Diretta/ Fiorentina Levico Terme (risultato finale 9-0) streaming: Viola forza 9

- Fabio Belli

Diretta Fiorentina Levico Terme (amichevole) streaming video e tv. I viola proseguono la preparazione nel ritiro di Moena.

Vlahovic gol Fiorentina lapresse 2021 640x300
Video Genoa Fiorentina (Foto LaPresse)

DIRETTA FIORENTINA LEVICO TERME (RISULTATO FINALE 9-0) VIOLA FORZA 9

Alla fine sono 9 i gol con i quali la Fiorentina riesce a piegare il Levico Terme nell’amichevole di Moena. Goleada contro una formazione di Serie D completata dai gol di Sottil e Benassi, autori dunque entrambi di una doppietta, mentre l’ultimo sigillo è stato messo poco dopo la mezz’ora da Gori. Vincenzo Italiano ha voluto studiare attentamente i movimenti della formazione toscana che scenderà di nuovo in campo già domani: con la parte di rosa non utilizzata in questo primo test, la Fiorentina sfiderà in amichevole la Virtus Verona, formazione stavolta militante in Serie C. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA FIORENTINA LEVICO TERME STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Al momento non ci sono notizie circa una diretta tv di Fiorentina Levico Terme; i canali della nostra televisione non dovrebbe trasmettere la partita, ma c’è la possibilità che l’amichevole sia fornita da Viola Channel, che già negli anni scorsi metteva a disposizione le immagini ai suoi tifosi. Qualora sia così, il riferimento sarà ovviamente in diretta streaming video; per avere altre informazioni utili sul test viola, potrete eventualmente consultare gli account ufficiali che la società apre liberamente sui social network, in particolare Facebook e Twitter.

BIANCO-BENASSI-SOTTIL!

La Fiorentina prende il largo nell’amichevole contro il Levico Terme. I viola a metà ripresa si portano sul 6-0, il poker è stato realizzato da Bianco al 6′, ben servito da Duncan che aveva recuperato un pallone prezioso. All’11’ bella invenzione di Gori che libera al tiro Benassi, per il centrocampista è un gioco da ragazzi depositare in rete. Il sesto gol arriva al 14′, stavolta Benassi veste i panni di assist man e restituisce il favore a Gori, che disorienta il portiere e favorisce l’inserimento di Sottil, che porta la Fiorentina sul 6-0 contro la formazione trentina, militante nel campionato di Serie D. (agg. di Fabio Belli)

TRIS DI AGOSTINELLI!

La Fiorentina chiude il primo tempo dell’amichevole contro il Levico Terme nel ritiro di Moena in vantaggio 3-0. Tris firmato da Agostinelli, che ha realizzato così la doppietta personale andando al tiro al 39′ ancora su cross di Terzic, che aveva già propiziato la rete del raddoppio, trovando una deviazione in grado di mettere fuori causa il portiere avversario. Precedentemente, al 32′ era stato Sottil ad andare vicino al gol al culmine di una bella azione personale: Fiorentina a buoni ritmi nel primo tempo (la sfida si disputa in due frazioni da 40′), vedremo se il tecnico Italiano apporterà dei cambiamenti nella ripresa. (agg. di Fabio Belli)

SUBITO IN GOL KOKORIN-AGOSTINELLI!

Buona partenza della Fiorentina nell’amichevole contro il Levico Terme: Viola vicini al gol già al 6′ con Benassi, quindi al 12′ Kokorin si guadagna un rigore che lui stesso trasforma, pur scivolando al momento della battuta a rete. Fermato al quarto d’ora Sottil lanciato a rete, al 17′ arriva il raddoppio con un cross di Terzic che trova Agostinelli pronto all’inserimento e allo scarico in gol. Queste le formazioni del match. FIORENTINA: Terracciano; Lirola, Dalle Mura, Ranieri, Terzic; Benassi (C), Bianco, Duncan; Agostinelli, Kokorin, Sottil. All.: Italiano. A disposizione: Rosati, Andonov, Biraghi, Igor, Ferrarini, Frison, Milenkovic, Venuti, Bonaventura, Maleh, Gori, Munteanu, Saponara, Vlahovic. LEVICO TERME: Rosa, Rinaldo (C), Stanghellini, Pezzuti, Pettinà, Bertollo, Andreasic, Grezzani, Sinani, Bressan, Gambino. All.: Melone. A disposizione: Belarbi, Masè, Scaglione, Libardi, Ceraso, Falzetta, Sciortino, Casalini, Marku, Calabrese, Casagrande, Conci, Sulejmani, Licciardello, Infusino. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA

