DIRETTA GENOA LECCE (RISULTATO FINALE 2-1): TRIPLICE FISCHIO
Il Genoa supera il Lecce per 2-1 al termine di un match combattuto, con i rossoblù che hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni avute, mentre i pugliesi hanno reagito solo nel finale. La partita si è sbloccata subito nei primi minuti con il gol di Fabio Miretti, bravo a sfruttare un cross morbido di Malinovskyi e a battere il portiere con un tiro rapido e preciso sotto la traversa. Il Lecce ha provato a reagire, rendendosi pericoloso con Helgason, ma il suo tentativo dalla distanza è stato murato dalla difesa ligure.
Nel secondo tempo il Genoa ha raddoppiato grazie ad un’azione ben orchestrata, con una punizione battuta da Martin che ha messo in difficoltà la difesa ospite. Il Lecce ha provato ad alzare il baricentro, ma senza creare vere occasioni da gol fino alla rete di Krstovic, che ha accorciato le distanze nel finale riaprendo momentaneamente la partita. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GENOA LECCE (RISULTATO LIVE 2-0): SI RICOMINCIA
Inizia la ripresa tra Genoa e Lecce con i rossoblù che allungano il vantaggio portandosi sul 2-0. La squadra di casa continua a spingere e poco dopo prova a rendersi pericolosa con un calcio di punizione di Martin, ben intercettato dal portiere avversario. Nel frattempo, il Lecce fatica a reagire e subisce anche un’ammonizione con Medon Berisha, punito per un intervento in netto ritardo.
Poco prima, anche Helgason era stato sanzionato per una trattenuta evidente su un avversario. La gara resta accesa, con il Genoa in pieno controllo del risultato mentre il Lecce cerca soluzioni per rimettersi in carreggiata. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GENOA LECCE (RISULTATO LIVE 1-0): DUPLICE FISCHIO
Si conclude il primo tempo tra Genoa e Lecce con i padroni di casa in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Fabio Miretti nei primi minuti di gioco. Il Genoa ha iniziato con grande intensità, trovando subito il gol con un’azione ben orchestrata da Malinovskyi, che ha servito un cross preciso per l’inserimento di Miretti, bravo a battere il portiere con un tiro basso e rapido. Il Lecce ha provato a reagire, ma senza trovare la via della rete.
L’occasione più significativa è arrivata con Helgason, che al limite dell’area ha optato per una conclusione diretta anziché servire un compagno, ma il suo tiro si è infranto sulla barriera, vanificando una buona opportunità. Sul finale di frazione, un intervento duro di Aaron Martin ha portato a un calcio di punizione per il Lecce, ma la squadra ospite non è riuscita a sfruttarlo. Il Genoa ha gestito bene il possesso e ha mantenuto il vantaggio, ma la partita resta aperta in vista della ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GENOA LECCE (RISULTATO LIVE 1-0): SI INIZIA
Inizio vivace della diretta di Genoa Lecce, con i padroni di casa che sbloccano subito il risultato portandosi in vantaggio per 1-0. L’azione nasce da un ottimo spunto di Malinovskyi, che dalla trequarti confeziona un cross morbido e preciso in area di rigore.
Fabio Miretti si fa trovare pronto, controlla con grande rapidità e calcia di prima intenzione rasoterra. Il tiro, ben angolato, sorprende il portiere avversario che non riesce a intervenire, e il pallone si insacca sotto la traversa. Partenza ideale per il Genoa, che mette subito pressione al Lecce e indirizza il match a suo favore. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GENOA LECCE (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI!
Iniziamo la rubrica delle statistiche anche per la diretta di Genoa Lecce, due squadre che sotto questo punto di vista possono dirci molto visto che grazie ad esse potremmo capire chi può o meno avere il favore del rpnostico da un punto di vista statistico. Iniziamo dai padroni di casa, il grifone nelle ultime cinque partite ha visto aumentare sensibilmente i gol presi nell’arco dei novanta minuti. In questo campione di partite abbiamo il valore che passa dall’1,3 all’1,6. Mnetre rimangono ivariati le reti in attacco, questo ha portato a raccolgiere solo 6 punti nelle ultime giornate. Il Lecce invece ha aumentato sostanzialmente il numero di kilometri per partita, arrivando a sfiorare gli otto di media.
Ma questo non cambiato la media punti almeno da quando Giampaolo siede sula panchina pugliese. Detto questo potremmo aspettarci un pareggio, andrà davvero cosi? Vediamo cosa succede nel prossimo aggiornamento della diretta di Genoa Lecce, dove inizierà l’aggiornamento live di questa sfida. GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti. All. Vieira. LECCE (4-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Berisha, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. All. Giampaolo. (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta Genoa Lecce in streaming video, come seguirla
Seguire la diretta Genoa Lecce dello Stadio Luigi Ferraris sarà possibile sul canale 251 di Sky o Dazn, o sul computer e ipad in diretta streaming video grazie a SkyGo, NowTv o Dazn.
Ospiti alla ricerca di punti
La diretta Genoa Lecce andrà in scena alle 20.45 e varrà per l’anticipo di Serie A, a scendere in campo sono due squadre che hanno avuto molti alti e bassi nel corso della stagione, stanno lottando per riuscire a raggiungere la salvezza a fine stagione e per riuscirci hanno bisogno di punti, i padroni di casa dopo una partenza disastrosa con il cambio di allenatore sono riusciti a risalire la classifica e ora sono dodicesimi con 32 punti.
Gli ospiti invece hanno avuto un percorso inverso e stanno incontrando ora delle difficoltà che nella prima parte di stagione sembravano non avere, il cambio di allenatore non ha dato ancora fino in fondo i suoi frutti tanto che ora sono sedicesimi con 25 punti e arrivano dalla sconfitta in rimonta 2-3 contro il Milan, mentre il Genoa è riuscito a pareggiare 1-1 in casa del Cagliari.
Genoa Lecce, probabili formazioni
Per la diretta Genoa Lecce Patrick Vieira dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con gli undici dell’ultima partita con Leali in porta, Zanoli e Martin gli esterni bassi con De Winter e Vasquez difensori centrali a completare la linea, Frendrup e Badelj in mediana, trequarti con Ekhator ed Ekuban sulle fasce e Miretti centralmente alle spalle di Pinamonti unica punta.
Gli ospiti sembra che verranno schierati a specchio da Marco Giampaolo quindi 4-2-3-1 con Falcone tra i pali, Gallo, Jean, Baschirotto e Guilbert in difesa, mediana con Coulibaly e Berisha, Tete Morente e Pierotti gli esterni offensivi, Helgason trequartista in supporto di Krstovic riferimento offensivo.
Genoa Lecce, quote e possibile risultato finale
La diretta Genoa Lecce è una sfida difficile da prevedere e che potrebbe finire in qualsiasi modo, le due squadre infatti sono allenate da due bravi tecnici che si affidano su due stili di gioco opposti con i padroni di casa che puntano a subire un gol in meno degli avversari mentre gli ospiti cercano di dominare il gioco e fare sempre un gol in più degli altri.
Dando uno sguardo ai siti di scommesse, in particolare Sisal, vediamo come la vittoria del Genoa è il risultato con la quota più bassa pari a 1.95, la vittoria del Lecce invece è quotata a 4.65 mentre il pareggio ha una quota intermedia di 2.85.