Diretta/ Fiorentina Ascoli Primavera (risultato finale 5-2): la chiude Palazzino

- Fabio Belli

Diretta Fiorentina Ascoli. Streaming video e tv del match valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato Primavera 1.

Fiorentina Primavera
Diretta Cagliari Fiorentina primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA FIORENTINA ASCOLI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 5-2)

Triplice fischio finale per la diretta tra Fiorentina e Ascoli primavera e al termine anche del secondo tempo di questo gran match ecco che sul tabellone del risultato è un incredibile  successo per la compagine dei viola col risultato finale di 5-2. Dopo un primo tempo davvero pirotecnico, ecco che pure nella ripresa sono sempre i gigliati a fare la partita. Tempo pochi minuti ed ecco che arriva la manita per merito di Spalluto che al 55’ segna pure la tripletta personale. Pur avendo ormai da tempo in mano la partita, pure i gigliati tornano a spingere e al 64’ è grande chance di gol con Distefano. Nel finale è poi colpo di scena al 83’ con il cartellino rosso assegnato a Munteanu, che lascia la Fiorentina primavera in dieci: ne approfittano subito i piceni, che si dimostrando ancora vivi andando a segnare il gol del 5-2 con Palazzino, su rigore È una reazione di orgoglio per i Piceni che comunque cambia poco il risultato del match: la Viola agli ultimi minuti evita altre reti e al triplice fischio finale è successo per 5-2 della Fiorentina primavera contro l’Ascoli primavera. (agg Michela Colombo)

INTERVALLO

Si è appena chiusa la diretta del primo tempo per la sfida tra Fiorentina e Ascoli primavera, big match della 17^ giornata di campionato e superati i primi 45 minuti di gioco ecco che già sul tabellone dle risultato campeggia il 4-1 in favore della viola. Per i toscani dunque questa mattina una partenza super, considerato poi che davvero la squadra dei gigliati ci ha messo pochissimi minuti ad andare in vantaggio. Già all’ottavo di gioco, complice una partenza molto aggressiva dei marchigiani, è calcio di rigore per i padroni di casa e dal dischetto Fiorini non sbaglia portando i suoi sul 1-0. La reazione dei piceni è però immediata e tempo pochi secondi siamo sul 1-1 sul tabellone, per merito del gol di Intinacelli, ma sono ancora scintille quando all’11 minuto di gioco è autogol di Bolletta, che con la schiena involontariamente segna al proprio portiere, in una confusa mischia in area. Sono dunque subito grandi emozioni in campo e non è ancora finita qui: al 23’ è tris per la Viola con gol di Spalluto, il quale bissa poi cinque minuti dopo, segnando il 4-1 sul tabellone. Nel finale del primo tempo sono ancora i viola a dilagare, ma i bianconeri questa volta si chiudono in difesa bloccato le intenzioni avversarie. Al duplice fischio dell’arbitro è dunque 4-1 per i toscani al momento. (agg Michela Colombo)

DIRETTA FIORENTINA ASCOLI PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Fiorentina Ascoli Primavera non sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre. La partita si potrà seguire grazie a Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, che metterà a disposizione la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione sul canale web SI Solo Calcio.

SI COMINCIA

Sta per cominciare la diretta di Fiorentina Ascoli primavera, atteso incontro della 17^ giornata di campionato: prima di dare la parola al campo però vediamo che numeri hanno fin qui messo da parte i due club. Cominciamo dai toscani e ricordiamo che la viola è solo alla 12^ posizione della classifica, sul bordo della zona rossa: per i gigliati solo 20 punti e un tabellino di sei successi e due pareggi ottenuti finora. Aggiungiamo che i fiorentini fin qui hanno segnato una differenza reti nulla, sul 30:30. Altro genere di dati per i piceni, che rimangono ancora fanalino di coda della classifica di campionato. I Bianconeri hanno fin qui ottenuto solo 5 punti, con un successo e due pareggi: negativa la differenza reti, visto che l’Ascoli ha segnato solo 13 gol a fronte dei 40 subiti. Diamo la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

DIRETTA FIORENTINA ASCOLI PRIMAVERA: STORICO

Per la diretta di Fiorentina Ascoli primavera tocca ora dare a curiosare anche nello storico che interessa i due club, oggi chiamati in campo. I dati a nostra disposizione però non sono poi ricchissimi: dal 2006 a oggi le due formazioni si sono affrontate a viso aperto in appena sei occasioni, registrate tra campionato e Torneo di Viareggio (fase a gironi nell’edizione 2017-18). Il bilancio complessivo di tale scontro ci racconta poi si 4 successi dei viola e una sola vittoria per i piceni, con anche un pareggio. Va dunque aggiungo alla nostra piccola analisi che l’ultimo testa a testa occorso tra Fiorentina e Ascoli primavera è recente e risale al turno di andata del campionato 2020-21, per la precisione al secondo turno. Allora al Picchio Village fu la Viola ad avere la meglio col risultato finale di 2-1. (agg Michela Colombo)

DIRETTA FIORENTINA ASCOLI PRIMAVERA: PADRONI DI CASA FAVORITI!

Fiorentina Ascoli, in diretta sabato 3 aprile 2021 alle ore 12.00 presso lo stadio Gino Bozzi, sarà una sfida valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato Primavera 1. Chance Viola per riuscire a ritagliarsi una posizione più tranquilla di classifica: dopo l’ultima vittoria con poker realizzato in casa del Bologna la formazione allenata da Alberto Aquilani è riuscita finalmente a staccarsi dalla zona play out. Un risultato importante che la Fiorentina dovrà ora andare a consolidare, essendosi portata a +3 dai felsinei e conseguentemente dal quartultimo posto. L’Ascoli dopo l’exploit della prima vittoria stagionale ottenuta contro la Lazio è caduto di nuovo, perdendo con un secco 2-0 in casa della capolista Roma: di sicuro non l’impegno in calendario ideale per ritornare in gioco per la salvezza, ma i marchigiani restano al momento a -9 dalla zona play out e la permanenza in categoria sembra ancora una chimera, soprattutto se non arriveranno punti da match che vedono i bianconeri sulla carta sfavoriti nel pronostico.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA ASCOLI PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Fiorentina e Ascoli Primavera presso lo stadio Gino Bozzi. I padroni di casa allenati da Alberto Aquilani scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Brancolini, Gentile, Pierozzi, Chiti, Fiorini, Frison, Milani, Corradini, Munteanu, Di Stefano, Bianco. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Simone Seccardini con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Bolletta; Marucci, Markovic, Alagna, Lisi; Franzolini, Ceccarelli, Olivieri; D’Agostino; Intinacelli, Ibrahimi.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Fiorentina e Ascoli Primavera, le quote del bookmaker Snai fissano a 1.50 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 4.00 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 5.10 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA