• Iscriviti alla Newsletter
  • Accedi
  • Registrati
IlSussidiario.net
  • In primo piano
    • Ultime notizie
    • Cronaca
    • Politica
    • Economia e finanza
    • Sanità
    • Cinema e Tv
    • Calcio e altri Sport
  • Sezioni
    • Cultura
    • Energia e Ambiente
    • Esteri
    • Impresa
    • Lavoro
    • Educazione
    • Musica e Concerti
    • Motori
    • Scienze
    • Hi-Tech
    • Sanità, salute & benessere
    • Donna²
    • Milano
    • Roma
    • Oroscopo
    • Turismo e Viaggi
    • Sanremo
    • Meeting di Rimini
    • Sostenibilità e Sussidiarietà
    • Food
    • Chiesa
    • Trasporti e Mobilità
    • Osservatorio sull’informazione statistica
    • Tags
  • Approfondimenti
    • Rubriche
    • Dossier
    • Speciali
  • Riviste
    • Emmeciquadro
  • Firme & Multimedia
    • Autori
    • Intervistati
    • Editoriale
    • Foto
  • Feed Rss
  • Donazione
    • Sostieni ilSussidiario.net
IlSussidiario.net
  • Video
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Economia
  • Sport
  • Turismo
  • Chiesa
No Result
Vedi tutti i risultati
  • Video
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Economia
  • Sport
  • Turismo
  • Chiesa
IlSussidiario.net
No Result
Vedi tutti i risultati
IlSussidiario.net
No Result
Vedi tutti i risultati

Home » Calcio e altri Sport » Diretta/ Germania Slovenia U21 (risultato finale 3-0): tripletta di Woltemade! (oggi 12 giugno 2025)

  • Calcio e altri Sport
  • Calcio
  • Nazionali

Diretta/ Germania Slovenia U21 (risultato finale 3-0): tripletta di Woltemade! (oggi 12 giugno 2025)

Diretta Germania Slovenia, streaming, video e tv: xxx

Michele Larosa
Pubblicato 12 Giugno 2025 - Aggiornato alle ore 22:58
Probabili formazioni Inghilterra Germania U21, Europei Under 21 2023 (da Facebook)

Probabili formazioni Inghilterra Germania U21, Europei Under 21 2023 (da Facebook)

DIRETTA GERMANIA SLOVENIA U21 (RISULTATO FINALE 3-0): TEDESCHI PRIMI NEL GIRONE

Al 37′ della ripresa Nick Woltemade ha trovato la tripletta personale. Prestazione straordinaria dell’attaccante tedesco, una tripletta che segna la netta vittoria della Germania contro la Slovenia in questo Euro Under 21. Con questo successo la Germania trova la testa della classifica nel match d’esordio nella rassegna continentale, un gol in più nella differenza reti rispetto all’Inghilterra che ha battuto 3-1 la Repubblica Ceca. (agg. di Fabio Belli)


RISULTATI EUROPEI DONNE 2025, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: Svizzera qualificata! (oggi 10 luglio)


DIRETTA GERMANIA SLOVENIA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Germania Slovenia sarà visibile gratuitamente in streaming sulla piattaforma Rai Play. La Rai ha infatti acquisito in esclusiva i diritti di trasmissione dell’Europeo U21, e trasmetterà tutti i match su Rai Play; i quarti di finale, le semifinale e la finale su Rai Sport e tutte la partite della nostra Nazionale su Rai 2.


DIRETTA/ Finlandia Svizzera (risultato finale 1-1): Xhemaili fa la storia! (Europei donne 2025, 10 luglio)


QUATTRO AMMONITI IN 12′ NELLA RIPRESA

Tranquilla gestione nel secondo tempo per la Germania del doppio vantaggio maturato con la Slovenia. Ritmi più bassi ma gioco più duro nella ripresa, nei primi 12′ l’arbitro deve estrarre ben quattro cartellini gialli, ammoniti Kuzmic, Ostrc e Ilenic nella Slovenia e Rosenfelder nella Germania. Le conclusioni a rete però arrivano col contagocce, con i tedeschi che sembrano accontentardi dei due gol maturati nel primo tempo grazie alla doppietta di Woltemade. (agg. di Fabio Belli)

CIPOT VICINO AL GOL!

