Diretta/ Foggia Virtus Francavilla (risultato finale 1-1): pareggio inatteso

- Claudio Franceschini

Diretta Foggia Virtus Francavilla streaming video tv: risultato finale 1-1, pareggio inatteso con i rossoneri che perdono una chance per puntare la parte altissima della classifica.

Francesco Puntoriere Virtus Francavilla Twitter 2020 640x300
Diretta Foggia Virtus Francavilla, Serie C girone C (da Twitter @virtusfranca_c)

DIRETTA FOGGIA VIRTUS FRANCAVILLA (RISULTATO FINALE 1-1): PARI INATTESO

Termina qui la diretta di Foggia Virtus Francavilla col risultato finale di 1-1. Per come si erano messe le cose e per come avevano giocato i rossoneri si tratta sicuramente di un pareggio inatteso. La gara era stata sbloccata al minuto 51 da Rocca con il pareggio a pochi giri di orologio dalla fine di Castorani. Si tratta di un pareggio che però serve a poco per la classifica di entrambe. Il Foggia non sfrutta i semi passi falsi delle altre e rimane in ottava posizione con 14 punti, tornano a pareggiare dopo la sconfitta dell’ultimo turno. Virtus Francavilla invece colleziona il secondo pareggio di fila, uscite da due pesanti ko. La classifica al momento regala 3 punti dalla zona playout ma si deve comunque fare molta attenzione. I padroni di casa nel prossimo turno saranno impegnati sul campo della Vibonese, mentre gli ospiti attendono Teramo in casa. (agg. di Matteo Fantozzi)

GOL DI ROCCA

Siamo arrivati alla fine della diretta di Foggia Virtus Francavilla che è sul risultato di 1-0. La gara è stata sbloccata al minuto 51 da Rocca. Pronti via i due allenatori decidono di tornare in campo per la ripresa senza effettuare sostituzioni con gli stessi undici effettivi che avevano lasciato il rettangolo di gioco alla fine del primo tempo.  Al minuto 59 gli ospiti fanno entrare Franco per Zenuni, mentre al minuto 64 invece Balde prende il posto di D’Andrea. Al minuto 69 ci prova da fuori Kalombo e la palla si termina sul fondo. Al minuto 77 ci prova Nunzella che la mette sotto il sette, Fumagalli dice di no. Ora ci aspettano minuti finali pieni di emozioni, staremo a vedere se gli ospiti avranno la forza di rimettere in piedi una gara che non è compromessa ma che sta parlando per il momento per loro di una sconfitta. (agg. di Matteo Fantozzi)

INIZIA LA RIPRESA

Inizia la ripresa della diretta di Foggia Virtus Francavilla col risultato che è ancora fermo sullo 0-0. Al minuto 28 del primo tempo Curcio pesca D’Andrea dentro con un bel pallone, ma Crispino è molto attento ed esce di pugno a mandare via la palla dalla sua area di rigore. Al 32esimo gli ospiti si fanno sentire, forse, per la prima volta in maniera lucida. Rimessa lunga con le mani che arriva in area di rigore, Vazquez colpisce di testa e la palla termina sopra la traversa. Al 40esimo sembrano averci preso gusto gli ospiti con Perez che sfiora la rete. Questi colpisce di testa in torsione, la sfera impatta sul palo in maniera abbastanza clamorosa. Staremo a vedere cosa accadrà nella ripresa con due squadre in buono stato di forma che avranno di certo la possibilità di mostrare ancora una volta denti e muscoli magari anche con qualche cambio. (agg. di Matteo Fantozzi)

CI PROVA D’ANDREA

La diretta di Foggia Virtus Francavilla si avvia verso la mezz’ora col risultato che è di 0-0. Diamo subito uno sguardo alle formazioni ufficiali del match: FOGGIA: Fumagalli, Gavazzi, Germinio, Del Prete, Kalombo, Garofalo, Salvi, Rocca, Di Jenno, Curcio, D’Andrea. A disposizione: Anelli, Aramini, Balde, Galeotafiore, Lucarelli, MBada, Morrone, Pompa, Raggio Garibaldi, Regoli, Vitali. VIRTUS FRANCAVILLA: Crispino, Delvino, Caporale, Pambianchi, Giannotti, Di Cosimo, Zenuni, Castorani, Nunzella, Perez, Vazquez. A disposizione: Buglia, Calcagno, Carella, Celli, Costa, Ekuban, Franco, Mastropietro, Pino, Puntoriere, Sarcinella, Sparandeo. Pronti via ci prova Kalombo che calcia da lontano e si guadagna almeno un calcio d’angolo. Al quinto arriva la prima grande occasione del match con Germinio che mette dentro la palla per D’Andrea questo ci prova sfiorando la rete. I rossoneri sono partiti sicuramente più forte dei loro avversari, al momento impauriti e rinchiusi in difesa. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Solo pochi minuti prima di dare la parola al campo per la diretta di Foggia Virtus Francavilla: prima del fischio d’inizio andiamo a controllare qualche numero numero finora messo da parte. La sfida di questo pomeriggio è infatti match atteso, specie da Alessio Curcio, bomber dei padroni di casa, con sei reti e la seconda posizione nella classifica marcatori, vuole regalare scintille, incrementando il suo score contro una squadra di pari ambizioni, la salvezza senza affanni. Il Foggia viaggia quasi nelle stesse posizioni di metà classifica come la Virtus Francavilla, in casa segna tanto, sette reti, ma ne ha subite altrettante e ha perso per ben due volte. La Virtus Francavilla da parte sua in trasferta ha perso ben tre volte, ha segnato pochino, quattro reti, ne ha subite cinque, una partita apparentemente scontata, gli episodi possono fare la differenza. Ora diamo la parola al campo, via!

