DIRETTA FROSINONE SASSUOLO (RISULTATO 1-2): LA DECIDE MORO!
Inizia la ripresa tra Frosinone e Sassuolo. Berardi la mette in mezzo, Monterisi si rifugia in angolo. Laurientè serve Berardi, con il sinistro non trova la porta. Piergnolo in mezzo, grande anticipo di Monterisi. Thorstvedt serve Boloca, il tiro termina alto. Moro! La ribalta il Sassuolo! Berardi assiste il compagno che da solo contro Cerofolini non sbaglia. Pierini per Berardi che calcia al volo, grande risposta di Cerofolini. Thorstvedt dal dischetto spara alto! Termina il match.(agg. Umberto Tessier)
PAREGGIA MULATTIERI!
Inizia il match tra Frosinone e Sassuolo. Ghion è il primo ammonito della gara. Boloca prova a servire Laurientè, chiude bene Monterisi. Ghedjemis calcia bene, ottima la risposta di Moldovan. Oyono! La sbloccano i padroni di casa! Marchizza in mezzo, grandissima girata dell’esterno dei ciociari che la mette nell’angolino. Oyono la mette in mezzo, Ghedjemis di testa non trova la porta. Mulattieri! Pareggia il Sassuolo! Muharemovic fa da sponda per Mulattier che anticipa Biraschi e sigla. (agg. Umberto Tessier)
FROSINONE SASSUOLO, DOVE VEDERE LA PARTITA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?
Per chi non potesse andare allo Stirpe di Frosinone, la diretta Frosinone Sassuolo verrà trasmessa sia su DAZN che su Amazon Prime Video. Avrete anche la possibilità di non perdervi le migliori azioni di questa partita seguendo la nostra diretta testuale.
SI GIOCA
La diretta di Frosinone Sassuolo sembra proprio una gara che è già decisa in partenza, almeno guardando le statistiche con la quale stileremo i principali trend delle due formazioni. Poco importa infatti se i ciociari arrivino da due partite vinte di fila, la percentuale rimane una delle più basse in Serie B con appena il 18% di vittorie. Mentre invece lo stesso dato indica un tondo 68% per i neroverdi. L’unico dato in cui il Frosinone supera il Sassuolo è da ritrovarsi nei cartellini rossi presi in media, qui i gialloblu arrivano a 0,19 contro gli o,7 invece degli emiliani.
Il Sassuolo è la prima squadra in Serie B per quanto riguarda gli xG per partita, superiori a 2,21. Mentre invece il Frosinone sotto questo punto di vista è ultimo con lo 0,7. Non sembra affatto una partita facile per i padroni di casa che dovranno anche fare i conti con la media punti in trasferta del Sassuolo che è superiore addirittura a quella in casa dei ciociari, parliamo di 0,9 contro il 2,1. Adesso passiamo al commento live della diretta di Frosinone Sassuolo. (agg. Gianmarco Mannara)
I CIOCIARI PARTONO SFAVORITI
Il sabato pomeriggio della Serie B entra nel vivo anche allo Stirpe con la diretta Frosinone Sassuolo in campo alle 15,00 del 14 dicembre. La sfida è tra una delle ultime contro la prima di questa competizione in una partita che si prospetta essere comunque molto interessante. Il Frosinone è diciassettesimo in classifica ma si è rialzato nelle ultime due giornate vincendo in casa contro il Cesena e in trasferta contro il Cosenza. Vola, invece, il Sassuolo di Grosso che ha perso una sola partita in questo campionato e arriva dal netto successo per 5 a 1 contro la Sampdoria.
FROSINONE SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori con le probabili formazioni. Il Frosinone di Greco si affiderà ancora alla difesa a tre con Biraschi, Monterisi e Bracaglia a difendere la porta di Cerofolini. Darboe agirà in mediana con Barcella e Begic a sostenerlo e con Oyono e Marchizza a completare il reparto sugli esterni. I due riferimenti offensivi saranno ancora Canotto e Ambrosino chiamati ad essere decisivi e cinici.
Solo conferme nel Sassuolo di Dionisi che andrà in campo con il 4-2-3-1 con Moldovan in porta difeso da una linea a quattro formata da Toljan, Odenthal, Muharemovic e Pieragnolo. Obiang e Boloca saranno i due mediani a sostegno dell’attacco di qualità formato da Berardi, Thorstvedt e Laurienté alle spalle di Mulattieri.
FROSINONE SASSUOLO, LE QUOTE
Utilizziamo le quote di William Hill per approfondire ulteriormente la diretta Frosinone Sassuolo. I favoriti sono gli emiliani che vedono la vittoria a 1,90 contro l’1 per i ciociari a 3,80 e il pareggio X a 3,40.