Si accende la partita, al 34′ vengono ammoniti Begic e Razdrh per reciproche scorrettezze ma è sempre la Germania ad essere in controllo del gioco. E al 42′ i tedeschi trovano anche il gol del raddoppio: è doppietta per Woltemade, che scaglia una gran botta dal limite, imparabile per Turk. Prima dell’intervallo ecco la prima vera occasione da gol per la Slovenia, colpo di testa di Cipot che scheggia il palo con la Germania che conserva così il doppio vantaggio. (agg. di Fabio Belli)


DIRETTA/ Norvegia Islanda (risultato finale 4-3): orgoglio islandese! (Europei donne 2025, 10 luglio)


TRESOLDI ISPIRATO

Buona partenza della Germania con Tresoldi e Riez che si rendono pericolosi, mentre la Slovacchia si limita a contenere e a tentare di ripartire. La Germania però insiste, Turk compie un grande salvataggio proprio su Tresoldi, quindi al 19′ i tedeschi passano: Nicolò Tresoldi veste stavolta i panni di assist-man, mettendo Woltemade in condizione di infilare Turk e siglare l’1-0 per la Germania. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Eccoci arrivati alla diretta Germania Slovenia U21: una partita che a livello di competizioni ufficiali, vale a dire la fase finale degli Europei, non ha incroci perché abbiamo visto come i balcanici abbiano preso parte solo una volta al torneo continentale. Poco dopo quell’Europeo avevamo avuto un’amichevole che si era conclusa per 3-0 in favore della Germania: era dunque il 2009, nel mese di ottobre, erano i tedeschi campioni in carica ma già con nuovo ciclo affidato a Rainer Adrion, i gol della vittoria erano stati realizzati da Julian Schieber, autore di una doppietta, e Holger Badtsuber.

Sorprendente invece il pareggio che era maturato nel novembre 2020, sempre in amichevole: si era ripartiti da poco dopo i mesi di lockdown per il Covid, in quel caso la Germania aveva chiuso in vantaggio il primo tempo con il rigore di Manuel Wintzheimer ma era stata ripresa all’inizio della seconda frazione da Zan Medved. Altro penalty, così come a due minuti dal termine: stavolta però Finn Dahmen, subentrato, lo aveva parato a Zan Celar impedendo una brutta sconfitta interna alla sua nazionale. Cosa succederà stasera lo stiamo per scoprire: la diretta Germania Slovenia U21 sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)GERMANIA SLOVENIA, IN CAMPO I FAVORITI

Mercoledì 12 giugno alle ore 21:00 si alzerà il sipario anche sul Gruppo B con la diretta Germania Slovenia. I tedeschi arrivano con l’etichetta di favoriti e con l’ambizione di proseguire la curiosa alternanza che li ha visti trionfare nel 2017 e nel 2021. Imbattuta da 15 partite ufficiali, sarebbe il quarto titolo per la selezione guidata da Antoni Di Salvo, che ha costruito una rosa solida, con diversi elementi protagonisti già in Bundesliga, tra cui l’attaccante dello Stoccarda Nick Woltemade, già a segno 12 volte in questo campionato.

Per la Slovenia, guidata da Andrej Razdrh, sarà un banco di prova durissimo in cerca della prima storica vittoria in una fase finale del torneo. La squadra ha sì chiuso al primo posto il proprio girone di qualificazione, davanti alla Francia, ma non vince da settembre scorso. L’ultimo precedente fra le due squadre, risalente ad una gara amichevole del 2020, dice 1-1, il che dà qualche flebile speranza ai balcanici…

GERMANIA SLOVENIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Ecco le probabili formazioni per la diretta Germania Slovenia. Tedeschi in campo con un classico 4-4-2: Atobou in porto davanti alla difesa formata da Collins; Rosenfelder, Arrey Mbi e Brown; centrocampo a quattro con sulle fasce Knauff e Gruda e Martel e Reitz al centro; davanti spazio alla coppia formata da Paul Nebel e soprattutto Nick Woltemade, star assoluta della squadra e giocatore dalla maggiore esperienza.

