DIRETTA FOGGIA CAVESE (RISULTATO 0-1), FINISCE IL MATCH
Termina la diretta del match valido per il campionato di serie C tra Foggia e Cavese con gli ospiti che hanno ottenuto tre punti fondamentali grazie alla rete di Verde nei primi minuti di gioco. I campani hanno avuto diverse chance in tutto il primo tempo, hanno sfiorato il raddoppio ma alla fine non ce l’ha fatta.
Nella seconda parte di gioco Verde subito out per infortunio, entra Vigliotti che almeno in un paio di occasioni sfiora il bis ma non riesce ad andare a segno, nel finale anche Vitale va vicino al 2 a 0 mentre il Foggia non è mai praticamente alla conclusione e si becca i fischi dello Zaccheria: 1 a 0 per la Cavese e risultato che va anche stretto al club ospite (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA FOGGIA CAVESE INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La possibilità di vedere la diretta Foggia Cavese è garantita da Sky. La piattaforma satellitare trasmetterà infatti questa sfida del girone C in streaming per chiunque non possa andare allo stadio attraverso l’applicazione ufficiale di Sky Go. In televisione il canale è Sky Sport 255.
DIRETTA FOGGIA CAVESE (RISULTATO 0-1), MATCH IN EQUILIBRIO
Continua il match valido per il campionato di serie C tra Foggia e Cavese con gli ospiti che sono quasi sempre in controllo del match. Il Foggia sfiora un contropiede pericoloso al minuto 51: palla persa in attacco dalla Cavese e il Foggia ha una buona ripartenza ma spreca in malo modo. Ma la gara si accende da entrambe le parti.
Minuto 56, Rossi serve Vigliotti che da buona posizione spara addosso al portiere, tre minuti e ospiti ancora periocoso con Saio che di testa impegna il portiere e costringe a mandare in corner. Gara che ora vede le due squadre sbilanciarsi da una parte e dall’altra, al minuto 62 il Foggia ci prova con Touho ma il portiere blocca senza problemi. Match in equilibrio (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA FOGGIA CAVESE (RISULTATO 0-1), INIZIA LA RIPRESA
Comincia la diretta del secondo tempo del match di serie C tra Foggia e Cavese con gli ospiti che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Verde nei primi minuti di gara. Una gara a senso unico, gli ospiti hanno sfiorato più volte il gol del raddoppio e il primo tempo finito 1 a 0 sta anche stretto alla squadra campana. Il primo tempo si è concluso cosi con tanti fischi per i padroni di casa.
Inizia la ripresa e subito c’è un cambio da ambo le parti, nel Foggia fuori Olando e Danzi dentro Zunno e Da Riva mentre nella Cavese entra Vigliotti ed esce l’autore del gol Verde. Al minuto 54 chance per Emmausso che realizza un azione personale ma il suo tiro termina a lato, due minuti dopo tiro di Tascone e palla che termina a lato (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA FOGGIA CAVESE (RISULTATO 0-1), OSPITI VICINI AL RADDOPPIO
Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie C Girone C tra Foggia e Cavese, un match che fino ad ora vede un vero e proprio dominio da parte degli ospiti, avanti grazie alla rete di Verde. Dopo il gol gli ospiti continuano ad attaccare senza sosta, al minuto 16 ci prova Orlando con il portiere che respinge con più di qualche difficoltà.
La Cavese attacca senza sosta e sfiora il raddoppio in più occasioni, minuto 24, bella occasione e Pezzella solo davanti alla porta manca una chance e non riesce a tirare, poi la Cavese ci prova con Fella ma la palla termina a lato. Cavese pericolosa a più riprese, minuto 29 e tiro cross di Chiricò, il portiere mette in corner con più di qualche difficoltà (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA FOGGIA CAVESE (RISULTATO 0-1), SI SBLOCCA IL MATCH
Comincia la diretta del match valido per il campionato di serie C Girone C tra Foggia e Cavese, due squadre che al momento si trovano a metà classifica ma che con una vittoria potrebbero avvicinare e molto la zona Playoff. In particolare i campani guardano con attenzione a quel lato della classifica, intanto inizia ufficialmente il match!
Partono bene gli ospiti ci prova con Verde al 4′ minuto, palla deviata in corner. Grande partenza della Cavese che attacca a più riprese e trova il gol al minuto 10 con Verde. Grandissimo tiro in girata del calciatore che lascia di sasso il portiere e firma il primo gol con questa maglia. La Cavese continua ad attaccare e sta disputando finora davvero un’ottima partita (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA FOGGIA CAVESE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo adesso alla diretta di Foggia Cavese, ma non è ancora il momento del commento live purtroppo. Questa volta invece sarà il momento delle statistiche. Una maniera tutta nuova per vivere il calcio in maniera diversa. Iniziamo dalla squadra di casa, baricentro basso a 22 metri dalla porta per cercare le riprtenze. Ma a differenza del classico catenaccio, abbiamo un contropiede più strutturato come dimostra il dato sul 23% di reti che arrivano dopo una serie di almeno 10 passaggi.
Opposto invece lo schema per la Cavese, che ha un baricentro leggermente più alto del Foggia ma preferisce coprire più porzioni di campo con dei cross progressivi, quasi trenta per partita. Attenzione poi ai corner visto che entrambe le squadre ne battono almeno 6,7 di media. Pochi minuti e sarà finalmente diretta di Foggia Cavese, si comincia e si passerà dunque al prossimo aggiornamento che darà il via al commento live. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FOGGIA CAVESE, SORPASSO POSSIBILE PER I ROSSONERI
Si gioca domenica 16 marzo 2025 alle ore 15:00 la diretta Foggia Cavese. Presso lo Stadio Pino Zaccheria i pugliesi andranno a caccia del successo per scavalcare in graduatoria i campani, distanti appena due punti. Nel girone C i rossoneri sono infatti quindicesimi a quota trenta, a sei lunghezze dal Latina in zona retrocessione, mentre i blufoncé sono invece tredicesimi grazie ai loro trentadue punti, gli stessi del Trapani. Il Foggia non rischia dunque di essere sorpassato nell’immediato ma vorrebbe comunque non finire risucchiato nel discorso playout pur venendo dalla sconfitta subita contro la capolista Audace Cerignola.
I metalliani sono invece in serie positiva da quattro partite, tre delle quali concluse con un pareggio. In equilibrio è terminata pure la sfida infrasettimanale con l’ACR Messina, ultimo in classifica a seguito delle esclusioni di Turris e Taranto dal torneo. La vittoria significherebbe per i campani di poter staccare i siciliani, lasciarsi alle spalle il Team Altamura ed eventualmente agganciare Juventus Next Gen e Giugliano, che occupano invece le prime caselle utili per i playoff promozione.
FOGGIA CAVESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Nelle probabili formazioni della diretta Foggia Cavese ci aspettiamo un 4-3-3 con De Lucia, Silvestro, Salines, Dutu, Parodi, Da Riva, S. Tascone, Gala, Emmausso, Touho e Zunno per i padroni di casa del tecnico Zauri. Gli ospiti guidati da mister Maiuri potrebbero invece essere schierati dall’inizio della partita secondo un 3-5-2 con Boffelli, Saio, Peretti, Loreto, Rizzo, Sannipoli, Pezzella, Vitale, Marchisano, Chiricò e Sorrentino per questa giornata di campionato.