Diretta/ Francia Israele U19 (risultato finale 1-2): Kancepolsky decisivo!

- Mauro Mantegazza

Diretta Francia Israele U19 streaming video Rai: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della semifinale Europei Under 19 (oggi 28 giugno).

Francia Italia U19
Diretta Francia Israele U19

DIRETTA FRANCIA ISRAELE U19 (RISULTATO FINALE 1-2): KANCEPOLSKY DECISIVO!

La finale degli Europei Under 19 in Slovacchia sarà Inghilterra-Israele. I giovani israeliani hanno vinto col punteggio di 1-2 la semifinale contro la Francia, dopo il vantaggio maturato nel primo tempo grazie a un’autorete di Touré è arrivato nella ripresa il raddoppio firmato da Kancepolsky al 12′. Rete decisiva, la Francia è riuscita ad accorciare le distanze con Virginius ma alla fine è arrivato il successo israeliano, con le ammonizioni di Tzarfati e Edri nel finale che non hanno però inficiato l’accesso di Israele alla finalissima della competizione, per giocarsi il titolo di campioni d’Europa Under 19 contro l’Inghilterra. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA FRANCIA ISRAELE U19 STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Francia Israele U19 sarà garantita in chiaro per tutti su Rai Sport + HD, canale numero 58 del telecomando. Questo significa che sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming video, tramite il sito Internet oppure l’applicazione di Rai Play. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO FRANCIA ISRAELE U19 SU RAI PLAY

AUTOGOL DI TOURE’!

A fine primo tempo Israele in vantaggio nella semifinale degli Europei Under 19 contro la Francia. Le due squadre stanno disputando la seconda semifinale della competizione dopo la vittoria in rimonta dell’Inghilterra contro l’Italia. Gli israeliani al 29′ sbloccano il risultato, è Touré a infilare in maniera sfortunata la sua porta, con Israele che riesce a ripartire e giocare in maniera brillante, con la Francia bloccata in uno sterile possesso palla. Al 35′ Bonny prende il posto di Zokrou tra le fila dei transalpini, vengono ammoniti nel finale di tempo Feingold e Revivo tra gli israeliani che chiudono avanti di misura la prima frazione di gioco. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA!

Francia Israele U19 avrà inizio fra pochissimi minuti, ci affidiamo adesso alle statistiche delle due Nazionali nella fase a gironi degli Europei Under 19 in corso in Slovacchia per avere qualche punto di riferimento su ciò che potrebbe succedere questa sera. Per la Francia U19 il cammino nel girone A della prima fase è stato praticamente perfetto grazie a tre vittorie su altrettante partite giocate e 9 punti in classifica, con un bilancio di 11 gol segnati a fronte dei due soli incassati e una differenza reti di conseguenza pari a +9.

Per Israele invece il secondo posto nel girone B è arrivato grazie a 4 punti in classifica, frutto naturalmente di una vittoria, un pareggio e una sconfitta, con sei gol segnati e cinque al passivo, con differenza reti che di conseguenza è finora pari a +1. Adesso però basta numeri e parole, perché la parola finalmente passa al campo per Francia Israele U19, seconda semifinale agli Europei Under 19 2022! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

FRANCIA ISRAELE U19: LE STATISTICHE

Mentre stiamo aspettando la diretta di Francia Israele U19, possiamo dare qualche numero su questa partita che è a dire il vero inedita. Niente testa a testa su precedenti che non esistono, possiamo caso mai ricordare che la storia di Francia e Israele U19 è assai diversa. Sarà una partita sulla carta difficilissima per Israele, che dovrà affrontare una Francia che è stata nella sua storia per ben tre volte campionessa d’Europa Under 19, per la precisione negli anni 2005, 2010 e 2016, tra l’altro battendo l’Italia in finale in questa ultima occasione.

Per la Francia U19 le semifinali sono uno scoglio tuttavia spesso impegnativo: le ha raggiunte per nove volte prima di oggi e sei volte ha perso, anche se i tre successi sono poi stati tramutati in altrettanti successi in finale. Discorso molto diverso per Israele, che ha raggiunto per la prima volta una semifinale dunque storica per la sua Under 19, che in precedenza vantava solamente la fase a gironi del 2014. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

FRANCIA ISRAELE U19: FRANCESI FAVORITI!

Francia Israele U19, diretta dall’arbitro danese Morten Krogh presso lo stadio DAC Arena di Dunajska Streda, in Slovacchia, si giocherà con fischio d’inizio alle ore 20.00 di questa sera, martedì 28 giugno 2022, essendo la seconda semifinale degli Europei Under 19. La diretta di Francia Israele U19 vedrà i giovani transalpini nei panni di grandi favoriti di una semifinale che sulla carta rischia di essere a senso unico. La Francia U19 infatti ha dominato il girone che comprendeva anche gli Azzurrini del c.t. Nunziata e si è conquistata di conseguenza l’abbinamento con la seconda dell’altro gruppo, che è il nome decisamente a sorpresa tra le prime quattro d’Europa Under 19.

Israele U19 sicuramente ha già compiuto una grande impresa innanzitutto qualificandosi per la fase finale che comprende solamente otto squadre (molto difficile quindi già arrivarci), poi ha pure passato il girone con il secondo posto alle spalle dell’Inghilterra e sicuramente non ha nulla da perdere contro la Francia, chissà se questa serenità potrà aiutare a fare il colpaccio. Lo scopriremo sul campo, che cosa succederà nella diretta di Francia Israele U19?

PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA ISRAELE U19

Nelle probabili formazioni di Francia Israele U19, ecco che il c.t. transalpino Landry Chauvin potrebbe utilizzare il modulo 4-3-3 con Lienard tra i pali e davanti a lui la difesa a quattro formata da Pereira, Zoukrou, Camara e Semedo Varela da destra a sinistra. A centrocampo il terzetto titolare potrebbe essere composto da destra a sinistra da Da Silva, Bondo e Diouf, mentre il tridente offensivo della Francia U19 dovrebbe essere formato da Ba, Tchacouna e Cisse.

Ofir Haim dovrebbe invece scegliere un modulo 4-2-3-1 per Israele U19, con Tzarfatitra i pali protetto da una retroguardia a quattro uomini formata da Revivo, Israelov, Lemkin e Feingold. In mediana ecco la coppia composta da Kancelpolski, Madmou, mentre nel reparto offensivo ci aspettiamo come unica punta Kassus Abed, supportato dal trio di trequartisti con Gloukh, Lugasi e Ebraheim da destra a sinistra.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico su Francia Israele U19 in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Partono favoriti i giovani francesi, che formalmente giocano in casa: il segno 1 infatti è quotato a 1,35, mentre poi si sale a quota 5,00 in caso di pareggio (naturalmente segno X) e fino a 7,25 volte la posta in palio sul segno 2 qualora vincesse l’Israele U19.





© RIPRODUZIONE RISERVATA