salvataggio sulla linea del numero 6 è veramente provvidenziale perché il portiere Offredi era ormai fuori causa e non poteva più fare nulla. A parte questa azione spettacolare non è successo molto altro di significativo sul terreno di gioco del Recchioni con gli ospiti che provano a chiuderla ma non riescono a trovare varchi per distendersi, da segnalare inoltre nelle fila dei giuliani l’infortunio di Malomo costretto a lasciare il posto a Codromaz che ha il delicato compito di non far rimpiangere il numero 5, uscito dal campo piuttosto acciaccato. {agg. di Stefano Belli}

Pubblicità

INTERVALLO

Intervallo al Recchioni dove si è appena concluso il primo tempo di Fermana-Triestina, le due squadre rientrano negli spogliatoi sul punteggio di 1 a 0 in favore degli uomini di Gautieri. Che al 34′ sono andati a un passo dal raddoppio con il solito Ferretti che ormai è di casa nell’area di rigore avversaria. Ancora una volta Gemello vince il duello personale con l’attaccante degli alabardati chiudendogli lo specchio della porta. Padroni di casa che continuano a perdere troppi palloni favorendo le ripartenze potenzialmente letali degli ospiti, intenzionati ad archiviare la pratica nel più breve tempo possibile. L’arbitro Di Graci manda tutti al riposo senza concedere recupero, del resto non ci sono state grosse perdite di tempo e il gioco è stato interrotto poche volte grazie al direttore di gara che ha fischiato fallo solamente quando non poteva proprio farne a meno. {agg. di Stefano Belli}

GOL DI COSTANTINO

Al Recchioni è in corso Fermana-Triestina valevole per l’undicesima giornata del girone B di Serie C 2019-2020, a metà del primo tempo il risultato live è di 1 a 0 in favore degli ospiti. Le due squadre Ottimo inizio degli alabardati che invadono immediatamente la trequarti avversaria, al 7′ gli uomini di Gautieri creano la prima occasione degna di nota con Ferretti che scalda i guantoni di Gemello. Tre minuti più tardi l’estremo difensore dei canarini gialloblù non riesce a bloccare il pallone sulla conclusione di Giorico, favorendo il tap-in di Costantino che ribadisce in rete e firma così il gol che sblocca la contesa. Vantaggio più che meritato per i giuliani che continuano ad attaccare e fremono nell’ipotecare al più presto i tre punti. Al 19′ i padroni di casa provano a reagire con un calcio di punizione, la barriera respinge male e il pallone termina dalle parti di Bacio Terracino che chiama al dovere Offredi, bravo a distendersi e a rifugiarsi in corner. {agg. di Stefano Belli}

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Fermana Triestina, giovedì 24 ottobre 2019, non sarà trasmessa in diretta tv sui canali disponibili in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite. Elevensports trasmetterà in esclusiva la diretta streaming video via internet dell’incontro tramite la sua applicazione per gli abbonati che si collegheranno tramite smart tv, tablet o smartphone, oppure tramite pc direttamente sul sito elevensports.it.

SI COMINCIA!

Siamo pronti a vivere la diretta di Fermana Triestina: nonostante il fattore campo sia svantaggioso, la squadra alabardata potrebbe riuscire a centrare il colpo esterno come ci dicono alcuni numeri che le due compagini hanno messo insieme in queste prime giornate del girone B di Serie C. I gol segnati dalle due squadre sono 8 Fermana e 15 Triestina. I gol subiti sono 14 per la Fermana e 15 per la Triestina. La differenza reti dunque recita -6 Fermana e 0 Triestina. La percentuale passaggi assume il valore di 74% per la Fermana e 76% per la Triestina. I risultati raggiunti dalla Fermana in questo momento sono 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. I risultati raggiunti dalla Triestina invece sono 4 vittorie, 1 solo pareggio e 5 sconfitte. Finalmente ora possiamo lasciare che a parlare sia il campo, e dunque rivolgiamoci subito al terreno di gioco dove Fermana Triestina sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

I BOMBER

Se prima di dare la parola al campo per la diretta di Fermana Triestina, partita valida per il girone B, volessimo individuare dei bomber di riferimento, che potrebbero oggi mettersi in luce a suon di gol, certo sarebbe complicato in casa dei gialloblu. Nello spogliatoio della Fermana infatti nessuno ha trovato al doppietta e sono tutti fermi a quota un gol come Cognigni, Liguori, Maistrello, Mantini, Molinari, Persia, Petrucci e Terracino. Per la Triestina invece non abbiamo difficoltà a individuare il profilo dell’uruguagio Granoche, che ha già messo a tabella ben 5 reti finora: teniamo però ben d’occhio anche Costantino, Giorico e Gomez, che hanno timbrato due volte finora. (agg Michela Colombo)

TESTA A TESTA

Sono 4 i precedenti della diretta di Fermana Triestina che si è già giocata nelle stagioni 2017/18 e in quella successiva sempre in Serie C. Il bilancio parla di due vittorie per gli ospiti, una per i padroni di casa e un pareggio. Curiosità non ci sono mai stati successi della squadra che si presentava in trasferta che tra l’altro non ha nemmeno mai segnato. Due stagioni fa a Trieste i padroni di casa si imponevano col risultato di 3-0 grazie ai gol di Mensah e alla doppietta di Arma. Al ritorno invece le due compagini furono protagoniste di uno scialbo 0-0. Nella scorsa stagione all’andata la Fermana si impose col risultato di 1-0 grazie a una rete di Arturo Lupoli. Al ritorno la Triestina vinse 3-0 con i gol di Steffe, Procaccio e Petrella. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Fermana Triestina diretta dal signor Alessandro Di Graci di Como, si gioca mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Recchioni di Fermo e sarà una sfida valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie C 2019-2020 nel girone B. Entrambe le squadre sono reduci da un recente cambio di allenatore. La formazione marchigiana è reduce da un pareggio in casa del Modena che è stato utile per muovere la classifica, issandosi almeno in solitudine al quintultimo posto, pur sempre in zona play out. Dall’altra parte la Triestina dopo due sconfitte consecutive ha dato una scossa importante al suo cammino, rifilando un secco 2-0 al Padova primo della classe e riportandosi a ridosso della zona play off, anche se per gli alabardati ora la sfida sarà trovare una continuità sufficiente per rilanciarsi ai piani alti della classifica.

PROBABILI FORMAZIONI FERMANA TRIESTINA

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Fermana Triestina, mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Recchioni di Fermo, sfida valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie C nel girone B, che si svolgerà in un turno infrasettimanale. I padroni di casa della Fermana, guidati in panchina da Mauro Antonioli, schiereranno un 4-3-3: Gemello; Iotti, Comotto, Scrosta, Sperotto; Urbinati, Persia, D’Angelo; Bacio Terracino, Maistrello, Liguori. Risponderà la Triestina guidata in panchina da Gautieri schierata con un 4-4-2: Offredi; Scrugli, Malomo, Lambrughi, Formiconi; Giorico, Maracchi, Procaccio, Gatto; Gomez, Granoche.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi vorrà scommettere sulla sfida tra Fermana e Triestina, l’agenzia Snai concede i favori del pronostico alla squadra di casa. Vittoria interna quotata 2.45, quota per l’eventuale pareggio fissata a 3.00 mentre la possibilità di un successo esterno viene quotata 2.90. Per quanto concerne i gol complessivamente realizzati nel corso del match dalle due squadre, quota per l’over 2.5 fissata a 2.20, mentre la quota per l’under 2.5 viene proposta a 1.65.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità