DIRETTA/ Foggia Avellino (risultato finale 1-2) streaming video tv: irpini corsari

- Claudio Franceschini

Diretta Foggia Avellino streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone C della Serie C, siamo allo Zaccheria per la 6^ giornata.

Foggia gruppo gol facebook 2019 640x300
Diretta Foggia Avellino, Serie C girone C (da facebook.com/officialcalciofoggia1920)

DIRETTA FOGGIA AVELLINO (RISULTATO 1-2): IRPINI CORSARI

Il Foggia non riesce a pungere stasera, scorrono veloci i minuti con l’Avellino sempre avanti di due reti. Ci prova Maniero ma la sua conclusione è debole. Il Foggia continua a costruire poco nella fase offensiva, serata da dimenticare per i pugliesi. Silvestre per Maniero, la sfera lambisce il palo. Avellino che sta andando più volte vicino al tris. Vitale! Il Foggia la riapre a pochi minuti dalla fine! Ndaye pesca Vitale in area che la mette sotto la traversa. Si accende il finale di gara. Termina il match, l’Avellino batte il Foggia a domicilio grazie alle reti siglate da D’Angelo e Santaniello.(agg. Umberto Tessier)

RADDOPPIA SANTANIELLO!

Inizia la ripresa tra Foggia e Avellino, decide al momento D’Angelo. I padroni di casa hanno subito iniziato con gran ritmo attaccando a testa bassa. Santaniello riceve da D’Angelo in area e per poco non trova il raddoppio. Bel destro a giro di D’Angelo che per un soffio non trova la doppietta personale. Bernadotto viene affossato in area di rigore, l’arbitro indica il dischetto. Sulla palla Santaniello che non sbaglia! Raddoppiano gli irpini che molto probabilmente chiudono la gara. Il Foggia aveva iniziato bene la seconda frazione ed è stata colpita nel momento migliore. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Foggia Avellino non sarà trasmessa sui canali della nostra televisione; tuttavia, come ormai abbiamo imparato, da qualche anno le partite del campionato di Serie C sono fornite in esclusiva dal portale Eleven Sports, di conseguenza anche questo match della 6^ giornata potrà essere seguito tramite questo servizio. Al quale sarà possibile abbonarsi per la stagione, oppure usarlo per acquistare di volta in volta il singolo evento; la visione sarà in diretta streaming video, utilizzando dispositivi mobili quali PC, tablet e smartphone.

LA SBLOCCA D’ANGELO!

Inizia il match tra Foggia e Avellino, gara che si preannuncia estremamente equilibrata. D’Angelo serve per Santaniello che la mette in mezzo ma trova solo il portiere avversario. Aloi mette un bel cross con Santaniello che manca il gol davvero da due passi. Gentile ci prova su punizione ma incoccia la barriera. Aloi pesca Miceli di testa che in rovesciata per un soffio non trova il grandissimo gol. D’Angelo! La sblocca l’Avellino! Rizzo la mette in mezzo, Adamo controlla la sfera e serve D’Angelo che da due passi deposita la sfera in rete. Per il calciatore irpino questo è il terzo squillo in campionato. Vedremo ora come il Foggia reagirà a questo gol. Avellino che sembra ben messo in campo. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Il Foggia sfida l’Avellino nella gara valida per la sesta giornata del campionato nazionale di serie C girone C. La compagine pugliese fino a questo momento ha disputato complessivamente 3 gare ottenendo altrettanti punti per effetto di una vittoria e 2 sconfitte con 4 gol realizzati e 5 subiti. La squadra campana, invece, nelle 3 giornate disputate è riuscita ad ottenere 7 punti con 2 vittorie ed un pareggio realizzando 3 reti senza subirne alcuna. In casa il Foggia ha ottenuto una vittoria e una sconfitta mentre l’Avellino in trasferta ha raccolto 6 punti in 2 gare giocate riuscendo quindi sempre a vincere. Ora la parola passa al campo, perchè finalmente ci siamo: allo Zaccheria la diretta di Foggia Avellino comincia!

FOGGIA AVELLINO: I TESTA A TESTA

La diretta di Foggia Avellino può contare su ben 12 precedenti col bilancio in netto favore degli irpini che hanno vinto 6 di queste gare, mentre 3 sono i successi dei diavoli rossoneri e 3 anche i pareggi. Gli ultimi due precedenti risalgono alla stagione 2017/18 quando i due club si trovarono di fronte in Serie B. All’andata al Partenio di Avellino i campani si imposero col risultato di 5-1. Ardemagni su rigore e Morosini portarono i lupi in doppio vantaggio dopo appena 21 minuti, col rigore di Mazzeo che riapriva tutto e Morosini a dieci dalla fine del primo tempo in grado di richiudere la partita. Match che fu sigillato nella ripresa da un altro gol di Ardemagni e da una rete di Castaldo entrato in campo appena un minuto prima proprio al posto di Morosini. Al ritorno al Pino Zaccheria i rossoneri vinsero 2-1. Asencio portò in vantaggio gli ospiti col pari di Nicastro al minuto 35. Un rosso di D’Angelo portò al rigore poi sbagliato da Mazzeo, ma fu lo stesso fantasista a decidere la gara con una rete a venti dalla fine.

FOGGIA AVELLINO: DERBY DEL SUD!

Foggia Avellino, in diretta dallo stadio Zaccheria, si gioca alle ore 20:45 di giovedì 22 ottobre: si tratta di uno dei posticipi nella 6^ giornata della Serie C 2020-2021, ovviamente per il girone C. Sono ancora attardati i satanelli, che fino a questo momento hanno giocato solo tre partite: hanno battuto il Potenza ma poi sono caduti contro il Catanzaro e, soprattutto, hanno perso in casa il derby contro il Bisceglie, di conseguenza devono recuperare punti utili in classifica e sperano di fare risultato questa sera. L’Avellino però è un brutto cliente, ha già conquistato 7 punti e nell’ultimo Monday Night ha fermato la corsa della Juve Stabia; dunque una partita poco scontata per la formazione pugliese. Aspettando ora che la diretta di Foggia Avellino prenda il via, proviamo a vedere in che modo i due allenatori potrebbero disporre le loro squadre sul terreno di gioco dello Zaccheria, leggendo insieme le probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI FOGGIA AVELLINO

In Foggia Avellino Marco Marchionni ha un altro difensore squalificato: stavolta si tratta di Anelli, dunque davanti a Fumagalli dovrebbe tornare Gavazzi che completerà la difesa con Gentile e Germinio, mentre i due laterali che alzeranno la loro posizione potrebbero essere Kalombo e Mbaba, quest’ultimo insidiato da Iannone. In mezzo al campo ci provano Rocca e Di Masi; Curcio e Raggio Garibaldi restano favoriti per le mezzali, a fare gioco in qualità di regista basso dovrebbe essere Garofalo. Davanti, D’Andrea e Dell’Agnello rischiano sulla pressione di Tascini e Ibourahima Baldé. L’Avellino di Piero Braglia utilizza un modulo speculare: Forte il portiere, linea difensiva composta da Luigi Silvestri, Miceli e Rocchi con D’Angelo a fare gioco in mezzo al campo, supportato da Errico che dovrebbe essere titolare insieme ad Aloi. A sinistra Burgio dovrebbe prendersi la maglia, a destra invece Adamo è in ballottaggio con Ciancio che resta comunque favorito; avremo poi il tandem offensivo nel quale Santaniello e Bernardotto sperano di sovvertire le gerarchie, giocando dal primo minuto in luogo di Riccardo Maniero e Fella.

QUOTE E PRONOSTICO

Studiamo il pronostico su Foggia Avellino andando a leggere quali siano le quote previste dall’agenzia Snai. Il segno 1 regola la vittoria dei padroni di casa e vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 2,75 volte la somma messa sul piatto, contro il valore di 2,60 volte la puntata che accompagna il segno 2 per l’affermazione degli ospiti. L’eventualità del pareggio, regolata come sempre dal segno X, porta in dote una vincita che ammonta a 3,00 volte quanto investito con questo bookmaker.



© RIPRODUZIONE RISERVATA