La Slovenia risponde con un solido 4-3-2-1: Turk fra i pali davanti alla porta difesa da Kuzmic, Ratnik, Ristic e Ilenic; a centrocampo a gestire il gioco Seslar, Zeljkovic e Ostr mentre sulla trequarti agiranno Brest e Cipot per cercare di innescare l’unica punta Gradisar.

DIRETTA GERMANIA SLOVENIA, LE QUOTE

Favoritissima per la diretta Germania Slovenia è la formazione tedesca, la cui vittoria per i principali siti di scommesse pagherà circa 1.40 volte la somma giocata. Stesse probabilità circa per il pareggio e la vittoria slovena, quotate entrambe da 5.00 a 6.00. Da tenere d’occhio l’ipotesi di GOL data a 1.60 contro il NO GOL quotato 2.10.


Ti potrebbe interessare anche

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie

Gli archivi del canale di Calcio e altri Sport

ilSussidiario.net

il Quotidiano Approfondito con le ultime news online

  • Privacy e Cookies Policy
  • Aiuto
  • Redazione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Whistleblowing
  • MOG 231/2001
  • Feed Rss
  • Tags

P.IVA: 06859710961

No Result
Vedi tutti i risultati
  • In primo piano
    • Ultime notizie
    • Cronaca
    • Politica
    • Economia e finanza
    • Sanità
    • Cinema e Tv
    • Calcio e altri Sport
  • Sezioni
    • Cultura
    • Energia e Ambiente
    • Esteri
    • Impresa
    • Lavoro
    • Educazione
    • Musica e Concerti
    • Motori
    • Scienze
    • Hi-Tech
    • Sanità, salute & benessere
    • Donna²
    • Milano
    • Roma
    • Oroscopo
    • Turismo e Viaggi
    • Sanremo
    • Meeting di Rimini
    • Sostenibilità e Sussidiarietà
    • Food
    • Chiesa
    • Trasporti e Mobilità
    • Osservatorio sull’informazione statistica
    • Tags
  • Approfondimenti
    • Rubriche
    • Dossier
    • Speciali
  • Riviste
    • Emmeciquadro
  • Firme & Multimedia
    • Autori
    • Intervistati
    • Editoriale
    • Foto
  • Feed Rss
  • Donazione
    • Sostieni ilSussidiario.net

Ben Tornato!

Accedi al tuo account

Password dimenticata? Sign Up

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Accedi

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accedi
No Result
Vedi tutti i risultati
  • In primo piano
    • Ultime notizie
    • Cronaca
    • Politica
    • Economia e finanza
    • Sanità
    • Cinema e Tv
    • Calcio e altri Sport
  • Sezioni
    • Cultura
    • Energia e Ambiente
    • Esteri
    • Impresa
    • Lavoro
    • Educazione
    • Musica e Concerti
    • Motori
    • Scienze
    • Hi-Tech
    • Sanità, salute & benessere
    • Donna²
    • Milano
    • Roma
    • Oroscopo
    • Turismo e Viaggi
    • Sanremo
    • Meeting di Rimini
    • Sostenibilità e Sussidiarietà
    • Food
    • Chiesa
    • Trasporti e Mobilità
    • Osservatorio sull’informazione statistica
    • Tags
  • Approfondimenti
    • Rubriche
    • Dossier
    • Speciali
  • Riviste
    • Emmeciquadro
  • Firme & Multimedia
    • Autori
    • Intervistati
    • Editoriale
    • Foto
  • Feed Rss
  • Donazione
    • Sostieni ilSussidiario.net