FOGGIA VIRTUS FRANCAVILLA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Sappiamo che la diretta tv di Foggia Virtus Francavilla non sarà disponibile sui canali della nostra televisione: l’appuntamento con questa partita di Serie C, così come per tutte le altre del campionato, è con il portale Eleven Sports che da qualche anno trasmette in esclusiva l’intero programma della terza divisione (posticipo escluso). Per usufruire del servizio di diretta streaming video bisognerà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone; ci si potrà abbonare per la stagione oppure acquistare il singolo evento, ad un prezzo precedentemente fissato.

FOGGIA VIRTUS FRANCAVILLA: I TESTA A TESTA

Ci avviciniamo a grandi passi alla diretta di Foggia Virtus Francavilla big match per l 1^ giornata della Serie A: andiamo allora a vedere che ci riserva anche lo storico che unisce oggi i due club. Tabella alla mano possiamo però leggere di appena due precedenti ufficiali finora occorsi tra i due club, registrati nella stagione regolare del campionato di Lega Pro nella stagione 2016-17. Il riferimento dunque è appena datato ma non è meno valido: ricordiamo che allora nel turno di andata furono i rossoneri a vincere fuori casa con il risultato di 1-0. I satanelli poi fecero ancora meglio nel turno di ritorno, disputato tra mura amiche, firmando il successo per 5-1 al triplice fischio finale. Chissà che i rossoneri riescano anche oggi a proseguire in questo speciale trend contro la Virtus Francavilla. (agg Michela Colombo)

FOGGIA VIRTUS FRANCAVILLA: PUGLIESI LANCIATI

Foggia Virtus Francavilla, che sarà diretta dal signor Francesco Luciani, rientra nel programma della 12^ giornata per il girone C della Serie C 2020-2021: squadre in campo alle ore 14:30 di domenica 22 novembre. I satanelli non avevano approcciato bene questa stagione, ma sembrano decisamente in ripresa: la vittoria sul campo della Cavese è stata importante anche e soprattutto per il morale e adesso la classifica è interessante, si può parlare concretamente di lotta ai playoff e sarebbe un traguardo comunque importante per una squadra che non avrebbe nemmeno dovuto essere in questo campionato. La Virtus Francavilla sta viaggiando a un passo meno spedito rispetto a quello di altre stagioni; positivo comunque il pareggio maturato contro il Catanzaro, squadra che è sicuramente di un livello superiore, ma adesso bisognerà trovare la giusta continuità. Aspettiamo quindi che prenda il via la diretta di Foggia Virtus Francavilla; nel frattempo possiamo fare una valutazione sulle scelte dei due allenatori, leggendo nel dettaglio le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI FOGGIA VIRTUS FRANCAVILLA

Marco Marchionni insiste sul 3-4-1-2 anche per Foggia Virtus Francavilla: in porta c’è come sempre Fumagalli, davanti a lui Matteo Lucarelli o Del Prete a completare la difesa con Anelli e Gavazzi e a questo punto sarebbero confermati Kalombo e Di Jenno come laterali. Raggio Garibaldi e Gentile possono giocare come centrali di centrocampo, ma forse solo uno dei due sarà in campo al posto di Salvi o Gaetano Vitale; Curcio favorito su Aramini per la trequarti, D’Andrea e Dell’Agnello sono insidiati da Ibourahima Baldé nel reparto offensivo. La Virtus Francavilla di Bruno Trocini si dispone con un 3-5-2 nel quale Puntoriere e Federico Vazquez sono in competizione con Ekuban e Leonardo Pèrez per giocare in attacco; Giannotti e Nunzella gli esterni schierati a centrocampo, in mezzo invece sperano Mastropietro e Tchetchoua ma Domenico Franco e Di Cosmo restano in vantaggio per affiancare la regia di Zenuni. In difesa Sparandeo, Delvino e Pambianchi giocheranno a protezione del portiere Crispino.

QUOTE E PRONOSTICO

Andiamo infine a dare uno sguardo a quello che l’agenzia Snai ha previsto per Foggia Virtus Francavilla: leggendo le quote scopriamo che il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa corrisponde a 1,80 volte quanto messo sul piatto, per contro il segno 2 che regola il successo esterno vi farebbe guadagnare 4,25 volte l’importo investito. Il pareggio, come sempre identificato dal segno X, ha un valore che ammonta a 3,30 volte la giocata con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA