Diretta Fiorentina Juventus Primavera, streaming video tv: i toscani possono pure pareggiare per qualificarsi alle semifinali dei playoff (23 maggio 2025)
DIRETTA FIORENTINA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO 4-1): FINE SECONDO TEMPO
Cartellino giallo per Ripani, a causa di un intervento irregolare su Harder. Trapani e Rubino sprecano un ipotetica occasione da rete con il primo che non serve il secondo tutto solo per potere calciare. Trapani decide di andare da solo sparando addosso al portiere.
Ripani ci prova sul calcio di punizione trovando Rizzo che con la sponda non trova nessuno. Tris Fiorentina. Rubino viene servito da Ievoli e batte ancora il portiere avvicinandosi sempre di più alla semifinale, che li vedrà scendere in campo contro la Roma. Poker con la rete di Balbo. Dopo 5 minuti di recupero finisce la partita con la Fiorentina che batte la Juventus 3-1. (Marco Genduso)
DIRETTA FIORENTINA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO 2-1): SECONDO TEMPO
Al via il secondo tempo della sfida tra Fiorentina e Juventus. Poche emozioni alla ripresa con la Juventus che cerca di imporre il proprio gioco e la Viola che si difende senza concedere spazi.
Azione offensiva della Fiorentina con Keita che spara alto da posizione positiva ben servito da Harder. Ritmi bassi in questo momento in gioco. Cross di Tarantino facile preda di Marcu. Incursione di Ripani fermato prontamente dalla difesa. (Marco Genduso)
DIRETTA FIORENTINA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO 2-1): FINE PRIMO TEMPO
Si sblocca la partita al minuto 26 con la rete di Baroncelli. Fiorentina in vantaggio grazie la deviazione del giocatore viola sul calcio di punizione battuto da Rubino. Traiettoria molto interessante dei toscani con il vantaggio alla metà del primo tempo. Punizione di Ripani che non sortisce alcun effetto. Fiorentina ancora pericolosa, questa volta con Tarantino che dal limite impegna Marcu che si fa trovare pronto.
Juventus pericolosa con Finocchiaro. Il calciatore dei bianconeri va bene dribbling e colpisce la sfera con Baroncelli che respinge con il volto. Biliboc da fuori di contro balzo regala un gol meraviglioso ma la sua felicità dura solamente qualche istante perché la Viola si riporta sul 2-1 con Rubino direttamente su calcio di punizione. Finisce il primo tempo con il risultato di 1-0. (Marco Genduso)
DIRETTA FIORENTINA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): INIZIO PRIMO TEMPO
Al via la sfida tra Fiorentina Juventus Primavera. Squadra bianconera che parte meglio con maggiore aggressività. Calcio di punizione per i padroni di casa con il cross di Romani che non viene deviato da nessuno.
Gudelevicius si gira molto bene all’interno dell’area di rigore ma spara addosso al portiere Marcu che para. Grossa occasione per la Fiorentina. (Marco Genduso)
DIRETTA FIORENTINA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Arriviamo ai playoff e prima di immergerci nella diretta di Fiorentina Juventus Primavera, vediamo insieme qualche dato in maniera tale che le statistiche possano illustrare quali sono i trend che si sposano meglio e che potrebbero essere fondamentali per la vittoria di una delle due squadre. Partiamo dai padroni di casa che sono una delle forze del campionato se parliamo d attacco: due reti segnate ogni giornata il che fa presagire una squadra molto coraggiosa che infatti gioca a quasi 28 metri dalla porta che difende. Questo0 assetto però non aiuta la difesa, infatti le reti subite sono 1,3 ma di poco più basse rispetto alla media che invece accompagna le altre squadre di Primavera.
Passiamo ora i baby bianconeri che invece in difesa subiscono più di un gol e mezzo ogni giornata, potrebbe essere un fattore non da poco visto che si trova di fronte un attacco prorompente. La Juve poi secondo il calcolo AVG segna 1,7 reti e basta, quindi non è detto che potrebbe bastare contro la Viola. C’è da dire che le due squadre hanno percentuali simili nelle vittorie: 53% contro 50%. Quindi una possibilità per la Juve c’è, la sfrutteranno? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Fiorentina Juventus Primavera. (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE VEDERE DIRETTA FIORENTINA JUVENTUS PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Fiorentina Juventus Primavera, allora potrete farlo gratuitamente e in chiaro su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. La diretta streaming invece sarà visibile sull’applicazione o sito di Sportitalia.
UN RISULTATO PER I BIANCONERI
Entriamo nel vivo dei playoff del massimo campionato giovanile italiano. La diretta Fiorentina Juventus Primavera, in programma venerdì 23 maggio 2025 alle ore 18:00, decreterà quale delle due formazioni accederà alle semifinali.
Chi parte con un chiaro e netto vantaggio è naturalmente la Fiorentina e il motivo è molto semplice. In caso di parità nei novanta minuti, saranno proprio i toscani a strappare il pass per il turno successivo poiché hanno ottenuto una migliore posizione in regular season.
La Juventus dunque è obbligata a fare il colpo grosso, vincendo in casa della Fiorentina nei regolamentari. Un’imposizione che obbliga di conseguenza i bianconeri a non potersi semplicemente gestire bensì trovare la vittoria.
LE PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA JUVENTUS PRIMAVERA
La Fiorentina scenderà in campo per questo match con l’assetto tattico 3-4-2-1. Tra i pali Fei, protetto dal terzetto Turnone, Sadotti ed Elia. A centrocampo Lamouliatte, Ievoli, Deli e Puzzoli con Evangelista e Tarantino dietro ad Angiolini.
La Juventus risponde con il modulo 3-5-1-1. Tra. pali Marcu, protetto dal terzetto Rizzo, Martinez e Turco. Agiranno da esterni Merola e Ngana con Crapisto, Nisci e Keutgen. Finocchiaro sarà il trequartista alle spalle di Vacca.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE FIORENTINA JUVENTUS PRIMAVERA
La Fiorentina parte favorita essendo quotata a 1.87 contro i 3.80 del pareggio e i 3.40 del 2 fisso in favore della Juventus. Gol e No Gol rispettivamente a 1.49 e 2.40.