Si accende la diretta di Fiorentina Levico Terme, match amichevole che pure non sarà certo l’ultimo banco di prova nell’estate gigliata. Abbiamo detto prima che Italiano sta davvero “torchiando” i suoi ragazzi affiancherà arrivino al debutto in campionato la top della condizione: per fare ciò serve però ancora metterli alla prova, con test e amichevoli pre season. Calendario alla mano possiamo allora ricordare che dopo la sfida con il Levico terme, la Fiorentina sarà di nuovo in campo già domani contro il club di Serie C Virtus Verona, alle ore 17.00. Finito il ritiro, la viola tornerà a casa dove il 7 agosto affronterà l’Espanyol al Franchi: un club di rango per chiudere la preparazione. Ora però torniamo al presente e diamo la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

DIRETTA FIORENTINA LEVICO TERME: PARLA ITALIANO

Siamo impazienti di dare il via alla diretta di Fiorentina Levico Terme, bella amichevole che pure risulta test di grande importante per i viola di Italiano. Il tecnico infatti sta martellando i suoi nel ritiro di Moena e pure necessita di risultati sul campo per valutare già i primi effetti del suo operato: la testa è tutta verso l’inizio della stagione 2021-22 della serie A e al debutto contro la Roma. A ulteriore prova di tutto ciò anche l’ultimi rimprovero che Italiano a rivolto a Giri nel corso di uno degli ultimi allenamenti: “Se te fai così, il 22 agosto Villar (il regista della Roma) è il migliore in campo”. Poche parole ma che subito fanno capire sia la voglia di Italiano preparare al meglio i suoi in vista dell’esordio stagionale, senza pure risparmiare lavoro duro e anche qualche rimproverò. L’allenatore ha preso sul serio la missione di rinfrescare il club, da anni protagonista poco brillante nel campionato di Serie A. (agg Michela Colombo)

FIORENTINA LEVICO TERME: ALTRO TEST PER ITALIANO!

Fiorentina Levico Terme, in diretta giovedì 29 luglio 2021 alle ore 17.00 presso lo stadio Benatti di Moena, sarà la terza sfida amichevole per la Fiorentina nel cammino del precampionato. Terzo test per la formazione allenata da Vincenzo Italiano dopo quelli con Ostermunchen e Polisportiva C4 di Foligno, l’avversario odierno è sempre una formazione militante fra i dilettanti ma stavolta nel campionato di Serie D. Contro gli umbri è arrivata una netta vittoria con Goran Vlahovic grande protagonista del secondo tempo, capace di andare a segno per ben 7 volte.

C’è però anche da registrare l’infortunio per Callejon, che rischia di stare fuori per circa tre settimane dopo aver sbattuto sul palo in occasione del gol del vantaggio nel match contro la Polisportiva C4 di Foligno. Italiano sta lavorando molto dal punto di vista tattico, cercando di mettere a punto i classici schemi d’attacco, fatti di scambi stretti, e la costruzione dal basso che ha contraddistinto il suo Spezia nella passata stagione.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA LEVICO TERME

Le probabili formazioni di Fiorentina Levico Terme, match che andrà in scena allo stadio Benatti di Moena. Non ci sono dati particolari sulla formazione del Levico Terme, club che nella prossima stagione affronterà l’impegno del campionato di Serie D, dopo aver vinto nell’ultima stagione il campionato di Eccellenza Trentino. Per la Fiorentina, Vincenzo Italiano dovrebbe confermare il 4-3-3 già visto in occasione delle prime due amichevoli stagionali. Questa la formazione di partenza: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic; Duncan, Bianco, Bonaventura; Saponara, Vlahovic, Sottil.

© RIPRODUZIONE RISERVATA