Diretta/ Fiorentina Cagliari Primavera (risultato finale 6-0): viola senza freni!

- Fabio Belli

Diretta Fiorentina Cagliari Primavera, risultato fiale 6-0: vittoria schiacciante dei viola che segnano tre gol per tempo nella 4^ giornata del campionato, isolani ancora in crisi.

Fiorentina Primavera Fiorentina Primavera (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA FIORENTINA CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 6-0)

Fiorentina Cagliari Primavera 6-0: vittoria devastante per la Viola, che porta a casa 3 punti nella quarta giornata del campionato 1 e sale in questo modo al quinto posto in classifica, aspettando le altre gare e lasciando gli isolani a quota 1. L’anno scorso il Cagliari era stato la grande sorpresa del torneo, ma all’inizio di questa stagione è in enorme difficoltà; i gol maturati nel secondo tempo sono stati frutto di un episodio, ovvero l’espulsione del portiere D’Aniello che al secondo minuto ha provocato un rigore trasformato da Fiorini. Rimasto in inferiorità numerica, il Cagliari è definitivamente affondato dopo l’ora di gioco: Tofol Montiel ha completato la manita ma la Fiorentina Primavera aveva un altro colpo in canna, e con Bianco ha portato a 6 le sue marcature di giornata. Un successo schiacciante e arrivato con pieno merito: al netto dell’episodio la Viola aveva già dimostrato di essere superiore nel corso del primo tempo, e dunque porta a casa tre punti davvero meritati. (agg. di Claudio Franceschini)

FIORENTINA CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO 3-0): INTERVALLO

Fiorentina Cagliari Primavera 3-0: primo tempo dominante da parte dei viola, soprattutto un quarto d’ora nel quale la squadra Under 19 di casa ha messo sotto gli avversari riuscendo a segnare due gol, per poi chiudere i conti (almeno così sembrerebbe) nel finale di frazione. Già al 5’ minuto la Fiorentina va in vantaggio con una combinazione dentro l’area di rigore che porta al tiro Pierozzi, bravo a battere il portiere avversario; al 14’ arriva il bis grazie a Spalluto, che trova un tracciante con il diagonale basso che si infila nell’angolino dove D’Aniello non può arrivare. La Fiorentina domina in ogni aspetto del gioco; il Cagliari Primavera reclama un rigore per un presunto fallo su Masala e poco altro, appena prima della mezz’ora Montiel sfiora il grande gol con una conclusione da fuori e poi al 40’ arriva il terzo gol, da azione di calcio d’angolo il colpo di testa di Spalluto è vincente. Dunque la Fiorentina Primavera ha il pieno controllo della partita valida per la 4^ giornata del campionato 1; vedremo se nel secondo tempo arriverà una reazione da parte del Cagliari, ma per come sono andate le cose fino a questo momento sembra difficile… (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA FIORENTINA CAGLIARI IN STREAMING VIDEO E TV, COME SEGUIRE IL MATCH

Ricordiamo a tutti gli appassionati che anche quest’anno gli incontri del campionato Primavera sono una proposta del canale Sportitalia. La diretta tv di Fiorentina Cagliari Primavera dunque sarà visibile appunto su Sportitalia, nel caso specifico sul sottocanale SI Solocalcio, e ancora una volta, senza costi aggiuntivi, ci sarà la possibilità di seguire la sfida anche in diretta streaming video, visitando il sito www.sportitalia.com con dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

FIORENTINA CAGLIARI: DECIDERANNO LE DIFESE?

Fiorentina Cagliari, sabato 17 ottobre 2020 alle ore 10.00 sarà una sfida valevole per la quarta giornata del campionato Primavera 1. Le due formazioni tornano in campo dopo una sconfitta. E’ caduta la Fiorentina in una rocambolesca sfida interna contro la Roma, altrettanto lo è stato il ko dei sardi, 3-4 sempre in casa contro il Sassuolo. 3 punti per i Viola, uno solo per i rossoblu nelle prime tre giornate del nuovo campionato, i sardi sono ancora in attesa della prima vittoria avendo ottenuto un solo punto contro il Bologna, per la Fiorentina già due ko e un successo sul campo dell’Ascoli alla seconda giornata. Con 6 gol già incassati dai toscani e 7 dal Cagliari, le due squadre sembrano entrambe alle prese con problemi in difesa da risolvere in fretta, per evitare di ritrovarsi a fare immediatamente i conti con una classifica deficitaria.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA CAGLIARI PRIMAVERA

Le probabili formazioni di Fiorentina Cagliari Primavera. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Alberto Aquilani con un 4-3-2-1: Chiorra; Gentile, Duțu, Dalle Mura, Pierozzi; Krastev, Fiorini, Bianco; Montiel, Agostinelli; Munteanu. Gli ospiti guidati in panchina da Alessandro Agostini schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-2-1 come modulo di partenza: Cabras; Piga, Boccia, Cusumano, Michelotti; Kanyamuna, Conti, Manca; Masala, Desogus; Contini.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Primavera

Ultime notizie