DIRETTA FROSINONE CATANZARO (RISULTATO FINALE 1-1): CALABRESI SODDISFATTI DEL PARI
Ultimo tentativo da fuori di Kone al 42′, ma senza fortuna: il Frosinone cerca il vantaggio con un pizzico di volontà in più rispetto a un Catanzaro che nei minuti finale è sembrato soddisfatto del pari, ma il risultato non cambia più. Fabio Caserta può essere senz’altro soddisfatto della reazione dei suoi, il Frosinone torna a muovere la classifica ma manca di nuovo l’appuntamento con la vittoria e la situazione di classifica è sempre estremamente complicata per i ciociari. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA FROSINONE CATANZARO, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Frosinone Catanzaro andrà in onda sabato 8 febbraio alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta su DAZN. C’è anche la possibilità di assistere al match in streaming video sull’app computer o telefonini.
EUROGOL DELL’ESTERNO GIALLOROSSO
Il Catanzaro parte forte nella ripresa, dopo 2′ gol annullato a Iemmello per fuorigioco. La pressione della formazione calabrese a caccia del pareggio viene premiata al 14′ del secondo tempo: gran botta al volo di Quagliata che scarica a rete su cross di Pagano, un vero e proprio eurogol dell’esterno. Nel Frosinone Partipilo e Tsadjout lasciano spazio a Ghedjemis e Pecorino, nel Catanzaro esce La Mantia, entra Pittarello. (agg. di Fabio Belli)
PRIMO GOL PER IL DIFENSORE
Al 28’, Pagano crossa in area, ma la difesa del Frosinone è attenta e allontana il pericolo. Al 32’, i padroni di casa sbloccano il match: Ambrosino serve un pallone al centro, la retroguardia avversaria è lenta a reagire, permettendo a Lusuardi di ribadire in rete dopo la respinta di Pigliacelli. Al 40’, Scognamillo anticipa bene Tsadjout. Il primo tempo si chiude con il Frosinone in vantaggio sul Catanzaro per 1-0 grazie al primo gol stagionale di Lusuardi. (agg. di Fabio Belli)
CEROFOLINI ATTENTO SU BRIGHENTI
Dopo appena 2’, Ambrosino, ex di turno, tenta la prima conclusione del match, trovando la deviazione di Brighenti che concede un corner ai gialloblù. All’8’, Pagano interrompe una ripartenza di Kone e riceve il primo cartellino giallo della gara. Al 14’, il centrocampista sfiora il gol con un tiro che termina di poco a lato. Tre minuti dopo, Brighenti sfiora il vantaggio con una conclusione al volo, respinta da Cerofolini. Al 19’, Ambrosino si avvicina al gol, rendendo il match sempre più acceso. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA!
Cosa ci dicono i numeri riguardo alla diretta di Frosinone Catanzaro? Iniziamo con il dire che questa è una di quelle sfide che potrebbe davero regalare spettacolo e iniziamo subito a dirvi i motivi in questa rubrica dedicata alle statistiche. Iniziamo con il dire che il Frosinone nelle ultime due partite ha subito in media 1,6 gol, il che ci fa intuire che anche oggi potrebbe avere molti problemi regalando quindi spettacolo ai tifosi neutrali. Molti di questi gol, per l’esattezza il 21%, arrivano nei minuti che vanno dal 15esimo al 30esimo minuto.
Ma in quella fascia oraria il Catanzaro si ferma solo al 15% di reti totali effettuate, riusciranno a sfruttarlo almeno oggi? I calabresi sono una squadra molto difensiva ma nelle ultime cinque partite hanno segnato ben 3 gol con un’azione avvolgente da almeno 10 passaggi prima di concludere in porta. Spostiamoci adesso nel prossimo aggiornamento di questa diretta di Frosinone Catanzaro e vediamo insieme che tipo di partita sarà nel prossimo aggiornamento di questa partita. (agg. Gianmarco Mannara)
AQUILE IN FORMISSIMA
Oggi pomeriggio si affronteranno allo “Stirpe” di Frosinone due squadre con ambizioni e stati d’animo opposti, la diretta Frosinone Catanzaro andrà infatti in onda alle ore 15. Il Frosinone sta attraversando un periodo difficile, con cinque partite senza vittorie e soli due punti raccolti nelle ultime cinque gare i ciociari sono la seconda peggior squadra della B per stato di forma attuale. Nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta per 2-1 sul campo del Bari, che ha aggravato la crisi dei ciociari. La squadra di Greco è penultima in classifica e deve assolutamente invertire la rotta per allontanarsi dalla zona retrocessione diretta e agganciare perlomeno i playout.
Dall’altra parte, il Catanzaro vive un momento molto positivo grazie al lavoro di Caserta, che ha riportato la squadra in alto con sei risultati utili consecutivi. L’ultima vittoria per 4-2 contro il Cesena, ottenuta con un gioco spumeggiante e senza particolari rischi, ha confermato l’ottima forma dei calabresi, ora quinti in classifica con 35 punti e ad un passo dalla Cremonese quarta. La sfida si preannuncia cruciale per entrambe le squadre: il Frosinone deve risollevarsi, mentre il Catanzaro vuole consolidare la propria posizione playoff.
FORMAZIONI FROSINONE CATANZARO. COSA FARANNO GLI ALLENATORI?
Ecco le probabili formazioni per la diretta Frosinone Catanzaro. Il Frosinone dovrebbe riproporre il modulo 3-5-2, affidandosi a Cerofolini in porta e una difesa composta da Bettella, Monterisi e Bracaglia. A centrocampo, i due Oyono presidieranno le fasce, mentre Begic, Darboe e Koutsoupias saranno in mezzo al campo. In attacco, spazio alla coppia Ambrosino-Tsadjout.
Il Catanzaro, guidato da Caserta, risponderà con il 3-5-2: Pigliacelli in porta, linea difensiva con Scognamillo, Antonini e Bonini, mentre a centrocampo agiranno Situm, Pompetti, Petriccione, Pontisso e D’Alessandro. In avanti il capitano Pietro Iemmello e Biasci.
SCOMMESSA FROSINONE CATANZARO, LE QUOTE
Per la diretta Frosinone Catanzaro le quote vedono favorititi i padroni di casa nonostante la pessima situazione di forma e di classifica. La vittoria dei giallazzurri è data infatti a 2.40 circa. Al contrario la vittoria delle aquile è valutata secondo i maggiori siti di scommesse a 3.00, mentre il pareggio a 3.20.